Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei la possibilità di attivare un gift da 4 mesi...siccome ho l'abbo. in scadenza a luglio e quest'estate vorrei disdire alla scadenza effettiva...se inserisco questo gift per caso va a modificarmi la scadenza del contratto?per i ticket questo nn avviene...la stessa cosa vale anche per i gift?almeno aggiungo sti 4 mesi e poi stacco tt

La gift non modifica la scadenza del contratto. ..vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, Ho chiamato SKY per quattro volte con quattro operatori diversi e mi hanno detto che il ticket calcio non esiste più. A me scade al 31 Gennaio...ma non vorrei fare l'abbonamento. Sapete se ci sono possibilità differenti? Mi basterebbe arrivare a maggio x vedere la serie A.

Grazie mille

Davide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, Ho chiamato SKY per quattro volte con quattro operatori diversi e mi hanno detto che il ticket calcio non esiste più. A me scade al 31 Gennaio...ma non vorrei fare l'abbonamento. Sapete se ci sono possibilità differenti? Mi basterebbe arrivare a maggio x vedere la serie A.

Grazie mille

Davide

Cerca uno sky gift sulla baia altrimenti fai come ho fatto io; se hai un iPhone o un Samsung e hai TIM ti fai il pacchetto calcio serie A a € 24 una tantum e sei apposto fino a maggio. Certo non sarà come guardarle sul televisore di casa ma la qualità è comunque ottima

Non c' entra niente..ogni tanto si divertono a far sparire e riapparire le promo. Capita spesso anche a me....misteri del fai da te.....

Grazie mille

Davide

anche a me scade a giorni il ticket calcio,fai la gift sulla baia 4 mesi a 29€ la trovi

anche a me scade a giorni il ticket calcio,fai la gift sulla baia 4 mesi a 29€ la trovi

Vediamo se è vera la voce di qualche pagina fa che diceva che i ticket potrebbero arrivare tra fine gennaio ed inizio febbraio!

Non c' entra niente..ogni tanto si divertono a far sparire e riapparire le promo. Capita spesso anche a me....misteri del fai da te.....

Quando è così conviene chiamare e pretendere l'attivazione della promozione (magari salvando uno screenshoot) visualizzata dato che appariva nell'area Fai date, così è stato fatto da qualche utente in passato, forse lo hai fatto anche tu?

ma in questo momento i tiket sono stati tolti definitivamente?
quindi è ufficiale? sono stati sostituiti dai gift?
come funzionano i gift attualmente e se si possono prendere per 6 mesi o per un anno come i tiket...

fatemi sapere per piacere naturalmente a chi sa...... vi ringrazio anticipatamente...

ma in questo momento i tiket sono stati tolti definitivamente?
quindi è ufficiale? sono stati sostituiti dai gift?
come funzionano i gift attualmente e se si possono prendere per 6 mesi o per un anno come i tiket...

fatemi sapere per piacere naturalmente a chi sa...... vi ringrazio anticipatamente...

ticket semestrali offerti direttamente per telefono o sul faidate da sky non ce ne sono al momento.

le gift come i ticket hanno una scadenza prefissata 4 o 8 mesi e a differenza dei ticket vanno disdetti telefonicamente per evitare che passino a prezzo pieno dopo i 4 o 8 mesi.

le gift hanno altri canali di vendita: le trovi da sky center e sky service e talvolta svendute sulla baia ..quindi se nella tua città ci sono fatti un giro o cerca sulla baia.

A listino costerebbero circa 10 euro al mese (mi pare 39 o 49 la 4 mesi da listino e 89 o 99 la 8 mesi da listino)...ma spesso sono svendute a 4-6 euro mensili quando i codici (la gift sky è come una ricarica telefonica da grattare) devono essere attivati perchè altrimenti scadrebbero.

ticket semestrali offerti direttamente per telefono o sul faidate da sky non ce ne sono al momento.

le gift come i ticket hanno una scadenza prefissata 4 o 8 mesi e a differenza dei ticket vanno disdetti telefonicamente per evitare che passino a prezzo pieno dopo i 4 o 8 mesi.

le gift hanno altri canali di vendita: le trovi da sky center e sky service e talvolta svendute sulla baia ..quindi se nella tua città ci sono fatti un giro o cerca sulla baia.

A listino costerebbero circa 10 euro al mese (mi pare 39 o 49 la 4 mesi da listino e 89 o 99 la 8 mesi da listino)...ma spesso sono svendute a 4-6 euro mensili quando i codici (la gift sky è come una ricarica telefonica da grattare) devono essere attivati perchè altrimenti scadrebbero.

Secondo me conviene aspettare il ritorno dei ticket o aggiungere i pack scontati a 10 euro al mese.

il ticket delle olimpiadi di 19 euro che mi è appena uscito sul fai da te attivandolo vedo anche i canali del pacchetto sport???
stranamente questo ticket tramite l'applicazione su android nn me lo visualizza...tramite pc invece lo vedo...qlcuno succede lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso