Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ti hanno informato bene....appena attivi il ticket perdi gli sconti
Ma questo vale per tutta la durata del nuovo contratto??perché informandomi meglio sul forum ho letto anche il discorso relativo ai primi 3 mesi di contratto dove non si può aggiungere nulla!!

Io sono stato un pollo. Ho chiamato mercoledì per farmi attivare un ticket e avevo beccato quello da 29€ per 4 mesi.
Ho chiesto di attivarmelo da domenica (oggi) ma non poteva, così mi ha suggerito di richiamare ieri o oggi e me lo avrebbero attivato senza problemi perché avrebbe lasciato un appunto sul mio profilo. Ovviamente richiamando e tempestando di chiamate tra ieri e oggi non c'erano tracce ne di appunti né di ticket.
Ho chiamato lo 027070

Telefonato al 800918918

Ho chiesto il ticket calcio 4 mesi 29 euro
mi ha detto che aveva solo quello da 6 mesi (31 agosto ha detto, quindi 7 mesi) a 49 euro

ho rifiutato, io non voglio spendere più di 29 euro. Ringrazio e riattacco

dopo 2 minuti mi richiama la stessa operatrice e mi propone il ticket fino al 31 agosto a 29 euro :D :D :D (49 euro + storno di 20 euro)

che ****

Operatore italiano o albanese?
Perché io ho parlato con il secondo e nella sua lingua poco comprensibile mi ha detto che non ci sono

Ultima modifica:
Telefonato al 800918918

mi ha detto che aveva solo quello da 6 mesi (31 agosto ha detto, quindi 7 mesi) a 49 euro

dopo 2 minuti mi richiama la stessa operatrice e mi propone il ticket fino al 31 agosto a 29 euro :D :D :D (49 euro + storno di 20 euro)

che ****
Non ci credo avessi letto il messaggio prima :doubt:
ho chiamato pure io lo stesso numero 5 minuti fa ma ho accettato quello da 49€

Telefonato al 800918918

che ****

Hai chiesto se ti fanno cadere gli sconti o prorogare la data scadenza del contratto?

Niente , richiamato ora operatrice italiana molto gentile e disponibile ma mi ha detto che al momento non ho ticket

Telefonato al 800918918

che ****

non festeggiare presto aspetta la il 10marzo e vedi il saldo che ti esce, mi e' capitato ben 2 volte che l'operatore(a cui non fidarsi e' meglio)mi sono ritrovato il ticket da pagare a prezzo pieno,dopo mail e chiamate i****ose, me li hanno subito stornati,anzi il 2o mi e' stato proprio regalato perche' stornato 2volte anche se li avevo avvisati anche di cio'...attenzione agli operatori coi ticket..

Telefonato al 800918918

che ****
secondo voi è possibile avere lo stesso prezzo anche per il ticket cinema??preferibilmente da 6 mesi??

mi è scaduto il 31 gennaio il ticket che avevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso