Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Quoto ;)
Anche io col cavolo che lo rinnovo :badgrin:

Ma tu non hai il listino pieno...???:5eek:
Pensavo così visto che sul topic "quale sarebbe il tuo listino ideale" propensavi per il listino reale in atto.. a discapito dei villantatori dello sconto..:D :eusa_doh:
Dai ad aprile sky tv + famiglia + cinema + soprt + HD 58 euro.. dai che altrimenti l'arpu sale scende e a zio Rupert ci viene il mal di mare.. e poi che gli vai a raccontare ad angelino..!!!:eusa_whistle:

giulieo ha scritto:
L'unica cosa che non ho capito è quando conviene fare tutte queste operazioni, se prima della scadenza o a ticket scaduto ... però nel caso del Calcio il campionato incombe!!

A ticket scaduto..
Il ticket non è un abbonamento.. quindi non lo rinnovano.. lo vendono.. leggete tutte le testimonianze..
Visto lo hanno dato pure a skypersempre che quasi cominciava a sentirsi emarginato a causa del suo nick tutti gli dicevano per te ticket no..:eusa_naughty:
Poi alla fine lo hanno dato anche a lui.. la sua è la migliore delle testimonianze..
Non arrendetevi rompetegli le scatole.. insistete insistete insistete.. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: form disdetta e chiamate tutti i numeri sky disponibili..:icon_twisted:

avendo mandato la disdetta con abb. in scadenza 1/2/13, che sicuramente riconnetterò, posso attivare un ticket calcio 6 mesi adesso?
mi sposta la data di scadenza dell'abbonamento?

BLUBLU ha scritto:
avendo mandato la disdetta con abb. in scadenza 1/2/13, che sicuramente riconnetterò, posso attivare un ticket calcio 6 mesi adesso?
No, la scadenza rimane invariata, si posticipa solo se aggiungi Mysky, multivision, e HD...

BLUBLU ha scritto:

Se sicuramente riconnetterai infatti vuoi il ticket che problema ti comporta la data di scadenza?
Secondo me d'ufficio quindi in automatico l'attivazione del ticket non dovrebbe vincolare la data di scadenza dell'abbonamento che anche se si prolungasse potrai sempre disdire in secondo momento con bersani.. penso dovrebbero dirtelo o chiedertelo guardi se le diamo il ticket deve rinnovare e quindi prolungare l'abbonamento.. ma sempre in un secondo momento sei libero di disdire.;)

Prima telefonata allo 027070.
Persona gentilissima, ma che purtroppo secondo lei per il mio abbonamento c'era solo il ticket Serie B. MA DAI!?
Allora l'ho salutata e via. Ritento tra un'ora.
Ho un 3+2 (Intrattenimento, Bambini, Musica + Sport & Cinema)... E pago 49.40€/mese. Pur di chiamarli fino a stanotte, voglio quel ticket.

SEMPREGIU ha scritto:
CIAO,SIETE TUTTI DEI GRANDI DOPO MOLTE TELEFONATE RIFIUTATE AL 02 E AL 199 NON MI VOLEVANO ATTIVARE IL TICKET CALCIO NE PER 4 E 6 MESI.. QUESTA MATTINA UN OPERATRICE GENTILE ATTIVATO TICKET CALCIO PER 6 MESI A 29 EUR.. BOMBARDATELI DI TELEFONATE GRAZIE:lol: :lol: :lol: :lol:

...I ticket vivono!!:biggrin: :biggrin:

ATTIVATO!!! :D :D al secondo tentativo.. al primo come anche al secondo mi hanno proposto il pacco calcio, ovviamente rifiutato.. addirittura la prima mi ha detto che il costo dei ticket non è 29 ma molto piu alto :D

al secondo tentativo ho insistito.. vedendo che ero preparato sulla materia :D si è fatto autorizzare e ticket 6 mesi attivo :)

Barco83 ha scritto:
ATTIVATO!!! :D :D al secondo tentativo.. al primo come anche al secondo mi hanno proposto il pacco calcio, ovviamente rifiutato.. addirittura la prima mi ha detto che il costo dei ticket non è 29 ma molto piu alto :D

al secondo tentativo ho insistito.. vedendo che ero preparato sulla materia :D si è fatto autorizzare e ticket 6 mesi attivo :)

:thumbsup:

Ragazzi ma cosa ci avete detto?
sto provando al 02 (cinque tentativi) e mi hanno proposto il primo mese gratis, i prossimi tre mesi a 9€... ma ticket niente :(

mg83cs ha scritto:
sto provando al 02 (cinque tentativi) e mi hanno proposto il primo mese gratis, i prossimi tre mesi a 9€... ma ticket niente :(

Dalla mia lunga esperienza ti posso assicurare , non è quello che dici ma è Quello che trovi dall'altra parte del tel che fa la differenza :icon_bounce:

GuapoLoco ha scritto:
Ma tu non hai il listino pieno...???:5eek:
Pensavo così visto che sul topic "quale sarebbe il tuo listino ideale" propensavi per il listino reale in atto.. a discapito dei villantatori dello sconto..:D
In quel 3d si facevano proposte per i prezzi interi... non con gli sconti.
Quindi io ho postato un mio listino ideale con prezzi interi :evil5:

mg83cs ha scritto:

Ritenta!...Sarai più fortunato...;)

mg83cs ha scritto:
minaccia di fare disdetta lunedì. Con me ha funzionato :biggrin:

no perche mi richiamano loro ma io in questo momento sono all'estero e se i chiamano pago, inoltre vorrei attivqrlo gia entro domani per le partite!

Ci sono riuscito!
ticket calcio 6 mesi a 29€ anche per me :D
adesso metto la procedura nel primo post ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso