keko
Digital-Forum Senior
io lo ho chiesto ieri e mi hanno detto ticket cinema non presenti - beato te allora![]()
Riprova come ho fatto io, mi è andata bene al terzo o quarto tentativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo ho chiesto ieri e mi hanno detto ticket cinema non presenti - beato te allora![]()
Sempre tramite chat?Riprova come ho fatto io, mi è andata bene al terzo o quarto tentativo
Sempre tramite chat?
Io sono collegato ora in chat sky e mi dicono che sono disponibili.........
Sì tramite Chat
Non sono abbonato in questo momento quindi in realtà non mi serve...Se sono disponibili, attivalo e salvati lo screen della chat
Io il 28/11 ticket calcioChi è che ha chiamato il numero 800180916 è ha ottenuto qualcosa e in quale periodo?
Per ora in prima pagina ho solo questo
_800180916 Ticket Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 27/10/15
Richiesto il 28/11 con 4 mesi a € 29?Io il 28/11 ticket calcio
Tapatalk
Io il 28/11 ticket calcio
Tapatalk
Ragazzi ma il ticket calcio mica fa cadere gli sconti?
Se non li fa cadere, a quale numero devo chiamare?
Ho attivato due ticket quest'anno e non mi hanno fatto perdere sconti, ticket cinemaPurtroppo devo segnalarvi che tramite il servizio Chat di Sky, dicono che da quest'anno i ticket annullano gli sconti presenti nell'abbonamento.. Vi risulta? Qualcuno li ha attivati senza perdere promozioni sul proprio abbonamento? Grazie a tutti per le info.
Ho attivato due ticket quest'anno e non mi hanno fatto perdere sconti, ticket cinema
Purtroppo devo segnalarvi che tramite il servizio Chat di Sky, dicono che da quest'anno i ticket annullano gli sconti presenti nell'abbonamento.. Vi risulta? Qualcuno li ha attivati senza perdere promozioni sul proprio abbonamento? Grazie a tutti per le info.
Che differenza c'è?Quello che fa perdere gli sconti è il ticket Seria A, no il ticket Calcio.
Quello che fa perdere gli sconti è il ticket Seria A, no il ticket Calcio.