Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato oggi ticket calcio a 29€ x 4 mesi. Mi ha detto di richiamare domani x quello da 6 mesi

Ieri ho chiamato lo 027070, chiedendo il ticket calcio x 6 mesi. Me lo ha attivato subito anche se mi ha detto che da 29 non c'era, ma solo da 49€. Ho accettato ugualmente, memore delle innumerevoli chiamate e compilazioni del form disdetta dell'anno scorso prima di avere il ticket 4 mesi a 29! Quando ero ancora al telfono, l'operatore mi ha chiesto di controllare che si vedessero i canali calcio.

Tutto bene e sono stato scemo io a non prendere al volo il ticket a 29 Euro per il calcio, ma la cosa che non mi va giù è che c'era scritto che l'offerta era valida fino al 30 settembre.

Vorrei sapere una cosa sul ticket: se dovessi scegliere il ticket Sport posso registrare gli eventi sportivi sul Mysky?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Alla fine ho accetato 6 mesi a 49 € mi sa che ho fatto una cavolata.....ma se volessi si può recedere?

Allora ieri ho inviato una mail per avere il ticket cinema 29x6. Oggi ricevo la mail dell'attivazione senza essere chiamato .ma nel fai da te non vedo niente.non c'è questa informazione ?

Perchè? Comunque risparmi qualcosa.

Si, qualcosa risparmio, ma sai quella sensazione di quando non riesci ad accontentarti perché hai il dubbio che avresti potuto ottenere di più e non sei pienamente soddisfatto? alla fine chi si accontenta gode.......

Ciao a tutti. Ho un abbonamento da diversi anni con 2 generi + Cinema. Vorrei attivare un ticket calcio, ma nell'area fai da te c'è solo sport a 49 €. Ebbene, ieri sera durante le partite telefono e la ragazza al call center mi dice che per avere il calcio devo obbligatoriamente passare al listino nuovo, aggiungendo quindi 10 euro al mese al mio abbonamento, oltre ai 14 del calcio (passo da 34 a 58 euro per il calcio????). Insisto perchè vorrei solo un ticket, e mi dice che non si riesce ad attivare, il sistema è bloccato e tutti i possessori di abbonamenti con oltre 3 generi, ieri sono stati automaticamente passati al listino nuovo. Ma può essere vera una cosa del genere? Come posso fare ad avere il calcio senza dover cambiare il mio abbonamento???

Io nel faidate vedo solo SPORT un anno a 10 euro al mese...

Edit: all' 800... mi han detto che tempo qualche giorno e sul faidate dovrei vedere quello per 6 mesi a 49 euro e che non ci sarà quest'anno quello fino a 31/5 :5eek:

Ultima modifica:
Si sa quanto rimarranno disponibili i ticket calcio e sport a 49x6 che vedo sul Fai da Te? Hanno una data di scadenza o possono sparire da un momento all'altro?

Si possono attivare entrambi tramite Fai da Te?

Io nel faidate vedo solo SPORT un anno a 10 euro al mese...

Edit: all' 800... mi han detto che tempo qualche giorno e sul faidate dovrei vedere quello per 6 mesi a 49 euro e che non ci sarà quest'anno quello fino a 31/5 :5eek:

io volevo farne 2....anche da 49+49..totale copertura di 12 mesi e costo di circa 8/mese che sommati ai 34 del fake facevano 42...alla fine mi han detto di accettare il full per 48

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso