Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto che nel Fai da te, visualizzo la possibilita' di attivare un ticket calcio per 6 mesi al costo di 29 Euro.
Tuttavia, cliccando sul link, non riesco a procedere con l'acquisto.

Attivato il ticket senza richiamarmi dopo mezza giornata
Vorrei attivare il ticket! chi mi aiuta!

Ultima modifica:
non Mandano nessuna Mail di Conferma quando lo Fatto io 2 Mesi Fà i Canali Calcio si Sono Disattivati Automaticamente alla Data Stabilita senza Pagare i 10€ di variazione Abbonamento

Ciao
ho scritto della mail di conferma perché l'ho richiesto espressamente durante la telefonata, ma in effetti ad oggi non è arrivato ancora nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao
ho scritto della mail di conferma perché l'ho richiesto espressamente durante la telefonata, ma in effetti ad oggi non è arrivato ancora nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e stai pur sicuro che non la Riceverai Ti comparirà solo un Messaggio sul Decoder Dicendoti che hai Disattivato la Gift tutto lì

salve, una domanda:
il 1 settembre ho disdetta del pacchetto calcio e del pacchetto sport, avevo intenzione in seguito di attivare il ticket calcio però ho visto che il 1 settembre sfortunatamente è proprio domenica e quindi c'è la giornata di campionato.
Secondo voi potrei chiamare già adesso per farmi attivare il ticket calcio a partire dal 1 settembre oppure non è fattibile?
Grazie.

Io ovviamente sul fai da te, ho solo la serie b... Per cui non posso attivare nulla! Ho chiamato lo 027070 ben 4 volte e mi hanno detto che il ticket da 29€ per sei mesi non e' per tutti ma riservato solo ad alcuni clienti.... ,morale: ad oggi non e' possibile attivare nessun ticket ( per me)!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Provate e riprovate allo 02/7070 o con il contatta Sky o anche con il form di disdetta che trovate nelle primissime pagine...
E non mollate se vi dicono di no, tentate più volte che è sempre e solo questione di fortuna nel trovare l'operatore giusto ;)

seguendo i consigli del forum appena mi è comparso sul faidate il ticket ho chiamato 800900050 (call center della Sardegna dall'accento, signorina molto gentile) e ho chiesto e (spero) ottenuto l'attivazione a partire dal 31 agosto del ticket semestrale sport.

non so nè quando scade se 28 febbraio o 3 marzo, nè ho ancora conferma sul faidate dell'attivazione posticipata.

Ma mentre prima comparivano ticket sport,calcio,cinema ora compaiono solo gli ultimi 2 non scelti.

C'è possibilità di ricevere il ticket calcio per 10 o 12 mesi?....prezzi?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

E come per il ticket dello scorso mese, anche stavolta mi addebitano 90 euro, invece che 29, per il ticket Cinema. Anche a dicembre avevo avuto altre grane. Dovrò chiedere il solito storno tra qualche giorno...

Solo con me sbagliano sempre con l'addebito dei ticket? :eusa_doh:

Ho attivato ora un ticket cinema.
Avendo già Sport e Calcio, vedo anche il canale 3d o vale solo se tutti e 3 i pacchetti sono nell'abbonamento senza ticket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso