Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sono disponibili, attivalo e salvati lo screen della chat
Non sono abbonato in questo momento quindi in realtà non mi serve...
Sto valutando se fare nuovo abbonamento con promo presenta un amico oppure con qualche promo xfactor, quindi resto in attesa almeno fino a giovedì.
Per il momento sto testando sky online...

Chi è che ha chiamato il numero 800180916 è ha ottenuto qualcosa e in quale periodo?

Per ora in prima pagina ho solo questo

_800180916 Ticket Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 27/10/15
Io il 28/11 ticket calcio

Tapatalk

Ragazzi ma il ticket calcio mica fa cadere gli sconti?
Se non li fa cadere, a quale numero devo chiamare?

Purtroppo devo segnalarvi che tramite il servizio Chat di Sky, dicono che da quest'anno i ticket annullano gli sconti presenti nell'abbonamento.. Vi risulta? Qualcuno li ha attivati senza perdere promozioni sul proprio abbonamento? Grazie a tutti per le info.

Purtroppo devo segnalarvi che tramite il servizio Chat di Sky, dicono che da quest'anno i ticket annullano gli sconti presenti nell'abbonamento.. Vi risulta? Qualcuno li ha attivati senza perdere promozioni sul proprio abbonamento? Grazie a tutti per le info.
Ho attivato due ticket quest'anno e non mi hanno fatto perdere sconti, ticket cinema

Ho attivato due ticket quest'anno e non mi hanno fatto perdere sconti, ticket cinema

Non ho capito perché allora spaventano noi abbonati o non invogliano all'acquisto dei ticket.. Sicuramente conviene contattare gli utenti al telefono.. Da evitare la chat.

l'unico ticket che fa perdere gli sconti è il ticket calcio

Quello che fa perdere gli sconti è il ticket Seria A, no il ticket Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso