Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa se c'è un ticket o qualcosa SOLO per la CHAMPIONS League? e quanto verrebbe nel caso...

Grazie

Appena attivato pack cinema  a 6 euri con operatore super gentile... Per me sembra una buona offerta grazie a tutti il numero se occorre a qualcuno è il 800075570

Cosa gli hai detto per convincerlo,gli hai detto che sapevi dell'offerta?avevi già sport e calcio.

il prezzo più basso possibile per avere Sport? :laughing7: ticket o meno...

c'è sta cosa a 6€ al mese per un anno anche per quello? cambia qualosa su contratti e scadenze?
e se si disdice prima che succede?

scusate la raffica

grazie

il prezzo più basso possibile per avere Sport? :laughing7: ticket o meno...

c'è sta cosa a 6€ al mese per un anno anche per quello? cambia qualosa su contratti e scadenze?
e se si disdice prima che succede?

scusate la raffica

grazie
Parlando di questa offerta che avevo già ricevuto per posta, nel mio caso inerente il Calcio, e non ho aderito, mi chiedevo anche: se quando mi accorgo tra un anno che va a prezzo pieno, tolgo il pacchetto, a parte gli eventuali 10 Euro circa per togliere il pacchetto, si rischia di:
- dover restituire indietro degli sconti?
- perdere parte o tutto lo sconto protezione perchè ero passato a nuovo listino?

Passato l'anno per togliere il pacchetto basta telefonare e si disattiva entro qualche giorno?

Niente a me non si apre sta chat.

Però ora ho notato che quando aggiungo il pack calcio a 10€ per 12 mesi mi appare questa scritta:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 55,00 SU TICKET

Perché siccome loro l'ultima volta NON mi hanno scontato correttamente il ticket Calcio ora devo ricevere indietro i 55€ di sconto. Quindi mi pare di aver capito che se aggiungo il pack calcio questo storno di 55€ non me lo danno più. Possibile?
Scegli uno dei moduli di disdetta qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html e dovrebe uscire, aggiorna di continuo la pagina del modulo se non esce la chat cancella i cookie, i file temporanei, la chach, ecc. e riavvia il modem.

Ieri sera via chat x il cinema ho trovato un'operatrice gentile che mi ha fatto aspettare x guardarci bene e ha trovato i ticket. Purtroppo sul mio abbonamento non glieli faceva attivare...alla fine mi ha attivato 20 gg di visione gratuita, non é niente di che ma fossero tutti così gentili da sforzarsi un attimino..

Ieri sera via chat x il cinema ho trovato un'operatrice gentile che mi ha fatto aspettare x guardarci bene e ha trovato i ticket. Purtroppo sul mio abbonamento non glieli faceva attivare...alla fine mi ha attivato 20 gg di visione gratuita, non é niente di che ma fossero tutti così gentili da sforzarsi un attimino..

Sei alla scadenza del primo anno di contratto? Avevi già sport e calcio? Perchè io mi trovo in questa situazione (canone in promo a 29 € perchè ero nuovo cliente) e via telefono non c'è verso di ottenere niente di niente.

Sul 027070 ho chiamato per un problema amministrativo e alla fine mi hanno offerto calcio/cinema a 6 euro al mese ognuno per un anno
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk

Sei alla scadenza del primo anno di contratto? Avevi già sport e calcio? Perchè io mi trovo in questa situazione (canone in promo a 29 € perchè ero nuovo cliente) e via telefono non c'è verso di ottenere niente di niente.
No almeno da 5 anni e mai disdetto niente. Ho Sport + ticket calcio fino a gennaio.

Chiamato ora 027070 attivato pack cinema a 6€ x 12 mesi che mi mancava, si e sommato allo sconto della mia f&f 33% lo pago x 12 mesi 1,05€ al mese.

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV= 28,54€ prima pagavo 27,49 ora x 12 mesi sono ok.:)

Ultima modifica:
Allora, in chat mi hanno detto che le offerte disponibili sono solo quelle sul sito. Quindi niente sconto 50% sul pack calcio per 12 mesi. Ora provo di nuovo.

EDIT: secondo tentativo a vuoto. Proverò a chiamare...

EDIT: ho telefonato all'800075570 e mi hanno detto che non hanno altri sconti disponibili. Mi Sa che cederò ai 10€ x 12 mesi.

Ultima modifica:
Chiamato ora 027070 attivato pack cinema a 6€ x 12 mesi che mi mancava, si e sommato allo sconto della mia f&f 33% lo pago x 12 mesi 1,05€ al mese.

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV= 28,54€ prima pagavo 27,49 ora x 12 mesi sono ok.:)

Ricevuta mail di conferma....se aggiungo anche famiglia pago 31,48 col full!!

E i nostri eroi ce la fecero.

Chiamato lo 027070 e mi hanno attivato Calcio a 6€ per 12 mesi.

Dico alla signorina: "poi nel caso posso chiamare ancora (per prolungare l'offerta)"
e lei: "certo, certo, dovete sempre provare a chiamare."

:D :D :D

Prima mi aveva proposto 10€ fino al 31/12/14 e alla mia domanda "SOLO?" ha tirato fuori il coniglio dal cappello!!!

Chiamato sky per chiedere lumi sui ticket. Interessato al ticket sport 6 mesi. Niente da fare l'unica promozione per me era, si fa per dire, attivare il pacchetto 6€ per 12 mesi.
Con profondo dispiacere:):), ho accettato. Sempre meglio di niente:D:D.
Fai da te aggiornato ed e-mail arrivata.

io non ho chiaro la faccenda della scadenza del contratto che si modifica...se aggiungo un pack oggi, ma il contratto scade ad novembre 2014, la nuova data di scadenza sarà 1 settembre 2015 ??
Cioè la nuova scadenza è 12 mesi dopo, l'aggiunta di un pack ??

io non ho chiaro la faccenda della scadenza del contratto che si modifica...se aggiungo un pack oggi, ma il contratto scade ad novembre 2014, la nuova data di scadenza sarà 1 settembre 2015 ??
Cioè la nuova scadenza è 12 mesi dopo, l'aggiunta di un pack ??

A me la data di scadenza, dopo l'aggiunta del pack sport, non si è modificata!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso