Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, ieri, dopo l'ennesimo tentativo di ottenere un benedetto ticket mi hanno fatto un'offerta che ho accettato subito: pack calcio gratis per 6 mesi e i restanti 6 scontati al 50%. Presa al volo! Niente ticket per me a sto' giro, avevano solo quello cinema.

Vi aggiorno sulla mia situazione: a 48 ore di di distanza dalla richiesta mi hanno attivato il ticket sport. Sconti e data di fine contratto non sono stati toccati. Arrivata anche una mail di conferma da Sky.

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Anche a me dopo 5 giorni di attesa lo hanno attivato e mi è arrivata la mail di conferma. Nella stessa è riportata la frase "Se la promozione a cui hai aderito non è compatibile con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, questi ultimi verranno meno in seguito all'applicazione della nuova promozione". Io ho sky tv + calcio in promozione fino al 30/09/2016, sul fai da te lo sconto non risulta toccato, non è che devo aspettarmi qualche sorpresa?

Attivato anche a me ticket serie A.... per chi chiedeva che differenza c'era con il Ticket Calcio, vi rispondo dicendo che vedi solamente le partite in diretta della serie A. ..... non puoi più vedere una differita su Altri canali tipo skysupercalcio o Fox sport anche se è una replica di campionato. ...

Inviato dal mio SM-N9005

Attivato anche a me ticket serie A.... per chi chiedeva che differenza c'era con il Ticket Calcio, vi rispondo dicendo che vedi solamente le partite in diretta della serie A. ..... non puoi più vedere una differita su Altri canali tipo skysupercalcio o Fox sport anche se è una replica di campionato. ...

Inviato dal mio SM-N9005
Grazie dell'info, ero io che chiedevo lumi.
Thanks

Ce l'ho fatta, ho beccato l'operatore giusto in chat e mi ha attivato il pack calcio a 3,90 per 12 mesi...ora vediamo che riesco a combinare con il pacchetto sport

Ce l'ho fatta, ho beccato l'operatore giusto in chat e mi ha attivato il pack calcio a 3,90 per 12 mesi...ora vediamo che riesco a combinare con il pacchetto sport

bel colpo.....a me oggi non fanno entrare in chat le uniche opzioni che mi danno è il fai da te o il numero 24h su 24h

Alla fine, ieri, dopo l'ennesimo tentativo di ottenere un benedetto ticket mi hanno fatto un'offerta che ho accettato subito: pack calcio gratis per 6 mesi e i restanti 6 scontati al 50%. Presa al volo! Niente ticket per me a sto' giro, avevano solo quello cinema.

Questa offerta non va ad intaccare eventuali sconti o pack gratuiti attivi sul proprio abbonamento?

Anche a me hanno dato calcio a 3.9, però una cosa non mi è chiara. L'abbonamento scade il 1 agosto 2016, il pack è valido 12 mesi fino al 31/08/16, ora l'anno prossimo potrò disdire il 1 agosto senza penali, oppure dovrò aspettare il 1 settembre pagando 11€ ?
Per il cinema vi sono state fatte proposte a 3.9 al mese? A me hanno offerto i primi due mesi gratis, i 4 successivi a 7.5 e poi a 15€. Ma dopo 6 mesi posso disdire il pack.

..io...dopo sport..stò cercando di fare lo stesso colpo con il cinema 😉

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perché quest'anno ho un po' di confusione.
Siccome mi scade il ticket calcio il 31 agosto, mentre i 12 mesi di contratto scadono a novembre, avevo pensato di attivare un ticket calcio da 4 mesi e poi dare disdetta come ogni anno per novembre ed andare in retention. Dite che è la scelta migliore o conviene fare altro? Grazie!

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Toglimi una curiosità
Come hai iniziato la chat?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...questa è una conversazione oggi in chat.....
Rita S: Benvenuto, sono Rita. Per poterti aiutare ho bisogno del nome e cognome dell’intestatario del contratto. Aggiungi anche il tuo codice cliente o codice fiscale e dimmi pure come posso esserti utile.
TuRita S: ciao come posso aiutarti?
Tu: volevo attivare un ticket calcio
Rita S: si verificoTu: ok grazie!
Rita S: mi dispiace non ci sono offerte sul calcio
Rita S: potrei però aggiungerti un ticket 4 mesi
Rita S: serie a ma dovresti rinunciare
Rita S: agli sconti che hai ora
Rita S: attivi
..quindi attivando i ticket si perdono gli sconti :doubt:.....sconti acquisiti perchè cliente sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso