Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato ora 800075570 dicendo di aver ricevuto un sms per un ticket cinema 6x29€, la signorina mi dice che non è più disponibile e mi propone quello da 10x49€ che accetto, dopo avermi messo in attesa per un pò mi dice che la promozione che mi ha proposto non è attivabile e mi attiva quella da 6x29€.
Misteri di sky, comunque era quello che volevo.

Ragazzi scusate l'ignoranza, sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe spiegarmi per bene cosa sono questi ticket?
Io vorrei abbonarmi a sky quest'anno con i pacchetti cinema+calcio, ma non vorrei spendere un occhio della testa, finora l'unica offerta conveniente che ho trovato è quella associata a fastweb, che però sono restio ad attivare in quanto so di esperienze anche piuttosto negative nel passaggio da alice a fastweb.
Ad ogni modo, cosa sono questi ticket e come è possibile reperirli?
Vi ringrazio anticipatamente :)

Mi autoquoto :(

i ticket sono dei pacchetti scontatissimi da 29 o 49 euro della durata di 4 o 6 mesi (calcio o sport o cinema) che puoi aggiungere al tuo abbonamento al pacchetto base obbligatorio sky tv.
Compaiono nel faidate del tuo abbonamento se ne hai diritto o puoi richiederli (serve fortuna ) ai vari numeri del call center sky
c'è un thread guida ai ticket e ai gift sky.

i ticket sono dei pacchetti scontatissimi da 29 o 49 euro della durata di 4 o 6 mesi (calcio o sport o cinema) che puoi aggiungere al tuo abbonamento al pacchetto base obbligatorio sky tv.
Compaiono nel faidate del tuo abbonamento se ne hai diritto o puoi richiederli (serve fortuna ) ai vari numeri del call center sky
c'è un thread guida ai ticket e ai gift sky.

Sei stato gentilissimo e ti ringrazio!

Scusate ... mi chiedevo se per caso tutti quelli che si sono ritrovati importi errati in fattura avevano attivato il rispettivo Ticket al numero verde 800075570!!?? :eusa_think:
Giusto per sapermi regolare: nei prossimi giorni devo richiedergli il Ticket Sport! :doubt:

Errata di 3€ a mio favore. Attivato ticket a quel numero!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Offerto sport 6 mesi 49 euro telefonando al numero verde di cui sopra alla fine ho accettato perché martedì c'è la champions e nei prossimi giorni non avrò il tempo per ritelefonare....ma mi sa che potevo strapparlo anche a 29 euro :crybaby2: per ora 29 euro per Sport 6 mesi è l'offerta migliore?

Per me sì.
Ma è legato al rinnovo...nel senso che se lo rinnovano per altri 6 mesi a 29€ è un TOP ticket annuale :)

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Salve ragazzi se riuscissi ad attivare un ticket da 6 mesi a 29 euro avendo già aderito all'offerta di abbonamento a 29 euro al mese subirò delle variazioni sul listino o rimane tutto immutato e pago solo quei 29 euro una tantum ?

Paghi solo quei 29 euro una tantum..;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Sapete se c'è una data limite per provare a chiedere il ticket Calcio 6 mesi 29 Euro? Per ora ho sfruttato cosa davano su Sport, poi ho ancora una settimana gratis di calcio da attivare, volevo portarmi il più in là possibile tipo fine settembre. Le sto studiando tutte per avere il massimo risparmio, ma potrei trovarmi con un pugno di mosche. :D

Sapete se c'è una data limite per provare a chiedere il ticket Calcio 6 mesi 29 Euro? Per ora ho sfruttato cosa davano su Sport, poi ho ancora una settimana gratis di calcio da attivare, volevo portarmi il più in là possibile tipo fine settembre. Le sto studiando tutte per avere il massimo risparmio, ma potrei trovarmi con un pugno di mosche. :D

di solito quando chiedi di attivare un ticket, ti chiedono anche la data in cui vuoi farlo partire..

Con il vecchio listino 2 channel pack + Sport dite che mi attivino 6 mesi di calcio a 29 euro senza dover passare a nuovo listino?

xkè no? l'attivazione di un ticket non comporta il passaggio al nuovo listino.. il ticket è una semplice visione di un pack aggiuntivo per un periodo limitato e pagabile con un costo una tantum..non modifica nè il listino nè la scadenza del tuo contratto

Chiamato il numero 800057750 ieri pomeriggio.
Chiamata1:
Io: Volevo sapere se erano disponibili ticket calcio x 6 mesi a 29 euro
Operatore: Non li abbiamo però controllo sulla sua scheda, mi dia un attimo che la apro (attendo 10 secondi); no, non è disponibile
Io: Ok, grazie, salve

Attendo 30 secondi

Chiamata 2:
Io: Volevo sapere se erano disponibili ticket calcio x 6 mesi a 29 euro
Operatore (gentilissimo): ok, apro un secondo la scheda; (attendo 10 secondi) si, le confermo il ticket da lei richiesto calcio x 6 mesi a 29 euro.
Attivazione fatta

Quello che mi chiedo è: ma come li gestiscono questi call center?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso