Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra sky per te e partite andate su sport per ora son riuscito a cavarmela, ma entro domenica devo attivare un ticket/gift per forza di cose o procedere con l'attivazione del pack...

l'unica cosa che vabbe' dovrei attivare un pack per tenerlo poi un anno senza nemmeno sapere i diritti che avranno l'anno prossimo. se non sbaglio e' in scadenza l'accordo sull'Europa League giusto?

Si può togliere un pacchetto quando vuoi ovviamente rimborsando tutti gli sconti fruiti fino a quel momento rispetto al prezzo di listino + i 10,08 come per ogni variazione contrattuale ;)

tra sky per te e partite andate su sport per ora son riuscito a cavarmela, ma entro domenica devo attivare un ticket/gift per forza di cose o procedere con l'attivazione del pack...

l'unica cosa che vabbe' dovrei attivare un pack per tenerlo poi un anno senza nemmeno sapere i diritti che avranno l'anno prossimo. se non sbaglio e' in scadenza l'accordo sull'Europa League giusto?

Chiamato adesso lo 02/7070 per qlc offerta sul calcio...mi hanno proposto sconto 33% al mese per un anno esatto..che conti alla mano fanno 9,38 euro al mese..domani mi richiamano ma penso proprio che accetterò visto che al momento penso sia l'offerta migliore non volendo andare sulla baia..così per un annetto non ci penso e poi nel caso posso disdire senza pagare penali e vedere se avranno qlc offerta migliore :)))

Ma su Ebay non ci sono più gift!! Io vedo solo prepagate e stop...

Si può togliere un pacchetto quando vuoi ovviamente rimborsando tutti gli sconti fruiti fino a quel momento rispetto al prezzo di listino + i 10,08 come per ogni variazione contrattuale ;)

non proprio cosi' nel mio caso, perche' mi hanno appena passato a nuovo listino e da quanto ho capito se aggiungessi oggi calcio per toglierlo poi a maggio andrei a perdere anche lo sconto protezione

Chiamato adesso lo 02/7070 per qlc offerta sul calcio...mi hanno proposto sconto 33% al mese per un anno esatto..che conti alla mano fanno 9,38 euro al mese..

buona offerta considerando che nei mesi estivi ci saranno i mondiali e quindi non sono sprecati, a me resta l'incognita europa league vedo se trovo qualcosa in questi 2 giorni poi al limite venerdi provero' a chiamare anch'io

Scusate una domanda....prima delle ferie di natale era pieno di gift su ebay...bastava cercare sky gift e ne comparivano 2,3 utenti che vendevano gift sky,dipende dai giorni!Adesso,da gennaio,ogni tanto guardo ma non vedo piu' nulla come mai?Qualcuno sa qualcosa? La mia gift sport scade ad aprile,i gift sono finiti,cosa e' successo?E i ticket hanno ripreso a farli oppure no?

Infatti sono spariti da Gennaio come mai?Qualcuno sa qualcosa?Erano super economici,ho pagato 19,90 per 4 mesi di sport....finita la pacchia?

Ho chiamato ora lo 027070 e la signorina ha provato a togliermi il gift cinema che scadrà a metà aprile, il sistema, così mi ha detto, gli dava da farmi pagare i 10,08 euro per variazione contrattuale. Chiedo a chi sa per certo che invece non è così dove reperire le condizioni generali o faq, come qualcuno ha fatto riferimento, im modo tale che si possano citare all'operatore di turno.

Io ho attivato un gift Cinema il 19/12 (acquistato da utente Ebay) ed a gennaio mi ritrovo 1 fattura con SKYtv+Famiglia+CINEMA attivato (ed un corrispettivo x variazione abbonamento di € 10,08 subito scontato da un € -10,08) ed 1 nota di credito per € -9,02 per pro-rata dal 19/12 all'01/01 ... quindi deduco che:
1) hanno fatto una variazione di abbonamento "attivandomi" CINEMA :mad:
2) qualora dovessi (come, del resto, farò 40-45 gg. prima della scadenza) disdire il GIFT, sicuramente mi toccherà pagare il corrispettivo x variazione di € 10,08 (lo stesso importo scontato adesso a gennaio).
A questo punto, ci vorrebbe proprio la faq o qualsiasi documento che attesti che per disdire il GIFT non si deve pagare alcun corrispettivo per variazione!!
:icon_rolleyes:

Io ho attivato un gift Cinema il 19/12 (acquistato da utente Ebay) ed a gennaio mi ritrovo 1 fattura con SKYtv+Famiglia+CINEMA attivato (ed un corrispettivo x variazione abbonamento di € 10,08 subito scontato da un € -10,08) ed 1 nota di credito per € -9,02 per pro-rata dal 19/12 all'01/01 ... quindi deduco che:
1) hanno fatto una variazione di abbonamento "attivandomi" CINEMA :mad:
2) qualora dovessi (come, del resto, farò 40-45 gg. prima della scadenza) disdire il GIFT, sicuramente mi toccherà pagare il corrispettivo x variazione di € 10,08 (lo stesso importo scontato adesso a gennaio).
A questo punto, ci vorrebbe proprio la faq o qualsiasi documento che attesti che per disdire il GIFT non si deve pagare alcun corrispettivo per variazione!!
:icon_rolleyes:

Il fatto che ti trovi in cinema attivato è normale perchè una gift non è un ticket ed attiva un pacchetto... infatti è per questo motivo che bisogna fare la disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza mentre col ticket no...
Io sono anni che vado avanti di gift ed ho sempre visto il pacchetto attivato sul fai da te, poi sempre fatto la disdetta e non ho mai pagato i downgrade di 10 euro...
Il mese in cui scade ti troverai da pagare i giorni di differenza fino a fine del mese in corso anche se non vedi il pacchetto, ma poi ti viene tutto riaccreditato il mese successivo... a me hanno sempre fatto così...

non so gli altri, ma con questa scelta dovrò rinunciare a uno tra sport e calcio(mi scade a fine marzo)
non so se tutti quelli che avevano i ticket passeranno tutti ai pacchetti normali. ne dubito
se questa è la previsione di sky........rimarranno delusi secondo me

sono curioso di sapere il motivo e sopratutto la percentuale di utenti che attivava i ticket

non proprio cosi' nel mio caso, perche' mi hanno appena passato a nuovo listino e da quanto ho capito se aggiungessi oggi calcio per toglierlo poi a maggio andrei a perdere anche lo sconto protezione
giusto questa è una cosa da considerare

Scusate una domanda....prima delle ferie di natale era pieno di gift su ebay...bastava cercare sky gift e ne comparivano 2,3 utenti che vendevano gift sky,dipende dai giorni!Adesso,da gennaio,ogni tanto guardo ma non vedo piu' nulla come mai?Qualcuno sa qualcosa? La mia gift sport scade ad aprile,i gift sono finiti,cosa e' successo?E i ticket hanno ripreso a farli oppure no?

provo a dirti la mia ma senza avere prove che rafforzino la mia idea: a fine giugno ( cercavo le prepagate sulla baia quando stavo decidendomi di abbonarmi a sky) era pieno di gift anche a 9 euro, non so a settembre, sicuramente a fine dicembre c'erano molte gift.
Potrebbero metterle in maggior quantità ad ogni scadenza trimestrale quando le vendono sottocosto per non tenersele sullo stomaco avendo ogni gift una scadenza di attivazione(???)
Quindi potrebbero tornare a metà /fine marzo in abbondanza?

Credo che per l'ennesima volta in molti non hanno capito la differenza tra un ticket e un gift, e si faccia molta confusione pensando che siano la stessa cosa :evil5:

non so gli altri, ma con questa scelta dovrò rinunciare a uno tra sport e calcio(mi scade a fine marzo)
non so se tutti quelli che avevano i ticket passeranno tutti ai pacchetti normali. ne dubito
se questa è la previsione di sky........rimarranno delusi secondo me

sono curioso di sapere il motivo e sopratutto la percentuale di utenti che attivava i ticket

giusto questa è una cosa da considerare
io ho il ticket calcio che scade a metà febbraio, se non mi propongono un'altro tiket rimarrò senza vedere il calcio! da quando sono abbonato a sky (2010) non ho mai attivato il pack calcio ma solo ticket,infatti lo scorso anno non mi hanno fatto attivare il ticket ed io non ho ho attivato il pack anche se mi offrivano lo sconto del 30% quest'anno loro a luglio mi chiamarono e mi hanno proposto il ticket per 6 mesi a 29€ e io ho accettato. la morale è se vogliamo risparmiare dobbiamo rifiutare le loro prime offerte, vi ricordo che loro hanno bisogno di noi e non viceversa!

mi hanno appena chiamato da un call center (il ragazzo parlava poco italiano), mi offrivano il pacchetto calcio a 3 euro fino al 31/12 (data di scandeza del mio contratto). Così posso vedere mondiali ed attivare il 3d (così ha detto l'operatore).
Ci siamo dati appuntamento per Sabato, sapete qualcosa voi di questa offerta?

Per chi interessato ci sono gift su ebay a 24,90 per 4 mesi :)
Non so quanto durano.. non ce ne sono tanti, 8 al momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso