Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Detto sinceramente x come me l'ha detto la ragazza al telefono se fossi in disdetta o meno nn cambiava nulla.io ho chiesto se ci fossero ticket e mi ha risposto,si...c'e quello fino al 31.05.14 a 49€ molto conveniente xe gli altri anni costava 99€

ti riferisci al ticket di 12 mesi ? esiste?

Sì, ma Kasper, specifica che eri un "disdettante" ... perchè al momento non li danno "normalmente"!
Io, ad esempio, ieri ho telefonato all'199-100-400 per farmi passare al nuovo listino e contemporaneamente ho chiesto se c'erano Ticket Calcio per l'intero campionato ... l'operatore mi ha detto che ci sono solo quelli a 6 mesi ad € 29 Una Tantum (ma poteva farmelo attivare alla data che volevo ... quindi ho chiesto il 23 agosto ... giusto un paio di giorni prima dell'inizio campionato, tanto per star tranquilli).
Confermato il tutto anche via mail!! :evil5:
Quindi ti hanno dato la possibilità di attivarlo una data diversa da quella in cui li hai chiamati? a me avevano detto che non potevano:(

Ciao a tutti,
ieri in retention ho confermato il mio abbonamento con calcio e cinema.
Nel pomeriggio per qualche ora mi è comparsa la possibilità di acquistare il ticket sport a 29 per 6 mesi, poi è sparito!
Stamattina ho chiamato e mi dicono che potevano attivarmi il 49 per 12.
Dopo qualche ora senza attivazione sul decoder richiamo e mi dicono che non è possibile attivare il ticket perché con sconto.
Qualcuno riesce a suggerirmi strade diverse per attivare il 29x6 o il 49x12?

Grazie PINO.

Quindi ti hanno dato la possibilità di attivarlo una data diversa da quella in cui li hai chiamati? a me avevano detto che non potevano:(

Esatto ... ma mi tocca aspettare il giorno preciso (23 agosto) per verificare che me lo attivino sul serio ... però ho tanto di e-mail che mi conferma l'attivazione del Ticket; per cui se dovesse andar storto qualcosa, mi "sentono"!!!! :icon_twisted:
Anche perchè c'è il rischio che me lo fatturino già dalla fattura del 5 agosto! :icon_rolleyes:

devo effettuare un nuovo abbonamento quello a 29 euro con 2 pacchetti, secondo voi è più facile in seguito ottenere il ticket cinema o il ticket sport, questo per decidere quale pacchetto inserire oltre al calcio. grazie per le risposte

Ma l'attivazione di un ticket sposta la data di fine contratto (per me 31 luglio 2014)?

Vorrei attivare il ticket sport 6 mesi e se possibile poi rinnovarlo (sempre che sia disponibile), ma quasi sicuramente andrei oltre la fine del mio contratto, magari solo uno o due giorni, e non vorrei pagare poi agosto 2014 a listino intero.

ho visto che parlate di ticket calcio 49x12 e mi chiedo se esiste anche il ticket cinema 49x12 ?

devo effettuare un nuovo abbonamento quello a 29 euro con 2 pacchetti, secondo voi è più facile in seguito ottenere il ticket cinema o il ticket sport, questo per decidere quale pacchetto inserire oltre al calcio. grazie per le risposte

io avevo solo il pacchetto family e sky tv ed ho tutti i ticket x 6 mesi disponibili cioe' cinema sport(attivato) e calcio (che lo attivo oggi o domani)
ragazzi ho letto in giro per il ticket 12 mesi esiste ma non lo offrono a tutti lo offfrono a quelli in disdetta per fargli passare la voglia di abbandonare sky ;)
comunque tra 6 mesi si vedra' che fare anche se dubito ci sia 6 mesi magari mettono 4 mesi :) a 29 come hanno fatto in passato

ragazzi mettiamo in chiaro che i ticket da 4,6,12 mesi ci sarebbero tutto l'anno in ogni momento.. pero' quelli da 12 mesi gli offrono se gli presenti la disdetta o se no a persone abbonate da anni con quasi tutti i pacchetti .. in teoria i ticket ci sono tutto l'anno ma non per tutti ..

Ma l'attivazione di un ticket sposta la data di fine contratto (per me 31 luglio 2014)?

Vorrei attivare il ticket sport 6 mesi e se possibile poi rinnovarlo (sempre che sia disponibile), ma quasi sicuramente andrei oltre la fine del mio contratto, magari solo uno o due giorni, e non vorrei pagare poi agosto 2014 a listino intero.

Non spostano la data del contratto, ovviamente se il tuo abbonamento scade prima della fine del ticket a quella data terminerà anche il ticket.

ragazzi mettiamo in chiaro che i ticket da 4,6,12 mesi ci sarebbero tutto l'anno in ogni momento.. pero' quelli da 12 mesi gli offrono se gli presenti la disdetta o se no a persone abbonate da anni con quasi tutti i pacchetti .. in teoria i ticket ci sono tutto l'anno ma non per tutti ..

sicuramente con la disdetta l'anno prossimo tenterò di farmi proporre il ticket cinema 12 mesi ma già so che offrirà ben poco di 4 o 6 mesi il ticket da 12 mesi l'operatore dirà che non esiste oppure con la solita scusa che non gli appare a video e non può propormelo

Ciao a tutti,
ieri in retention ho confermato il mio abbonamento con calcio e cinema.
Nel pomeriggio per qualche ora mi è comparsa la possibilità di acquistare il ticket sport a 29 per 6 mesi, poi è sparito!
Stamattina ho chiamato e mi dicono che potevano attivarmi il 49 per 12.
Dopo qualche ora senza attivazione sul decoder richiamo e mi dicono che non è possibile attivare il ticket perché con sconto.
Qualcuno riesce a suggerirmi strade diverse per attivare il 29x6 o il 49x12?

Grazie PINO.
Prima di tutto sottolineiamo il fatto che sei in retention...
Ma voglio farti una domanda: il ticket da 49 € ti hanno confermato che è espressamente per 12 mesi o fino a Maggio '14 come in tanti hanno già scritto che l'hanno avuto in retention o reconnection?? Grazie ;)

Mi è riapparso il ticket cinema 6 mesi da 29 euro.
Fatto al volo prima che sparisse nuovamente.

Io ho messo il cinema, in passato diciamo che il ticket sport è stato più disponibile del ticket cinema...anche se attualmente sembra non ci sia differenza

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Prima di tutto sottolineiamo il fatto che sei in retention...
Ma voglio farti una domanda: il ticket da 49 € ti hanno confermato che è espressamente per 12 mesi o fino a Maggio '14 come in tanti hanno già scritto che l'hanno avuto in retention o reconnection?? Grazie ;)

... ieri ero in retention accettata!
non lo hanno specificato se era da 10 o 12 mesi, cmq alla fine non me lo hanno potuto attivare.

la cosa è andata avanti, li sento e mi propongono 29x4 mesi o 49x6 e rifiuto; nel caso i 4 mesi li faccio cominciare a settembre.
Poi riaccedo al sito, vedo disponibile il ticket 6x29 e lo prendo, confermo, ricevo la mail ma al momento non lo vedo ancora attivo!
Qualcuno sa dirmi come e quando mi accorgo che è attivo da sito?

Grazie.

Qualche giorno fa vedo il ticket calcio nel mio fai da te.
Ieri sera vado per attivarlo e il ticket è sparito.

Una rabbia da spaccare i muri.

Chiamo il 027070, per farmelo attivare e spiegare il tutto.

Morale della storia, mi dicono che siamo entrati in Agosto e la promozione si è cancellata.

Io rispondo che l'offerta era valida fino al 29 /09/2013.

E l'operatore mi risponde di richiamare verso la fine della settimana prossima, per aspettare che tutto si riaggiorni in modo da far tornare il ticket per me a disposizione nei loro sistemi.

Cosa devo fare? Provare a richiamre qualche altro operatore?

Qualche giorno fa vedo il ticket calcio nel mio fai da te.
Ieri sera vado per attivarlo e il ticket è sparito.

Una rabbia da spaccare i muri.

Chiamo il 027070, per farmelo attivare e spiegare il tutto.

Morale della storia, mi dicono che siamo entrati in Agosto e la promozione si è cancellata.

Io rispondo che l'offerta era valida fino al 29 /09/2013.

E l'operatore mi risponde di richiamare verso la fine della settimana prossima, per aspettare che tutto si riaggiorni in modo da far tornare il ticket per me a disposizione nei loro sistemi.

Cosa devo fare? Provare a richiamre qualche altro operatore?

Io ho attivato questa mattina tramite call center all'199 100 400 il ticket calcio per 6 mesi al costo di 29 euro (In fattura mi è stato detto che vedrò la voce del ticket a 84 euro con lo sconto di 55). I canali calcio sono già visibili.

Attivato ticket calcio 6 mesi 29 euro dallo 027070 con data di attivazione 15 settembre. Mi è arrivata una mail con questa dicitura:

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Calcio, dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Speriamo sia tutto confermato, soprattutto la data.
Qualcuno che ha attivato un ticket da data posteriore dopo quanto tempo ha avuto aggiornato il 'FAI DA TE'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso