Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ungarelli ha scritto:
Qualcuno è riuscito a farsi attivare 2 ticket?

Perchè io ho l'abbonamento Calcio+Intrattenimento e 5 mesi fà ho attivato il ticket Cinema, che mi scadrà tra un mese...

Chiamando 2 su 3 mi hanno detto chiaramente che non posso avere due ticket attivi contemporaneamente.

Grazie!
Stefano

Io ho provato stasera, ma mi hanno risposto che avendo già un ticket di 6 mesi (Cinema) può propormi massimo sport a 4 mesi (29 euro).

Detto di no, salutato.

La chiamata prima fra l'altro mi hanno bloccato subito (senza nemmeno chiedere il codice cliente) dicendo che non hanno ticket al momento.

ungarelli ha scritto:

Perchè io ho l'abbonamento Calcio+Intrattenimento e 5 mesi fà ho attivato il ticket Cinema, che mi scadrà tra un mese...

Chiamando 2 su 3 mi hanno detto chiaramente che non posso avere due ticket attivi contemporaneamente.

Grazie!
Stefano

direi di SI' (guarda la mia firma qui sotto) ... devi beccare solo l'operatore giusto ... e non è poco!! :sad:

ungarelli ha scritto:

Grazie!
Stefano

possibilissimo invece...si può eccome!;)

Vorrei un consiglio da parte vostra. In pratica questa sera ho chiamato il numero dedicato per l'attivazione di un ticket cinema. L'operatrice mi conferma che pagherò 29 euro una tantum per 4 mesi. Ma nell'email che ho ricevuto c'è scritto così:

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento di 29€ ti verrà richiesta in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai quindi a fruire, a prezzo di listino, del pacchetto Sky Cinema da te sottoscritto.

Al telefono l'operatice mi aveva confermato che avrei avuto visione fino al 15 luglio e poi si sarebbe chiuso da solo. Ma se vado sul Fai da Te risulta Ticket Cinema. Adesso come posso cautelarmi?

Ultima modifica:
samu_6 ha scritto:
A partire dal quinto mese continuerai quindi a fruire, a prezzo di listino, del pacchetto Sky Cinema da te sottoscritto.

Al telefono l'operatice mi aveva confermato che avrei avuto visione fino al 15 luglio e poi si sarebbe chiuso da solo. Ma se vado sul Fai da Te risulta Ticket Cinema. Adesso come posso cautelarmi?

Ti ha attivato una SkyGift da 4 mesi ... non un ticket ...

devi semplicemente chiamare 30 giorni prima della scadenza per disdirla ;)

Qui c'è un thread apposito che spiega differenze e funzionamento di Ticket e SkyGift:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3361171&postcount=1

:)

maxreloaded ha scritto:
Ti ha attivato una SkyGift da 4 mesi ... non un ticket ...

devi semplicemente chiamare 30 giorni prima della scadenza per disdirla ;)

Qui c'è un thread apposito che spiega differenze e funzionamento di Ticket e SkyGift:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3361171&postcount=1

:)

Si avevo intuito, ma non posso contestarlo? Io avevo espressamente chiesto un ticket e non un gift

samu_6 ha scritto:
Si avevo intuito, ma non posso contestarlo? Io avevo espressamente chiesto un ticket e non un gift

Semplicemente, se ti ha messo una Gift è perchè attualmente non ci sono TICKET attivabili.

Infatti attualmente gli unici TICKET esistenti sono:

- Ticket "Serie B" (59euro)

- Ticket "Formula1 BAR" (solo per i BAR) (240euro)

tutti quelli che vengono dati per ticket calcio, cinema, sport
.... sono GIFT 4 Mesi o GIFT 8 Mesi.

maxreloaded ha scritto:
Semplicemente, se ti ha messo una Gift è perchè attualmente non ci sono TICKET attivabili.

Infatti attualmente gli unici TICKET esistenti sono:

- Ticket Serie B (59euro)
- Ticket Formula1 (solo per i BAR) (240euro)

tutti quelli che vengono dati per ticket calcio, cinema, sport
.... sono GIFT 4 Mesi o GIFT 8 Mesi.

Ok, quindi in pratica devo solo ricordarmi di disdirlo entro il 4° mese giusto?

Prima di creare confusione, volevo specificare che:

Non esistono "Ticket Formula 1" per gli abbonamenti privati

Esiste il "Ticket Formula 1" SOLO per i BAR,
dato che nei contratti "BAR" la Formula 1 non è compresa nel pack SPORT.
il costo del Ticket è 240 Euro.

:evil5:

ragazzi il mese scorso ho attivato un ticket 4 mesi a 29€, oggi mi è arrivata la fattura e sotto la voce "4 mesi di sport" mi indica un pagamento di 56€...:mad:
che diavolo devo fare? qualcuno si è trovato in una situazione simile?

kinottto ha scritto:
ragazzi il mese scorso ho attivato un ticket 4 mesi a 29€, oggi mi è arrivata la fattura e sotto la voce "4 mesi di sport" mi indica un pagamento di 56€...:mad:
che diavolo devo fare? qualcuno si è trovato in una situazione simile?

Scusa ma qual è la composizione del tuo abbonamento?

samu_6 ha scritto:
Scusa ma qual è la composizione del tuo abbonamento?
il solo skytv.
Ho aggiunto a metà febbraio 2013 il ticket sport da 4 mesi (non era la prima volta che lo facevo) e come al solito mi avevano detto che si trattava di un pagamento una tantum da 29€

ho chiamato l'199100400 e mi hanno confermato che si è trattato di un'errore, non è stato applicato lo sconto sul ticket , ma storneranno i 27€ in giornata.

samu_6 ha scritto:
Vorrei un consiglio da parte vostra. In pratica questa sera ho chiamato il numero dedicato per l'attivazione di un ticket cinema. L'operatrice mi conferma che pagherò 29 euro una tantum per 4 mesi. Ma nell'email che ho ricevuto c'è scritto così:

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento di 29€ ti verrà richiesta in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai quindi a fruire, a prezzo di listino, del pacchetto Sky Cinema da te sottoscritto.

Non sono sicuro sia un gift come ti hanno detto, anch'io ho ricevuto una mail identica, con l'ultima frase (dal quinto mese...) che mi è suonata molto ambigua, ho appena fatto presente all'operatrice della mail e se si trattasse di un gift e non di un ticket, e lei mi ha confermato che si tratta di un ticket.
Ti consiglio per toglierti ogni dubbio di chiamarli.

kinottto ha scritto:
Non sono sicuro sia un gift come ti hanno detto, anch'io ho ricevuto una mail identica, con l'ultima frase (dal quinto mese...) che mi è suonata molto ambigua, ho appena fatto presente all'operatrice della mail e se si trattasse di un gift e non di un ticket, e lei mi ha confermato che si tratta di un ticket.
Ti consiglio per toglierti ogni dubbio di chiamarli.

Si, infatti li ho chiamati 3 volte (tanto per essere sicuri) e tutti gli operatori mi hanno confermato che si tratta di un ticket che scadrà il 15 di luglio.

samu_6 ha scritto:
Si, infatti li ho chiamati 3 volte (tanto per essere sicuri) e tutti gli operatori mi hanno confermato che si tratta di un ticket che scadrà il 15 di luglio.
ottimo allora ;)

niko79 ha scritto:
credo proprio di no purtroppo:eusa_wall: :eusa_wall:

Lo credo anche io... però chissà se dopo un pò richiamano e propongono di estendere l'abbonamento... è successo a qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso