da me dopo 3 chiamate tutti mi dicono che non riescono ad entrare nel mio sistema!!!!!vediamo se batto il tuo record!!!!!Alla 7° chiamata e senza nemmeno dover minacciare disdetta, mi è stato attivato il ticket a 29e per 6 mesi ahah![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me dopo 3 chiamate tutti mi dicono che non riescono ad entrare nel mio sistema!!!!!vediamo se batto il tuo record!!!!!Alla 7° chiamata e senza nemmeno dover minacciare disdetta, mi è stato attivato il ticket a 29e per 6 mesi ahah![]()
02 70 70![]()
Ciao, SATRED, scusami. Sei sicuro che i Mondiali del 2006 non siano stati trasmessi sul pacchetto SPORT? Io invece sono quasi sicura che tutto il Mondiale fosse visibile agli abbonati Sport.
le partite dell'italia anche sul pacco sport mentre tutte le partite sul pacco calcio!!!!!Sono confuso pure io (o forse ricordo male) .... NON sono mai stato abbonato al pacchetto calcio (solo Sport) e ho visto entrambi i Mondiali![]()
le partite dell'italia anche sul pacco sport mentre tutte le partite sul pacco calcio!!!!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159467-Calendario-SkySport-amp-SkyCalcio-2013-2014
appena inviata! vediamo cosa mi dicono!!!!Ho mandato una mail al contatta Sky dicendo che volevo il ticket calcio a 29 euro , ho scritto anche che sapevo che questo ticket era stato dato a molti , dieci minuti fa mi hanno telefonato per confermarmi il ticket .
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Come richiesto 20 giorni fa mi hanno attivato il ticket semestrale sport a partire da oggi (da stamattina aperti i canali)
Sul faidate, nè sulla mail , nè sul decoder non compare nulla per cui non so la scadenza (28 febbraio o 2-3 marzo)
Io preso ieri ticket cinema 29€ per 6 mesi
Ciao, SATRED, scusami. Sei sicuro che i Mondiali del 2006 non siano stati trasmessi sul pacchetto SPORT? Io invece sono quasi sicura che tutto il Mondiale fosse visibile agli abbonati Sport.
Sono tornato stamattina dalle ferie con l'intenzione di telefonare per tentare di attivare il ticket calcio a 29 euro.
Ho guardato sul fai dal te ed ho trovato tre nuove voci che ieri non c'erano: Calcio 12 mesi a 10 euro al mese - ticket calcio 6 mesi a 49 euro - ticket calcio 6 mesi a 29 euro.
Ho immediatamente attivato il ticket da 29 euro prima che sparisse e mi è subito arrivata la e-mail di conferma.
Meglio di così non poteva andare
L'importante e' che tu abbia ricevuto l'email di conferma attivazione ticket sport!
Nella tuo fai da te,magari a partire da domani o nei prossimi giorni vedrai nella composizione del tuo abbonamento la scritta : Hd + Ticket Sport..................0,00€
Nessuna scadenza sul tuo fai da te!
La scadenza sara' 6 mesi a partire da oggi ovvero 180 giorni a partire da oggi.
Ciao.
Io stamattina ho inviato la mail x avere ticket cinema 29x6 ma ancora niente!tu quando l'hai inviata?Io ho mandato una mail al contatta sky, mi hanno chiamato qualche minuto fa e attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 euro![]()