Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti stai impuntando per niente
lo sai che per Premium dovrai comprare la cam che costa 100€?
e che la qualità del segnale è inferiore a Sky e i canali non sono tutti in HD?
Alla fine vai a pagare 329€+100€ di cam = 429€ per 1 anno di Premium quando con 28x12=328€ ti pagavi un anno di pack sport + pack calcio a Sky

Ho gia' tutto...mio padre ha sempre fatto prepagate con MP...quest'anno era interessato a sky solo per la champion's...
Comunque non e' questione di impuntarsi o no. SKY deve smettere di fare trattamenti diversi dato che io ho un abbonamento intestato a mia madre da 9 anni. E poi la presa in giro piu' grossa e' quando ti dicono di SI e poi alla fine non attivano quello che ti hanno promesso. Oggi l'operatrice mi ha detto "per lei in via del tutto eccezionale glielo attivo"....non mi ha nemmeno richiamato per dirmi che non era riuscita.

Chiamato il 800075570

all'inizio l'operatore mi dice che c'è solo il ticket per la serie B e basta.

Poi mi propone calcio fino al 31/01/2016 (!!!) a 8 euro al mese.

Gli dico SI!

E alla fine mi dice "ah no, ci vuole un codice..."

:(

ragazzi sulla mia area clienti sono comparsi tutti i ticket: cinema, sport e calcio a 39,90euro cadauno x 6mesi.. ma secondo voi convengono?
ritorneranno mai i ticket 6mesi a 29euro?

ti stai impuntando per niente
lo sai che per Premium dovrai comprare la cam che costa 100€?
e che la qualità del segnale è inferiore a Sky e i canali non sono tutti in HD?
Alla fine vai a pagare 329€+100€ di cam = 429€ per 1 anno di Premium quando con 28x12=328€ ti pagavi un anno di pack sport + pack calcio a Sky

La CAM?? Scusate l' Out Topic, ma non basta inserire la tessera Mediaset nel decoder del digitale terrestre come facevo qualche anno fa?

certo, o cam o decoder abilitato
ad esempio anche per il decoder xdome che qui usano in tanti mi han spiegato che ci vuole la cam

certo, o cam o decoder abilitato
ad esempio anche per il decoder xdome che qui usano in tanti mi han spiegato che ci vuole la cam

Aah, ecco. Meno male. Mi stavo preoccupando, visto che sto valutando se ri-passare a Mediaset. :) Il mio vecchio decoder Samsung ha addirittura 2 slot per inserire le tessere.

Per disdire un gift prima dei 30gg (non pagando dunque i 10,08€) cosa bisogna scrivere nel form del contatta sky?

Ciao ragazzi ripropongo la domanda.
Qualcuno sa se è ancora possibile usufruire di un mese gratuito di sky sport chiamando al numero 800166640?

si il numero è 800075570

il ticket non l'ho ancora accettato quindi non vi so risp sulla scadenza. Cmq l'anno scorso ho attivato un ticket analogo e non ha spostato la data di scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso