Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dite d provare col 199100500 o visto che ha controllato il mio profilo non me lo possono attivare veramente?
..fai prima a chiamare invece di domandare?
ho chiamato e mi ha detto che il mio profilo mi da solo quello 4 mesi...ora mi domandavo se invece alla fine non è vero la storia del profilo e dipende dall'operatore
....è vero che alcuni operatori hanno offerte mirate solo per certi clienti....ma se riesci a beccare l 'operatore giusto potrebbero attivartelo lo stesso...quindi il consiglio è: INSISTERE, INSISTERE, INSISTERE...prima o poi qualcosa ottieni...
te come sei messo x il ticket sport? nada?
e come e andata?![]()
Hai provato compilando il form di disdetta?x ora mi hanno detto x il ticket sport solo 4 mesi 29 euro ma io voglio i 6 mesi...qualcuno sta provando ad ottenere il ticket sport?
provaci.http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.htmlno il form disdetta mi manca
quate volte hai chiamato?
Visto che non ricordo quando ho attivato il ticket calcio, c'è qualche modo per sapere quando mi scade senza chiamare a SKY?
Grazie.
Non è sempre così!Salve a tutti.
Oggi ho chiamato il 199.100.400 per disattivare due "gift" (sport e calcio) che scadono a fine maggio e l'operatore, senza che gli chiedessi niente, dopo aver disattivato i gift mi ha chiesto se per caso fossi interessato ad un ticket Cinema di 6 mesi a 29 euro: ho accettato.
Quindi magari chiamando questo numero (a pagamento) i ticket si riescono ad ottenere...