steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.994
a 7 euro al mese è buono. considera che per il periodo che serve è come se vai a spendere come due ticket. sempre chiamando lo 027070?
Si si ho chiamato quel numero....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a 7 euro al mese è buono. considera che per il periodo che serve è come se vai a spendere come due ticket. sempre chiamando lo 027070?
scusa come hai fatto?
scusa come hai fatto?
pero dalla foto che hai postato sembra che non è solo il calcio che paghi 7 euro al mese, ma è sky tv+ calcio che da 33 paghi 7 o mi sbaglio?Ho chiamato per sapere se c'erano tickets attivabili. Il tipo mi ha detto "si posso attivarle il calcio a 29 euro per 4 mesi".
Poi alla fine mi fa "ah no non me lo fa attivare forse non e' piu' attivabile pero' ho una proposta migliore, il calcio scontato del 50 % per 24 mesi". Ho chiesto pero' che la cosa non mi vincolasse per 2 anni e mi ha detto di no, che pero' posso godere fino a fine 2016 di questo sconto.
pero dalla foto che hai postato sembra che non è solo il calcio che paghi 7 euro al mese, ma è sky tv+ calcio che da 33 paghi 7 o mi sbaglio?
Avevo comprato un televisore Samsung e c'era una promozione che dava 12 mesi di SKY TV gratis.
Praticamente ho solo aggiunto il pack calcio a 7 euro al mese e pago solo quello.
Comunque mi e' appena arrivata la mail e il tipo non mi aveva detto dei 15 mesi...vabbe' comunque l'abbonamento gratis l'avevo attivato i primi di agosto...
Gentile STEFANO,
ti scriviamo per ringraziarti di aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire fino al 06/01/2016 dei contenuti di Sky Calcio con uno sconto del 50% al mese sull'importo richiesto. Successivamente, continuerai a vedere i contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 15 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Ad oggi il tuo abbonamento Sky è composto da:
CALCIO + SKY TV
sì, come no.... io non mi fidereiPerfetto il tipo mi ha fregato e ho chiamato per recedere dato che non mi aveva detto questa cosa e glielo avevo chiesto.
Alla fine pagherei 31 euro al mese X 3 mesi = 93 euro che si sommano ai 7 euro X 12 mesi.
Ladri.
Aggiornamento: il tipo mi ha detto che con 11 euro con la legge Bersani posso disattivare l'abbonamento quando voglio e mi ha detto che in pratica questi 7 euro di sconto alla fine non li chiedono indietro.
Vi risulta?
La stanno dando da giorni e con qualsiasi pack, è la promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiBuona serata ragazzi..volevo avvisare che mi è arrivata una mail da sky che dice abbonati a 29 euro al mese e avrai sky tv + sky calcio inclusa la champions league in esclusiva senza lo sport..io sono abbonato da 15 anni infatti c'è anche scritto a chiare lettere "presenta un amico"...ma potrebbe essere che dopo l'uscita del napoli danno la champions anche su calcio?
É la stessa cosa del ticket 29 euro x 4 mesi con la differenza che é come se avessi preso 3 ticket x 12 mesi a 87 euro.. uao fatto bene!Mi ha attivato il calcio per 4 mesi a 29 euro....adesso vedo come fare per la champions...
COME non detto..alla fine della telefonata mi ha detto che non me lo riesce ad attivare.
Mi ha attivato il calcio a 7 euro al mese...spero sia vero...50 % di sconto...che ne dite?
É la stessa cosa del ticket 29 euro x 4 mesi con la differenza che é come se avessi preso 3 ticket x 12 mesi a 87 euro.. uao fatto bene!
puoi trovare sempre se il tuo abb risulta tra essi ticket a 29 euro per 4 mesi oppurre a 39 fino al 31.01 escluso sport quello lo danno a 49,ma solo se il tuo abbonamento risulta tal possibilita'...senno' purtroppo ci si attacca...la discrezione e' tutto di skyper chi ha accettato la retention, c'è possibilità di trovare dei ticket a buoni prezzi? o i prezzi che circolano adesso (39/49 per 6 o 12 mesi) sono offerti solo a chi è ancora in fase di disdetta?
Io ho accettato la retention ma fino a lunedì vedrò il mio vecchio abbonamento con il calcio. Da lunedì volevo attivare un ticket per il calcio, lo troverò? a che prezzi, o meglio a prezzi diversi da questi giori? Dove lo troverò?