Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente a noi non arriva alcuna fattura da SKY. Infatti vedo sul loro sito che alla voce MODALITA' DI INVIO FATTURA c'è scritto MAI. E non ci hanno mai inviato e-mail. Noi veniamo a sapere quanto si prende Sky solo tramite banca.

....?????......Ma scusa se tu non decidi in quale modalità vuoi riceverla è naturale che non ti arrivi mai...
Che poi ...puoi anche visualizzarla nel tuo fai da te verso il 18 di ogni mese....in tal modo puoi verificare se gli importi sono corretti... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Come abbiamo più volte detto a livello amministrativo si addebita il prezzo pieno dei 4 (o 6) mesi e poi si applica uno sconto del valore pari ad ottenere il prezzo concordato. Il problema è che se non viene inserito quest'ultimo in fattura rimane il prezzo di listino :)

Basta chiamare e per il mese successivo emettono fattura di storno e il credito lo puoi utilizzare per pagare le fatture dei prossimi mesi.
ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa, ora mi tocca pagare... comunque è la prima volta che viene fatto questo errore, in genere il ticket è stato sempre aggiornato a 29€ sin dalla prima fattura.

....si intende dire che in fattura ti troverai scritto il prezzo di listino relativo ai 6mesi meno lo sconto per raggiungere il prezzo di 29euro.....è naturale che inveve nel cc troverai addebitate solo le 29euro del ticket...

Questa sarebbe la procedura corretta ovvero prezzo pieno-sconto ma se salta l'ultimo "passaggio" ti ritrovi addebitato (e quindi devi pagare subito) il prezzo pieno e devi chiedere una fattura di storno con credito per utilizzo futuro :)

Questa sarebbe la procedura corretta ovvero prezzo pieno-sconto ma se salta l'ultimo "passaggio" ti ritrovi addebitato (e quindi devi pagare subito) il prezzo pieno e devi chiedere una fattura di storno con credito per utilizzo futuro :)

Appunto. ....in quel caso devi farti sentire

....?????......Ma scusa se tu non decidi in quale modalità vuoi riceverla è naturale che non ti arrivi mai...
Che poi ...puoi anche visualizzarla nel tuo fai da te verso il 18 di ogni mese....in tal modo puoi verificare se gli importi sono corretti... ;)

Sono andata a vedere ma per ora c'è solo quella emessa il 5 luglio. Pensi la pubblicheranno entro tempi brevi? Grazie ancora, ACTARUS.

Sono andata a vedere ma per ora c'è solo quella emessa il 5 luglio. Pensi la pubblicheranno entro tempi brevi? Grazie ancora, ACTARUS.

.....la fatturazione è mensile quindi la prossima verrà emessa vs il 5 agosto...e l' addebito in conto a fine agosto. .;)

Scusate ma solo dal mio Fai da te è scomparso il ticket? C'era scritto che era attivabile sino a fine settembre!
Con Sky le cose più ovvie e scontate non lo sono affatto.

Scusate ma solo dal mio Fai da te è scomparso il ticket? C'era scritto che era attivabile sino a fine settembre!
Devi Sapere che il Fai da Te del Sito Soffre Di Vecchiaia ovvero ha Molti Bug e Per Questo a Volte Compaiono e scompaiono le Cose

a Volte Compaiono e scompaiono

ecco, appunto ... io aspetterò che il Ticket Calcio riappaia dopo il 5 agosto ... a dire il vero spero ancora in un mega-ticket a € 99 per "tutto il campionato" (come del resto avvenne l'anno scorso a luglio) ... giusto per non rischiare di non trovare più ticket 6 mesi a gennaio/febbraio 2014 :eusa_think:

Ragazzi, da quando ho fatto la migrazione al nuovo listino, una settimana fa, nel fai da te mi era comparso il ticket cinema 6 mesi a 29 euro, l'unico pacchetto che mi manca. Avevo preventivato di prenderlo verso fine di agosto, in modo da coprire i mesi in cui in famiglia abbiamo più tempo per la tv... purtroppo da ieri il ticket è scomparso. Pensate che possa "ritornare"? Che meccanismi ci sono dietro le "apparizioni" è le scomparse di tali offerte? Ho qualche speranza che mi sia riproposto?
Grazie :)

@niccuc: anche a me la stessa cosa, appena passato a nuovo listino c'era di tutto, adesso niente più ticket. Non disperare perché ogni giorno è buono e di solito ritornano.

ma ad esempio...io che ho fatto ieri il contratto sky calcio + sport a 29...è possibile che nei prossimi mesi possa trovare il ticket cinema??

ma ad esempio...io che ho fatto ieri il contratto sky calcio + sport a 29...è possibile che nei prossimi mesi possa trovare il ticket cinema??

Tutto è possibile....ma ti consiglio di telefonare direttamente e chiederlo...

Ma se dopo i 4mesi il ticket rimane attivo e non parlo di qualche giorno ma di 20/25giorni in più? È' successo a qualcuno!? O sono solo fortunato xD?

caspita, per la prima volta è comparso pure a me sul fai da te il ticket calcio :5eek:

solo che volevo approfittare della promozione dei 10 anni che considerando due ticket semestrali mi costerebbe meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso