Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh nemmeno in chat me lo vogliono dare! dicono che ho gia la F&F!
ho pure richiamato e stessa solfa! hai il F&F il pacchetto a 6€ nn lo fa inseire percheè nn cumulabile!

booohhh

Ultima modifica:
Ho telefonato al 800075570, la signorina mi aveva proposto Sport a 10 € al mese, io ho chiesto se era disponibile a meno e mi ha proposto quello a 6 €. A quel punto ho chiaramente accettato ma dopo tre ore di attesa i canali sport non sono ancora attivi e non mi è arrivata alcuna mail né vi è alcuna modifica al fai da te. Secondo me non concedono più pack scontati a chi ha già F&F, penso che l'operatrice con cui ho parlato se ne sia accorta e mi ha annullato tutto. Certo che però poteva pure dirmelo...

Se non sbaglio lo sconto è di 4,62. Perché il 33% lo devi calcolare su prezzo di listino: 14*33/100=4,62. Questa cifra la applichi poi ai 6 € ed hai l'ulteriore sconto

Ah, quindi, in qualsiasi caso, lo sconto è sempre sul prezzo di listino?

Ho telefonato al 800075570, la signorina mi aveva proposto Sport a 10 € al mese, io ho chiesto se era disponibile a meno e mi ha proposto quello a 6 €. A quel punto ho chiaramente accettato ma dopo tre ore di attesa i canali sport non sono ancora attivi e non mi è arrivata alcuna mail né vi è alcuna modifica al fai da te. Secondo me non concedono più pack scontati a chi ha già F&F, penso che l'operatrice con cui ho parlato se ne sia accorta e mi ha annullato tutto. Certo che però poteva pure dirmelo...

Io ho letto l'intero thread e solo un utente ha detto di aver cumulato questa offerta con F&F. Non esiste una casistica vera e propria (anche per quel motivo volevo vedere uno screenshot, per vedere come gli è stato applicato lo sconto).

Io ho letto l'intero thread e solo un utente ha detto di aver cumulato questa offerta con F&F. Non esiste una casistica vera e propria (anche per quel motivo volevo vedere uno screenshot, per vedere come gli è stato applicato lo sconto).
Se vai anche nel thread sulle promozioni e offerte a qualcun altro lo sconto si è sommato.

Se vai anche nel thread sulle promozioni e offerte a qualcun altro lo sconto si è sommato.

Ah, sì, ora do un'occhiata. Anche se mi sembra difficile che mi rilegga nuovamente l'intero thread. Sono tornato dalle vacanze con la febbre e un forte mal di testa, è già difficile per me comprendere quello che scrivo io :)

Potresti fare uno screenshot del tuo FAI DA TE? Perchè ho fatto un semplice calcolo e il 33% di sconto su 6 euro diventa 4,02 e non 1,05. Per pagare 1,05 euro al mese dovresti avere uno sconto dell'82,5% e non del 33%.

Ultima modifica:
L'immagine è stata cancellata ma ti credo, ho letto l'altro thread :)

Io ho attivato il Cinema 48 ore fa tramite fai da te, sarebbe in teoria possibile ancora togliere il cinema e farselo dare in promozione?

Guarda ora l'immagine,che tipo di abbonamento hai?

Dopo la ennesima telefonata mi hanno proposto uno sconto strano! Il costo del pacchetto inizia il primo mese a 2€ e poi aumenti di 1€ al mese fino a costare a prezzo pieno l'ultimo mese! Anche su questo dovrebbe applicarsi lo sconto F&F? A qualcuno lo hanno proposto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Guarda ora l'immagine,che tipo di abbonamento hai?

Identico al tuo, con F&F vecchia. Sono tornato dalle vacanze e la visione gratuita del cinema era già scaduta. Mio padre, appena tornai a casa dalle vacanze (con la febbre, tra l'altro), iniziò a farmi fretta per attivare il Cinema e non ho letto il forum. Quindi ho attivato il cinema e pago 32,54 con la tua stessa identica composizione dell'abbonamento (quattro euro in più di te). Mi conviene telefonargli, annullare l'adesione al cinema e poi cercare la tua stessa promozione? Io non so, sarebbero sempre 40 euro e rotti risparmiati in un anno. Però è tutto molto poco ben sicuro.

Ciao ragazzi, sono sempre lo stesso. La mia situazione: contratto annuale con canone in promo 29 calcio+sport (fatta grazie al forum) in scadenza. Dopo aver compilato il form online per la disdetta sono stato contattato per sapere i motivi dell'eventuale disdetta e, parlando di prezzi, mi ha detto che sarei stato contattato dagli operatori del commerciale. Cosa mi potrebbero proporre vista la promo che mi sta scadendo? Ticket? (che su mia richiesta non mi hanno concesso)

Mi chiarite un punto?

l'aggiunta di un pacchetto sull'abbonamento (anche se in sconto) comporta lo slittamento della scadenza contrattuale?
Ho letto opinioni contrastanti nel forum

Identico al tuo, con F&F vecchia. Sono tornato dalle vacanze e la visione gratuita del cinema era già scaduta. Mio padre, appena tornai a casa dalle vacanze (con la febbre, tra l'altro), iniziò a farmi fretta per attivare il Cinema e non ho letto il forum. Quindi ho attivato il cinema e pago 32,54 con la tua stessa identica composizione dell'abbonamento (quattro euro in più di te). Mi conviene telefonargli, annullare l'adesione al cinema e poi cercare la tua stessa promozione? Io non so, sarebbero sempre 40 euro e rotti risparmiati in un anno. Però è tutto molto poco ben sicuro.

Anche io prima di sapere del pack a 6€ provato dal fai da te e mi veniva 32,54,però dal fai da te il pack scontato era 10€ mentre in quest'offerta il pack era di 6€ e non 10€ ecco spiegato ulteriore sconto.tieni presente che a me mi e stato detto che questa offerta dei 6€ era per pochi giorni!!

Anche io prima di sapere del pack a 6€ provato dal fai da te e mi veniva 32,54,però dal fai da te il pack scontato era 10€ mentre in quest'offerta il pack era di 6€ e non 10€ ecco spiegato ulteriore sconto.tieni presente che a me mi e stato detto che questa offerta dei 6€ era per pochi giorni!!

Infatti. Non rischio. Potrei perdere anche l'offerta che ho già attualmente, che comunque è ottima grazie al doppio sconto.

Infatti. Non rischio. Potrei perdere anche l'offerta che ho già attualmente, che comunque è ottima grazie al doppio sconto.

Comunque il full a 32,54 e ottimo,tieni presente che se attivi ondemand entro agosto il cinema il mese di settembre non lo paghi.;)

allora veniamo al mio caso particolare.

Attualmente ho TV+HD+Calcio in scadenza al 01/12/2014, scontato a 24 €.

Vorrei aggiungere lo Sport prima dell'inizio della champions e poi togliere il calcio alla naturale scadenza (01/12/2014).

Potrei prendere l'offerta a 6€/mese per lo sport ora e fare poi la disdetta alla naturale scadenza (01/12/2014) per ricontrattare l'eventuale nuovo contratto, senza che mi venga richiesta alcuna restituzione di sconto.

Tutto giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso