Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Ok. grazie tante...nel caso in futuro debba prenderle!!

non mettere ogni volta il cavo per vedere l'on demand è una santa cosa...purtroppo il cavo fisso non potevo tenerlo...da una stanza all'altra.

blackghost ha scritto:
la qualità è ottima non ho trovato differenza dal cavo...la distanza delle mie è a 7/8 metri con 1 muro e pilastro portante in mezzo...

dipende molto anche dal tuo router. (lo dico per altri utenti che magari a casa hanno un vecchio router wi-fi)

blackghost ha scritto:
non mettere ogni volta il cavo per vedere l'on demand è una santa cosa...purtroppo il cavo fisso non potevo tenerlo...da una stanza all'altra.

Dici che funziona verso un modem al piano di sotto?

Ragazzi io ho un abbonamento completo che terminerà il 1 gennaio quindi il primo gennaio sono al buoi totale, cosa devo fare per avere i due tiket ? farmi un abbonamento base il 1 Gennaio con sky tv e sky famili e poi compilare il form per farmi chiamare e attivare i tiket e corretto ?

otreblax 90 ha scritto:
Ragazzi io ho un abbonamento completo che terminerà il 1 gennaio quindi il primo gennaio sono al buoi totale, cosa devo fare per avere i due tiket ? farmi un abbonamento base il 1 Gennaio con sky tv e sky famili e poi compilare il form per farmi chiamare e attivare i tiket e corretto ?

ti conviene? Considera che se sei col vecchio listino e hai combinazioni basse, è meglio rimanere col vecchio listino (al massimo chiedi downgrade) e poi fai i ticket

Netboss ha scritto:
ti conviene? Considera che se sei col vecchio listino e hai combinazioni basse, è meglio rimanere col vecchio listino (al massimo chiedi downgrade) e poi fai i ticket

E' la soluzione migliore!...Come detto anche in precendeza!

A:

secondo voi cosa conviene aderire alla promo friend and family o rimanere col vecchio listino magari scendere a 2 pacchetti di base + qualche ticket sempre se esistono ancora...

massi8888 ha scritto:
secondo voi cosa conviene aderire alla promo friend and family o rimanere col vecchio listino magari scendere a 2 pacchetti di base + qualche ticket sempre se esistono ancora...

La seconda che hai detto!;)

A:

solo che li m darebbero tutto gratis my sky etc cosi dovrei pagare... e poi io dovrei fare downgrade a 21 euro ma nn so se m permettono d riattivare il tikcet sport...

massi8888 ha scritto:

Alla promo possono aderire anche i clienti con vecchio listino. L'importante è sottolineare che lo sconto del 50% è su un pacchetto che non si ha già nell'abbonamento

massi8888 ha scritto:
solo che li m darebbero tutto gratis my sky etc cosi dovrei pagare... e poi io dovrei fare downgrade a 21 euro ma nn so se m permettono d riattivare il tikcet sport...

E perchè non dovrebbero!...Tu dopo aver attivato la promo, fai passare un pò di giorni e poi richiedi il ticket con il form disdetta!;)

A:

di promo nn ce nulla i 21 euro sono d listino x i channel pack poi a me interesserebbe un ticket 29 euro x il calcio e uno 49 10 mesi sport datemi una mano su cm fare...

massi8888 ha scritto:

se leggi qualche post indietro avevo una situazione simile :)

disdetta al 30/11, mi hanno offerto il ticket calcio fino al 30/09/2013, ho accettato(Lunedì).Mercoledì compilo la form disdetta e mi richiamano e chiedo direttamente il ticket cinema per 6 mesi.

fai tutto e poi dopo 24h - 48h compila la form e chiedi il/i ticket che ti interessano:D

massi8888 ha scritto:
di promo nn ce nulla i 21 euro sono d listino x i channel pack poi a me interesserebbe un ticket 29 euro x il calcio e uno 49 10 mesi sport datemi una mano su cm fare...

in pratica come me :)

allora per quello a 49 euro chiedilo a chi ti chiama per farti una proposta, quello da 29 come scritto sopra :D

EDIT: ops forse ho capito male ma te sei in disdetta o no?

ragazzi qualsiasi cosa fate..... reconnection, nuovo abbonamento, downgrade...... compilate il form disdetta subito subito senza aspettare nemmeno 24 ore!! ve li danno!

io ho fatto reconnection e dopo appena 2 ore ho compilato e mi hanno chiamato!!! :D :D

A:

si sn in disdetta a me piacerebbe un ticket 49 x lo sport e 29 x il calcio che ne dite si puo fare xo ho lo sport nell abbonamento vorrei toglierlo x fare sti ticket...

davide0861 ha scritto:
ragazzi qualsiasi cosa fate..... reconnection, nuovo abbonamento, downgrade...... compilate il form disdetta subito subito senza aspettare nemmeno 24 ore!! ve li danno!

io ho fatto reconnection e dopo appena 2 ore ho compilato e mi hanno chiamato!!! :D :D

idem, fatto abbonamento nuovo e subito form disdetta, mi hanno chiamato il giorno dopo e ho chiesto subito il ticket calcio, senza alcun preambolo

la cosa buffa è che nemmeno si stupiscono o fingono o ti chiedono come sai di questi ticket (visto che *ufficialmente* non esistono nell'offerta/sito sky) :) ...

massi8888 ha scritto:
si sn in disdetta a me piacerebbe un ticket 49 x lo sport e 29 x il calcio che ne dite si puo fare xo ho lo sport nell abbonamento vorrei toglierlo x fare sti ticket...

allora quando ti chiamano chiedi se ti fanno il downgrade e il ticket sport da 49€

magari accettano

e poi compili il form e chiedi il ticket

altra strada downgrade e compili il form e fai due ticket sport e calcio:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso