Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ticket 5 mesi...a 39 euro se scadono 31 gennaio...mica troppo convenienti
ti fai un bel gift da 4 mesi su eBay a poco prezzo e fai richiesta di rimozione il mese prima che scade, così non ti entra a listino e non perdi lo sconto protezione.
Non so quanto valga come fonte (operatrice sky lol)
Ma lo sconto protezione non lo si perde se non si modifica "l'abbonamento in protezione"
Nel senso io ho tv+famiglia+cinema+hd a 34.
Se aggiungo sport e poi lo tolgo, non perdo nulla......perché non ho modificato quella combinazione.
Almeno così mi ha detto la signorina che mi ha risolto il problema del ticket sport
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho chiamato niente ticket per me dice non sono sempre disponibili. Mi ha offerto il calcio al 50% fino al 2016 ossia 15 mesi. Mi è sembrato buono tanto il campionato lo avranno sempre tutto. Che vi sembra?
Contratto nuovo?Io ho solo SKY TV. Posso attivare un ticket calcio e champions league? A mio padre interessa vedere tutto il calcio e la champions.
scusate avete notizie per la serie b?
Che i mesi dell'abb base non promozionato li paghi a prezzo pieno...
Sent from my iPad using Tapatalk
Si può acquistare il ticket a 99€
Il periodo in cui stavano dando gratis la serie B a chi fosse già abbonato a Calcio + Sport è stata una allucinazione? Io purtroppo ero in vacanza ma sembra che dal 5 al 9 agosto dessero gratis il ticket serie B.