niglio2002
Digital-Forum Junior Plus
PS: il ticket include sky go
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi aggiorno sulla mia situazione: a 48 ore di di distanza dalla richiesta mi hanno attivato il ticket sport. Sconti e data di fine contratto non sono stati toccati. Arrivata anche una mail di conferma da Sky.
Grazie dell'info, ero io che chiedevo lumi.Attivato anche a me ticket serie A.... per chi chiedeva che differenza c'era con il Ticket Calcio, vi rispondo dicendo che vedi solamente le partite in diretta della serie A. ..... non puoi più vedere una differita su Altri canali tipo skysupercalcio o Fox sport anche se è una replica di campionato. ...
Inviato dal mio SM-N9005
No, aggiungere il ticket non equivale ad avere il pacchetto in abbonamento e dunque non puoi richiedere il 3D gratis![]()
Perchè con il gift in realtà aggiungi il pacchetto al tuo abbonamento (con possibilità di uscita dopo x mesi), col ticket noCosa diversa se a posto del ticket hai un gift
Sent from my iPad using Tapatalk
Ce l'ho fatta, ho beccato l'operatore giusto in chat e mi ha attivato il pack calcio a 3,90 per 12 mesi...ora vediamo che riesco a combinare con il pacchetto sport
Alla fine, ieri, dopo l'ennesimo tentativo di ottenere un benedetto ticket mi hanno fatto un'offerta che ho accettato subito: pack calcio gratis per 6 mesi e i restanti 6 scontati al 50%. Presa al volo! Niente ticket per me a sto' giro, avevano solo quello cinema.
Questa offerta non va ad intaccare eventuali sconti o pack gratuiti attivi sul proprio abbonamento?
Ce l'ho fatta, ho beccato l'operatore giusto in chat e mi ha attivato il pack calcio a 3,90 per 12 mesi...ora vediamo che riesco a combinare con il pacchetto sport
..io...dopo sport..stò cercando di fare lo stesso colpo con il cinemaCe l'ho fatta, ho beccato l'operatore giusto in chat e mi ha attivato il pack calcio a 3,90 per 12 mesi...ora vediamo che riesco a combinare con il pacchetto sport
Toglimi una curiositàCe l'ho fatta, ho beccato l'operatore giusto in chat e mi ha attivato il pack calcio a 3,90 per 12 mesi...ora vediamo che riesco a combinare con il pacchetto sport
Toglimi una curiosità
Come hai iniziato la chat?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tv - famiglia - cinema + hd e servizi a 35 euro al mese. poi stamattina ho aggiunto calcio a 3.90avevi sky tv + Hd giusto??
..quindi attivando i ticket si perdono gli sconti.....sconti acquisiti perchè cliente sky!