Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sul sito non la trovo..... è in "arricchisci abbonamento"?

Ho mandato una mail richiedendola... Mannaggia facevo bene ad accettarla quando m'hanno telefonato oggi!!

Quando entro nell'area clienti è la prima grande grafica rettangolare che compare.

Salve,sapete se è possibile attivare un ticket per i documentari? History,discovery,vari....

A me hanno addebitato l'intero ticket a 90 euro, invece che 29...

Tutte a me, ormai ho un rapporto quasi parentale con il Contatta Sky. :D

...ma come?...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Eh sì, nella fattura (che ancora devo leggere) mi aspettavo il solito prezzo, più i 29 euro del ticket.

Invece i 6 mesi di Cinema li hanno addebitati a prezzo intero, 90 Euro. E vabbè me li storneranno, tanto so già che anche il prossimo mese avrà problemi con l'altro ticket preso pochi giorni fa. :D

mi sta per scadere il ticket sport di 6 mesi, e ieri mi ha chiamato sky offrendomi:

6 mesi di sport a 6€ al mese con pagamento mensile e i rimanenti 6 mesi a 14€
ma con la possibilità di dare disdetta 30 gg prima dei 6 mesi o con tacito proseguimento
vi risulta questa offerta? o sono costretto a pagare i 14€ per i restanti mesi?

salve,ho compilato il link disdetta e sono stato richiamato
la signorina poco gentile mi ha proposto il ticket calcio 4 mesi negando l'esistenza di quello da 6
ho rifiutato e riprovero'.....vi prego confermare che il 6 mesi sia tuttora attivabile
grazie

salve,ho compilato il link disdetta e sono stato richiamato
la signorina poco gentile mi ha proposto il ticket calcio 4 mesi negando l'esistenza di quello da 6
ho rifiutato e riprovero'.....vi prego confermare che il 6 mesi sia tuttora attivabile
grazie

Qualche giorno fa è accaduta l'identica cosa a me. Con quel form ti danno solo 4 mesi.

Poi mi hanno consigliato di chiamare il 027070 e al primo tentativo sono riuscito a farmi attivare quello da 6 mesi. :)

...vi prego confermare che il 6 mesi sia tuttora attivabile
grazie
Chiamato ieri l'192000 (io ho l'home pack) e confermata scadenza il 29/9. Ho chiesto il motivo per cui non il ticket calcio nel Fai da Te pochissime volte si veda e la maggior parte no: mi ha risposto che è un problema di funzione dell'aggiornamento del sito (non ci crederò mai) e che cmq è sempre attivabile tramite numero verde.
Avevo già fatto questa domanda ma non ho ricevuto risposta: io sono in RET fino ad ottobre 2014 e provengo dal vecchio listino 3+2. Se acquistassi il ticket calcio, alla sua disattivazione dopo i 6 mesi sarebbe considerato downgrade e quindi perdita di sconto protezione per i pacchetti oppure no?

Io sul sito non la trovo..... è in "arricchisci abbonamento"?

Ho mandato una mail richiedendola... Mannaggia facevo bene ad accettarla quando m'hanno telefonato oggi!!

Fai da te - arricchisci abbonamento.
E' come dover aggiungere un normale pacchetto, ma spunterà questa opzione del Calcio 6 mesi 29 Euro.
Magari è dedicata solo a certi abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso