Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe un bluff che non reggerebbe!Anch'io faccio una richiesta a chi mi saprà rispondere (che già ringrazio). Sono vecchio listino 3 generi + sport. Mi è appena scaduta la promo che per 12 mesi mi scontavano il 25%. Ho già chiamato per vedere se me la rinvovavano, ma finora nisba. Ho intenzione di inviare disdetta con la pec per spaventarli. La mia idea è di rinnovare cercando di ottenere nuovamente il prezzo che ho avuto per un anno (29 €) mentre adesso mi fanno 39 €. Sono anche interessato al ticket calcio a 29 €. La domanda è: posso comprare prima il ticket calcio e il giorno dopo inviargli disdetta per riavere i 3 generi + sport a 29 € ??
Grazie ragazzi....
Non so se ho preso una fregatura oppure una offerta incredibile :O
Come detto ieri, oggi mi richiamava il tipo di sky che mi offriva SKYTV+CALCIO a 33€/mese+1 multivision (ne ho due attualmente), gli ho detto che volevo anche FAMIGLIA e In pratica mi ha offerto:
SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT (a sua detta incluso gratuitamente) + HD + 1 MULTIVISION con gli stessi pacchetti inclusi nel principale.
Il tutto a 33 euro al mese per sempre.
Nonostante l'incredulità ho accettato e mi ha detto che il tutto era visibile sin da ora (non è visibile nulla, attendo un paio di ore..). Cmq nel pomeriggio contatterò proprio sky e mi farò confermare l'offerta che se non sarà questa offertomi ... nn so... per prima cosa disdetta immediata
Azz...lo stesso pacchetto che io ora pago 72.....
Anch'io faccio una richiesta a chi mi saprà rispondere (che già ringrazio). Sono vecchio listino 3 generi + sport. Mi è appena scaduta la promo che per 12 mesi mi scontavano il 25%. Ho già chiamato per vedere se me la rinvovavano, ma finora nisba. Ho intenzione di inviare disdetta con la pec per spaventarli. La mia idea è di rinnovare cercando di ottenere nuovamente il prezzo che ho avuto per un anno (29 €) mentre adesso mi fanno 39 €. Sono anche interessato al ticket calcio a 29 €. La domanda è: posso comprare prima il ticket calcio e il giorno dopo inviargli disdetta per riavere i 3 generi + sport a 29 € ??
Grazie ragazzi....
sapete se si puo avere attivo tutto tranne sky famiglia?
se attivo sky 3d gratis (avendo tutto attivo) e poi tolgo sky sport ad esempio me lo tolgono o comincio a pagarlo 5 euro al mese? e se poi voglio toglierlo pago la penale di 10 euro?
Grazie mille in anticipo.
Alla fine l'offerta attivatomi è tutto a prezzo pieno, ma siamo impazziti?!Non so se ho preso una fregatura oppure una offerta incredibile :O
Come detto ieri, oggi mi richiamava il tipo di sky che mi offriva SKYTV+CALCIO a 33€/mese+1 multivision (ne ho due attualmente), gli ho detto che volevo anche FAMIGLIA e In pratica mi ha offerto:
SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT (a sua detta incluso gratuitamente) + HD + 1 MULTIVISION con gli stessi pacchetti inclusi nel principale.
Il tutto a 33 euro al mese per sempre.
Nonostante l'incredulità ho accettato e mi ha detto che il tutto era visibile sin da ora (non è visibile nulla, attendo un paio di ore..). Cmq nel pomeriggio contatterò proprio sky e mi farò confermare l'offerta che se non sarà questa offertomi ... nn so... per prima cosa disdetta immediata
si il Canale 3D Costa 5 € e poi Varia in Base hai Contenuti che Tieni tra i Vari Pacchetti se Togli Sky Sport non Vedresti i Contenuti Sport e via dicendo
Non vuoi proprio pagare niente...Ragazzi sostenetemi, provo a fare il triplo salto carpiato........senza acqua nella piscina !!!!
1- disdico il mio abbo con PEC immediatamente e aspetto la loro risposta di ricevuta;
2- faccio on line nuovo abbo quello con super offerta a 29 € (sperando che gli generi confusione cosicchè mi passano al nuovo listino mantenendo numero vecchio abbonato, per non pagare i 49 € del mysky che ho già);
3- dopo qualche giorno gli presento mio fratello (friends) così mi tolgono altri 10 € e vado a pagare 19 €/mese (e 100 € di sconto anche per mio fratello).
Cosa ne dite ???
Che se ti riesce il tutto..................... Sarebbe un lavoro d'artista!Ragazzi sostenetemi, provo a fare il triplo salto carpiato........senza acqua nella piscina !!!!
1- disdico il mio abbo con PEC immediatamente e aspetto la loro risposta di ricevuta;
2- faccio on line nuovo abbo quello con super offerta a 29 € (sperando che gli generi confusione cosicchè mi passano al nuovo listino mantenendo numero vecchio abbonato, per non pagare i 49 € del mysky che ho già);
3- dopo qualche giorno gli presento mio fratello (friends) così mi tolgono altri 10 € e vado a pagare 19 €/mese (e 100 € di sconto anche per mio fratello).
Cosa ne dite ???
Ragazzi sostenetemi, provo a fare il triplo salto carpiato........senza acqua nella piscina !!!!
Cosa ne dite ???