Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfiziosa la possibilità di acquistare il ticket per vedere tutte le partite di una squadra a scelta tra Latina, Palermo, Trapani ed Avellino, solo che non ho capito perchè aggiungendolo mi da come costo 0€.

Non è che sono gratis?

Ho nel mio "fai da te " la possibilità di attivare il ticket Calcio a 29 euro per vedere 6 mesi (attivabile fino al 30 settembre ); io a settembre passerò (d'obbligo ) al nuovo listino ; questa possibilità di attivare il ticket rimarrà nel mio fai date ??? Inoltre da quando uno lo attiva quanti giorni passano dalla effettiva visione e fino a quando (mesi solari o effettivi giorni ??? ) .

Grazie a chi mi risponderà

Ho nel mio "fai da te " la possibilità di attivare il ticket Calcio a 29 euro per vedere 6 mesi (attivabile fino al 30 settembre ); io a settembre passerò (d'obbligo ) al nuovo listino ; questa possibilità di attivare il ticket rimarrà nel mio fai date ??? Inoltre da quando uno lo attiva quanti giorni passano dalla effettiva visione e fino a quando (mesi solari o effettivi giorni ??? ) .

Grazie a chi mi risponderà
Se rimarrà solo Dio lo sa...ma a volte anche se non è presente è attivabile comunque telefonando al loro center. Occorre vedere però fino a quando lasceranno la possibilità di attivare i ticket.
Per l'attivazione a me sono partiti dopo circa 5 secondi...la visione è ovviamente di 6 mesi dopo l'attivazione.
Se voi farli partire da una certa data prova a chiamare e a chiedere se ciò è possibile farla già da ora, ad esempio chiedigli l'attivazione del ticket x a partire dal 10 settembre per 6 mesi a partire dall'ora e vedi cosa ti rispondono.

Se rimarrà solo Dio lo sa...ma a volte anche se non è presente è attivabile comunque telefonando al loro center. Occorre vedere però fino a quando lasceranno la possibilità di attivare i ticket.
Per l'attivazione a me sono partiti dopo circa 5 secondi...la visione è ovviamente di 6 mesi dopo l'attivazione.
Se voi farli partire da una certa data prova a chiamare e a chiedere se ciò è possibile farla già da ora, ad esempio chiedigli l'attivazione del ticket x a partire dal 10 settembre per 6 mesi a partire dall'ora e vedi cosa ti rispondono.

Grazie !!!

che palle volevo attivare il ticket sport per 6 mesi, presente nel mio fai da te, ma mi da sempre errore invitandomi a chiamare l'199100400, ma a loro non risulta dai terminale quindi non me lo possono attivare, devo riprovare più in là o ci rinuncio???

risolto, ho chiamato lo 027070 e me l'ha attivato una signorina di un reparto che non ricordo, visto che c'era mi sono fatto attivare anche il ticket del Palermo (visto che anche quello non era possibile attivare online).

Se avete notizie sul ticket Serie B a prezzi dimezzati (che accettiate o meno non importa), gentilmente vi prego di postare in questa sezione o nella sezione sportiva Serie B, grazie.

P.S.: io so per certo che SKY si sta calando le braghe sulla Serie B.

Io ho chiamato il solito n: 027070 e mi hanno attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 € una tantum,comunque nella mia area fai da te,qualche giorno fa avevo disponibile questo ticket!!!
Per quanto riguarda il ticket per tutta la serie B il prezzo e' sempre 99 €,l'operatrice ha detto che il prezzo e' appunto 99 €.

Ma la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Qualcuno è riuscito a posticipare l attivazione dei ticket io lo vorrei far partire da novembre ....

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Oggi mi è comparso sul fai da te, invece del ticket a 29 euro x 6 mesi, la possibilità di attivare sport a 10 euro al mese x 12 mesi...quasi quasi lo faccio....
Cosi oltre ad avere calcio gratis,cinema a 10 euro al mese,ho anche sport a 10 euro. per un totale di 39 euro.

il ticket 6 mesi ho paura che non lo ritrovero alla scadenza..

Oggi mi è comparso sul fai da te, invece del ticket a 29 euro x 6 mesi, la possibilità di attivare sport a 10 euro al mese x 12 mesi...quasi quasi lo faccio....
Cosi oltre ad avere calcio gratis,cinema a 10 euro al mese,ho anche sport a 10 euro. per un totale di 39 euro.

il ticket 6 mesi ho paura che non lo ritrovero alla scadenza..

Prova a chiamare il N: 027070 e chiedi se e' possibile attivare il ticket sport 6 mesi a 29 € una tantum,poi se non te lo attivano puoi attivare sport a 10 € mese se vuoi.

mmhh ... ma attivando ora, agosto, il ticket 6 mesi di Calcio mi "brucio" un intero mese?
... cioè ... visto che ad agosto c'è solo una giornata di campionato non conviene attivarlo il 1 settembre?

mmhh ... ma attivando ora, agosto, il ticket 6 mesi di Calcio mi "brucio" un intero mese?
... cioè ... visto che ad agosto c'è solo una giornata di campionato non conviene attivarlo il 1 settembre?

Dipende se segui solo il campionato italiano. Tutti gli altri sono già partiti.

Prova a chiamare il N: 027070 e chiedi se e' possibile attivare il ticket sport 6 mesi a 29 € una tantum,poi se non te lo attivano puoi attivare sport a 10 € mese se vuoi.

Se attivo oggi sport a 10€ al mese x 12 mesi, in teoria mi si prolunga la scadenza dell abbonamento vero? (ora mi scade il 01/08/2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso