actarus71
Digital-Forum Platinum Master
vinbow78 ha scritto:Diglielo tu!![]()
Come dico sempre:...basta leggere il thread...nelle pagine addietro..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vinbow78 ha scritto:Diglielo tu!![]()
jean-gabin ha scritto:Ci sono casi di abbonamenti con 2 generi + 3 ticket in contemporanea?
Ho in scadenza il ticket calcio al 31/12, ho intenzione di chiedere con l'anno nuovo calcio + sport (magari per 6 mesi)..però il cinema in questi giorni di festa non mi dispiacerebbe
Se compilassi adesso il form per la disdetta al fine di chiedere il cinema mi "brucerei" la possibilità la settimana prossima di attivare altro?
actarus71 ha scritto:3 ticket?![]()
jean-gabin ha scritto:Dici che sarebbe chiedere troppo?
fabe73 ha scritto:altra chiamata all' 199,stessa offerta di ieri: ticket calcio 9 mesi a 49,00€, devo mantenere la mia attuale combinazione: 3 generi+2pack.
io vorrei scendere a sky tv+famiglia, dite che se attivo adesso il ticket e poi faccio downgrade tra un paio di giorni, avrò dei problemi? sono in disdetta il 31/12.
Certo che li leggiamo ....solamente che la grande azienda SKY non ha protocolli standard in azienda .... se compili il modulo ti richiamano e ti dicono ...non possiamo attivare ticket per adesso ... contatti l'199..... dipende dall'operatore che capita .....tutto qua...actarus71 ha scritto:Evidentemente no!![]()
GuapoLoco ha scritto:Devo dissentire con tutti e due voi briganti...![]()
Perchè se leggete le pagine addietro vedrete che un utente ha usato il form disdetta l'hanno richiamato e gli hanno detto no ticket..
ha chiamato l'199 e gli hanno detto si ticket..![]()
lanzas ha scritto:Anch'io ho deciso di seguire questa nuova strada, visto che tramite il form di disdetta negli ultimi giorni pareva non si riuscisse più ad avere la copertura fino a fine campionato.
Il mio ticket calcio (4 mesi a 29€) era scaduto il 26/12, ho il vecchio listino (Cinema+intrattenimento+documentari a 34€) ed ho richiesto un ticket che mi coprisse fino al termine del campionato.
L'operatrice dopo una lunga attesa mi ha detto che era in grado di propormi solo il ticket 4 mesi a 29 euro, alla mia richiesta di avere il 6 mesi mi ha detto che era stato tolto da poco.
Le ho chiesto se ne era sicura, visto che avevo notizia di "conoscenti" ai quali era stato dato oggi stesso e dopo una ulteriore lunga attesa mi ha detto che mi ha "esteso" la validità a 6 mesi.
Posto che il campionato termina il 19 maggio non mi è chiara l'utilità del 6 mesi (se non per vedere sky sport 24 per un altro mese), comunque va bene così... ad agosto ero rammaricato di non essere riuscito a spuntare il ticket intera stagione a 99 € ma a conti fatti è andata meglio così!
lanzas ha scritto:Non ci posso credere!! Mi è arrivata la mail di conferma e mi hanno attivato il ticket SPORT anzichè quello CALCIO!!!
Speriamo ora che ci sia modo di fare sistemare l'errore....![]()
Perfettocasco712 ha scritto:Appena attivato tramite 027070, alla parola ticket mi ha subito anticipato proponendomi lei i 6 mesi di calcio (unico pack mancante, partenza 1/1/2013...) a 29 euro...
lanzas ha scritto:Posto che il campionato termina il 19 maggio non mi è chiara l'utilità del 6 mesi (se non per vedere sky sport 24 per un altro mese), comunque va bene così... ad agosto ero rammaricato di non essere riuscito a spuntare il ticket intera stagione a 99 € ma a conti fatti è andata meglio così!
che tipo di abbonamento hai?casco712 ha scritto:Appena attivato tramite 027070, alla parola ticket mi ha subito anticipato proponendomi lei i 6 mesi di calcio (unico pack mancante, partenza 1/1/2013...) a 29 euro...