Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ticket calcio o sport?

Salve a tutti, vorrei sapere se è ancora possibile attivare il ticket calcio o sport effettuando la disdetta online. Oppure se c'è qualche altro metodo, perchè attualmente io ho calcio+sport + intrattenimento, documentari, bambini ed anche la multivision; attualmente sono vecchio listino e pago 56€ ma dal 1/09 finiranno tutti gli sconti e pagherò 60€, cifra che sinceramente mi pesa ogni mese anche se ho tutte queste cose attive. Quindi magari prima di togliere qualche cosa dall'abbonamento vorrei sapere se posso attivare qualche ticket magari per 6 mesi o perchè no 12 mesi. Grazie a tutti in anticipo

Ho visto che c'è un ticket da 29€ per 6 mesi Cinema, però la mia domanda è questa, se lo attivo oggi mi vengono scalati adesso i 29€ oppure verranno scalati con la fattura di settembre?

Ho visto che c'è un ticket da 29€ per 6 mesi Cinema, però la mia domanda è questa, se lo attivo oggi mi vengono scalati adesso i 29€ oppure verranno scalati con la fattura di settembre?

Scalati da dove? L'addebito avviene nella prima fattura utile ;)

Ciao, VINBOW! Ho visto ora sul mio FAI D ATE che il totale fattura di Agosto è di euro 123,03. Ma com'è possibile?! 52+ 29 fa 81!!! Cosa devo fare? Chi devo chiamare per far correggere?

Manda una mail al Contatta Sky oppure chiama direttamente il call center. Se ci sono errori, la fattura andrà comunque saldata con quell'importo ma ti verrà fatto uno storno con del credito che utilizzerai per pagare le fatture successive.

Manda una mail al Contatta Sky oppure chiama direttamente il call center. Se ci sono errori, la fattura andrà comunque saldata con quell'importo ma ti verrà fatto uno storno con del credito che utilizzerai per pagare le fatture successive.

Ciao, SATRED! Grazie per aver risposto. Ora però sono andata sullo STORICO FATTURE e vedo che nella stessa data( 5 agosto) hanno emesso un'altra fattura che dice " - 40,26 " Questo vuol dire che sono a posto?

segnalo che (almeno a me) sono spariti tutti i ticket dall'area fai da te... qualche giorno fa era sparito il ticket calcio, ora non è più visibile neanche quello sport

salve, una domanda:
il 1 settembre ho disdetta del pacchetto calcio e del pacchetto sport, avevo intenzione in seguito di attivare il ticket calcio però ho visto che il 1 settembre sfortunatamente è proprio domenica e quindi c'è la giornata di campionato.
Secondo voi potrei chiamare già adesso per farmi attivare il ticket calcio a partire dal 1 settembre oppure non è fattibile?
Grazie.

nessuno ha avuto una situazione simile?

dove trovo i ticket disponibili nel sito sky?ieri avevo visto il ticket cinema x 6 mesi a 29€,se nn sbaglio,nella sezione acquista - offerte per te - sky pack,oggi nn c'è più.è il posto giusto dove trovarlo o mi sto sbagliando?

dove trovo i ticket disponibili nel sito sky?ieri avevo visto il ticket cinema x 6 mesi a 29€,se nn sbaglio,nella sezione acquista - offerte per te - sky pack,oggi nn c'è più.è il posto giusto dove trovarlo o mi sto sbagliando?

si è quello.
sezione arricchisci abbonamento e cerca tra i pacchetti. Anche a me ieri c'erano e ho attivato sport (spero) a partire dal 31 agosto tramite call center, mentre oggi tutti scomparsi.

Ma secondo voi, ad un nuovo abbonato da luglio, potrebbero proporre i ticket o mi conviene contattarli io con call center, email ecc?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Salve a tutti.
Volevo sapere se per quest'anno sono attivabili i ticket per il calcio.
Ho letto nel forum che si parla di ticket a 4 o 6 mesi.
Esistono veramente? La richiesta deve essere effettuate sempre tramite modulo di disdetta?
Ringrazio tutti per la cortese attenzione e buone ferie a tutti...sperando che qualcuno mi risponda dalla spiaggia prima dell'inizio del campionato
Grazie

Salve a tutti.
Volevo sapere se per quest'anno sono attivabili i ticket per il calcio.
Ho letto nel forum che si parla di ticket a 4 o 6 mesi.
Esistono veramente? La richiesta deve essere effettuate sempre tramite modulo di disdetta?
Ringrazio tutti per la cortese attenzione e buone ferie a tutti...sperando che qualcuno mi risponda dalla spiaggia prima dell'inizio del campionato
Grazie

seguendo i consigli del forum appena mi è comparso sul faidate il ticket ho chiamato 800900050 (call center della Sardegna dall'accento, signorina molto gentile) e ho chiesto e (spero) ottenuto l'attivazione a partire dal 31 agosto su mia richiesta del ticket semestrale sport da 29 euro

vale lo stesso per calcio (normalmente si attiva da subito, io ho chiesto l'attivazione posticipata)..prova prima questo numero almeno 2-3 volte

e poi eventualmente 027070

a me compariva per davvero, ma molti hanno ottenuto il ticket anche senza averlo sulfaidate

Ragazzi ho chiamato all' 800900050 e mi hanno detto che ticket non ce ne sono disponibili ecc ecc, io attualmente ho sport+calcio e avevo intenzione di togliere sport per poi fare un ticket sport, però mi hanno detto che andando a togliere sport passerei al nuovo listino, dato che io ho quello vecchio, e togliendolo andrei a risparmiare 9€ quindi non so che fare...Cosa mi consigliate? Grazid

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

steveeen
è sempre la solita tiritera... Devi insistere finché non trovi l'operatore giusto che te l'attiva, perché i tickets ci stanno e come, basta che ti rileggi qualche post precedente e vedi che in tanti ci sono riusciti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso