Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
...E' un bug del sistema...Anche io ho il ticket cinema, ma se vado nel mio fai da te risulta ticket calcio...è un errore che ancora non hanno risolto....eppure son passati mesi..mah!!;)

idem.

actarus71 ha scritto:
...E' un bug del sistema...Anche io ho il ticket cinema, ma se vado nel mio fai da te risulta ticket calcio...è un errore che ancora non hanno risolto....eppure son passati mesi..mah!!;)
Ok, grazie, lo supponevo, visto che i canali cinema sono sbloccati, anche se non risulta.

Salve sono in disdetta (3+2 al 50%) con scadenza 31-12 nessuna chiamata loro ho solo chiamato io con scarsissimi risultati ormai penso di andare in rec
onnection o riabbonarmi con nome nuovo ma vorrei sapere:
1-reconnection in quanto solo riattivazione non esiste lo sconto presenta un amico vero?
2-riabbonandomi (con la speranza dei ticket) si paga sempre l'installazione MySky? Ho tutto già fatto avendolo già inoltre ovviamente non posso tenere il decoder che già ho ihihihih...
Per voi esperti tenendo questa configurazione qual è la strada più risparmiosa al momento.
Grazie.

a.luetto ha scritto:
Salve sono in disdetta (3+2 al 50%) con scadenza 31-12 nessuna chiamata loro ho solo chiamato io con scarsissimi risultati ormai penso irtdi andare in rec
onnection o riabbonarmi con nome nuovo ma vorrei sapere:
1-reconnection in quanto solo riattivazione non esiste lo sconto presenta un amico vero?
2-riabbonandomi (con la speranza dei ticket) si paga sempre l'installazione MySky? Ho tutto già fatto avendolo già inoltre ovviamente non posso tenere il decoder che già ho ihihihih...
Per voi esperti tenendo questa configurazione qual è la strada più risparmiosa al momento.
Grazie.
Attivazione nuovo contratto con codice FF,mi raccomando non WIS. Oppure andare in reconnection ed aspettare qualche offerta decente da parte loro.se scegli questa seconda strada riconsegna il decoder il più tardi possibile perchè se ti fanno offerte e tu le accetti sono costretti a rispedirtene uno nuovo.

Il mio ticket scade il 16 gennaio, posso chiamarli/compilare il modulo della disdetta prima di quella data e farmi attivare un altro ticket calcio quando scadrà quello ora attivo, oppure devo aspettare che scada questo per poter attivare il nuovo e arrivare a fine campionato?

zakeke ha scritto:
Il mio ticket scade il 16 gennaio, posso chiamarli/compilare il modulo della disdetta prima di quella data e farmi attivare un altro ticket calcio quando scadrà quello ora attivo, oppure devo aspettare che scada questo per poter attivare il nuovo e arrivare a fine campionato?

considerando che sembra sempre più difficile beccare questi ticket, pensare di attivarlo quando il precedente è ancora in corso è un po' azzardato...ma tentar non nuoce

actarus71 ha scritto:
Confermo!
Io ho attivato lo scorso Ottobre il Ticket Sport, ma ancora oggi mi compare sul mio fai da te il Ticket Calcio (Calcio a cui sono comunque abbonato)....
E comunque a parte l'errore del sistema è tutto regolare ;)

buongiorno,vi racconto la mia situazione:ho ticket calcio per 4 mesi e cinema gratis 1 mese.Ieri mi scade il ticket sport per cui contatto Sky con la disdetta e vengo richiamato, chiedo il ticket sport per 6 mesi a 29 euro ma mi viene risposto che possono attivarmi solo 4mesi a 29euro,accetto.Vengo chiamato immediatamente e mi comunicano che non si puo fare perchè ho già 2 promozioni,rispondo che il ticket sport l'ho fatto nelle stesse condizioni.In risposta molto sgarbata mi viene detto che non si puo fare e di richiamare a gennaio quando scade la promo cinema.Chiamo il servizio clienti e chiedo di chiudere da oggi il cinema . Penso che sia tutto fatto per portarmi ad anno nuovo e poi dirmi che non si puo più fare .Cosa mi consigliate????
grazie

glucapg ha scritto:
considerando che sembra sempre più difficile beccare questi ticket, pensare di attivarlo quando il precedente è ancora in corso è un po' azzardato...ma tentar non nuoce

...Quoto..non è la soluzione migliore...

Chiamato 027070, ho chiesto gentilmente se c'erano promozioni. La signorina gentile mi ha spiegato che loro quando accedono al sistema hanno promozioni extra da poter dare (che non risultano nel faidate) e nel mio abbonamento non compariva nemmeno una promozione da poter attivare, oltre al myskyhd a 49euro.
Ma ha detto che faceva una segnalazione al servizio commerciale perchè ero abbonato da tanto tempo e che mi ricontattano. Quindi sembra quasi un equazione matematica dove il sistema attiva certe offerte in base alle variabili di ogni abbonamento. Per me non c'era nessun ticket sui cui poter giostrare.

Certo che l'unica certezza che si ha nel leggere questo thread è che non ci sono certezze! una vera jungla!:5eek:
Ho controllato nel mio profilo vi è riportata la dicitura"Ticket Calcio" mentre io a inizio mese avevo attivato quello del Cinema (con e-mail di conferma),Calcio fa già parte del mio profilo di abbonamento ,2+1.Quindi è un errore che non mi dovrebbe creare problemi.

Bobsilvio ha scritto:
Chiamato 027070, ho chiesto gentilmente se c'erano promozioni. La signorina gentile mi ha spiegato che loro quando accedono al sistema hanno promozioni extra da poter dare (che non risultano nel faidate) e nel mio abbonamento non compariva nemmeno una promozione da poter attivare, oltre al myskyhd a 49euro.
Ma ha detto che faceva una segnalazione al servizio commerciale perchè ero abbonato da tanto tempo e che mi ricontattano. Quindi sembra quasi un equazione matematica dove il sistema attiva certe offerte in base alle variabili di ogni abbonamento. Per me non c'era nessun ticket sui cui poter giostrare.

Solo che queste varianìbili ancora non si sono capite quali sono...
Invece pare che siano sempre modificate... senza nessun criterio... o logica temporale:D

un'altra variabile (tra le tante!) da considerare è, a mio parere, l'iniziare del nuovo anno.
potrebbe darsi che sky abbia spinto sulla politica dei ticket nel 2012 e che nel 2013, in base alle loro considerazioni, tutto cambi su questo fronte...quindi si potrebbe verificare un incremento nella disponibilità alla concessione di tali ticket oppure, ahimè, una contrazione nella generosità

voi direte: ma hai scritto per confondere ancora più le idee?

boh

glucapg ha scritto:
un'altra variabile (tra le tante!) da considerare è, a mio parere, l'iniziare del nuovo anno.
potrebbe darsi che sky abbia spinto sulla politica dei ticket nel 2012 e che nel 2013, in base alle loro considerazioni, tutto cambi su questo fronte...quindi si potrebbe verificare un incremento nella disponibilità alla concessione di tali ticket oppure, ahimè, una contrazione nella generosità

voi direte: ma hai scritto per confondere ancora più le idee?

boh

Il fatto è che se dovesse leggere angelino questo thread.. ma pare che qui non è abilitato alla scrittura.. dovrebbe dirci che sky spende per ogni cliente 40 euro e ne incassa dallo stesso 41.. quindi noi siamo un cancro per sky rischiamo di farla fallire con questi ticket..
Sky penso che abbia una serpe in seno.. qualcuno che escogita un colpo di stato e ha creato questi ticket.. ma Zappia è allo scuro dell'esistenza dei tickets.. non so più che pensare sono nel panico..:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Moris74 ha scritto:
Certo che l'unica certezza che si ha nel leggere questo thread è che non ci sono certezze! una vera jungla!:5eek:
Ho controllato nel mio profilo vi è riportata la dicitura"Ticket Calcio" mentre io a inizio mese avevo attivato quello del Cinema (con e-mail di conferma),Calcio fa già parte del mio profilo di abbonamento ,2+1.Quindi è un errore che non mi dovrebbe creare problemi.

Confermo!

Ticket calcio

Vengo da ticket 4 mesi scaduto.

Ho provato, ma mi offrono solo 4 mesi a 29€.

Se arrivo fino a fine campionato OK altrimenti per ora non lo faccio, al limite lo faccio a fine gennaio.

Come faccio a farmi offrire 6 mesi?

Grazie!

generalemaximo ha scritto:
Come faccio a farmi offrire 6 mesi?

Non ti resta che riprovare....... in alternativa chiedi all'operatore di fare una segnalazione a chi di dovere come ha fatto qualcuno in precedenza specificando che ti interessa solo i 6 mesi a gennaio.

ticket calcio

...per quanto mi riguarda niente da fare.
Ho provato tutti i canali disponibili, ma a quanto pare non ho diritto a nessun ticket perché ho già uno sconto del 25% fino a giugno. Il tipo al telefono sostiene che non avrebbero dovuto darmi neanche il ticket che mi è scaduto il 27 scorso.
Devo aggiungere il pacchetto calcio o avete qualche consiglio?

picchiopacchio ha scritto:
...per quanto mi riguarda niente da fare.
Ho provato tutti i canali disponibili, ma a quanto pare non ho diritto a nessun ticket perché ho già uno sconto del 25% fino a giugno. Il tipo al telefono sostiene che non avrebbero dovuto darmi neanche il ticket che mi è scaduto il 27 scorso.
Devo aggiungere il pacchetto calcio o avete qualche consiglio?

si..vabbè...le solite cose che dicono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso