Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i gift, che erano tanto belli, non li danno più sulla baia?!

Gli Sky Gift sono prodotti che vendono venduti nei negozi autorizzati Sky non sulla baia. Ha un costo di 49,90 Euro per la versione 4 mesi e di 99,90 Euro per l'8 mesi.

sv5282.jpg

Gli Sky Gift sono prodotti che vendono venduti nei negozi autorizzati Sky non sulla baia. Ha un costo di 49,90 Euro per la versione 4 mesi e di 99,90 Euro per l'8 mesi.

sv5282.jpg
Fino a qualche tempo fa li vendevano anche sulla baia a prezzi più bassi, onestamente nei negozi autorizzati non sono così convenienti.

Fino a qualche tempo fa li vendevano anche sulla baia a prezzi più bassi, onestamente nei negozi autorizzati non sono così convenienti.
E ovviamente non era una cosa da farsi :) anche perchè l'obiettivo degli Sky Gift non è risparmiare ma avere un assaggio della programmazione in vista della sottoscrizione del pacchetto (che infatti avviene contestualmente)

E ovviamente non era una cosa da farsi :) anche perchè l'obiettivo degli Sky Gift non è risparmiare ma avere un assaggio della programmazione in vista della sottoscrizione del pacchetto (che infatti avviene contestualmente)
E vabbe', ho capito che non c'è trippa per gatti allora

Vari contatti dopo la scadenza del ticket Cinema a tutti i numeri possibili..ho homepack e vengo reindirizzato all'apposito servizio..e sono a listino da due mesi..per ora nulla di concreto :crybaby2:

Desideravo avere una info da chi ha attivato un ticket da 4 mesi a 29 euro tramite chat.

Quanti giorni sono passati per l'apertura dei canali ?
Giorno 1 ho chiaccherato con una operatrice, ma ancora non vedo nulla...Non capisco come mai quest'anno il ticket non si apre immediatamente, ma sono altre persone che se ne occupano...

Io ho attivato il calcio a 9,90...perché se si toglie di nuovo di pagare 15 al mese non ho voglia....l'unica cosa è che avevo la scadenza al 1 settembre adesso è diventata 1 ottobre 2016...quindi credo che Sky mi fara 1 mese a listino... Gli altri pack gli ho attivati tutti ad agosto e mi durano fino ad agosto 2016 posso disdirli subito dopo la fine della promozione e quindi pagare solo HD e skytv a listino a settembre?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Chiedo:
attivando un ticket Sport, so che la scadenza contratto non cambia,
ma agli sconti, cosa accade?

Io mi sono riconnesso, se esce un bel ticket Sport potrei acquistarlo,
ma ho timore di perdere gli sconti.

:eusa_think:

Desideravo avere una info da chi ha attivato un ticket da 4 mesi a 29 euro tramite chat.

Giorno 1 ho chiaccherato con una operatrice, ma ancora non vedo nulla...Non capisco come mai quest'anno il ticket non si apre immediatamente, ma sono altre persone che se ne occupano...

personalmente è dal 22 agosto che sto aspettando

Io ho chiesto il ticket venerdì scorso, in chat mi hanno detto che normalmente ci vogliono circa 5 giorni per l'attivazione. Come dici tu quest'anno la cosa è gestita da un gruppo a parte dedicato alle minacce di disdetta, vai a capire come funzionano ste cose...
Comunque, a oggi non ho ancora nulla di attivo, e come vedi dal messaggio di gnuro c'è gente che sta aspettando da molto più tempo.
Poco fa ho chiamato lo 027070 e una signora molto gentile si è interessata e alla fine ha visto che riusciva ad attivare l'offerta anche dal suo terminale. Mi ha parlato di tempi brevi ma dopo qualche minuto non vedo né email di conferma né tantomeno i canali sport aperti... no a posto, lo sport mi è stato attivato proprio mentre scrivevo. :)
A 'sto punto consiglio anche a voi di fare lo stesso.
EDIT: più che altro per il momento lo consiglio a gnuro, perché stando a quanto m'è stato detto un'attesa di 2 o 3 giorni te la devi comunque aspettare

Ultima modifica:
Chiedo:
attivando un ticket Sport, so che la scadenza contratto non cambia,
ma agli sconti, cosa accade?

Io mi sono riconnesso, se esce un bel ticket Sport potrei acquistarlo,
ma ho timore di perdere gli sconti.

:eusa_think:

A me hanno giurato e spergiurato, sia in chat sia poi al telefono, che il ticket sport NON fa perdere nessuno sconto.
Secondo la persona con cui ho parlato in chat, come da trascrizione:
Daniela F: quello vale solo peril ticket calcio seria A

(e comunque al massimo si potranno perdere gli sconti migrazione, ma quelli di riconnessione proprio no dai...)

Attenzione ai gift, l'anno scorso me ne hanno regalato uno allo sky center in fase di reconnection, quando l'ho disdetto, nei termini corretti, mi hanno anche tolto lo sconto avuto in reconnection (-25% su tv+famiglia) e ho dovuto sudare 7 camicie per farmelo ridare. Il sistema lo riconosce come downgrade e quindi toglie gli sconti.

personalmente è dal 22 agosto che sto aspettando

In effetti è tanto tempo...al tuo posto li chiamerei.

Io personalmente aspetto un altro paio di giorni, ma se dopo 7 giorni non vedo nulla li richiamo.

Vediamo se ci sono casi in cui le attivazioni sono state celeri....

sono stato ora in chat e mi hanno detto che hanno solo ticket calcio 4 mesi a 29€ e che questo fa perdere tutti gli sconti.
è vero?
soluzioni al momento per vedere tutto il resto del campionato?
siccome sto pensando alla possibilità di cambiare da pack sport a calcio, in quanto tempo avverrebbe il cambio?è gratis?
ps.cosa succederebbe se decidessi di aggiungere il pack calcio online a 9,90€ per 12 mesi considerando che ho un abbonamento tv+famiglia+sport per 18 mesi (fino al 01/01/17)?
perderei sconti?è possibile poi togliere il calcio dopo i 12 mesi per evitare di pagarlo a listino?
help!!!:eusa_wall::)

Ultima modifica:
scusatemi,
ma se attivo una prepagata sky tv 12 mesi a 99 euro (da euronics), poi posso aggiungere il ticket Calcio Serie A? e a che prezzo? in HD?

secondo giorno, secondo ticket offerto. Chiamata all'800....... che risponde da Palermo, evidentemente tra isolani ci si capisce al volo e mi hanno offerto il ticket sport a 29 per 4.

Rifiutato, per ora. Ma mi chiedo e vi chiedo conferma se quanto riferitomi in chat, sia vero: che il ticket non è prorogabile, ma ciò non vuol dire che non si possa attivarne altri all'interno dello stesso anno. E' vero?

Ultima modifica:
secondo giorno, secondo ticket offerto. Chiamata all'800....... che risponde da Palermo, evidentemente tra isolani ci si capisce al volo e mi hanno offerto il ticket sport a 29 per 12. Rifiutato, per ora. Ma mi chiedo e vi chiedo conferma se quanto riferitomi in chat, sia vero: che il ticket non è prorogabile, ma ciò non vuol dire che non si possa attivarne altri all'interno dello stesso anno. E' vero?

Cioè il ticket Sport a 29€ per 12 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso