Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so: io ci ho messo una settimana, ma alla fine dopo 5 telefonate ed una mail a contatta sky, sabato me lo hanno attivato. Prima mi davano al massimo 4 mesi a 29 euro ... misteri sky ...

A me invece da quando ho accettato la retention a fine luglio è attivo il ticket cinema a 49 per 6 mesi...fino al 29 settembre è attivabile..visto che c'è la possibilità di averlo a 29 come molti aspetto che arrivi tale proposta o proverò a chiedere a ottobre come se fossi convinto che era a quel prezzo...

Una signorina mi dice che non è possibile attivarlo, stesso numero ma altra signorina (chiamato 10 minuti dopo) dice ok, l'attiviamo...29€ per 6 mesi! Oggi ho ancora attivo il calcio per via della promo "più giorni con sky", domani verifico che tutto sia andato a buon fine...

Mi ha detto che sarà attiva fino al 16 di marzo, si intende 16 incluso e quindi non vedrò piuù il calcio dal 17 oppure non lo vedrò gia più dal 16 che voi sappiate?

Chiamato il numero 800057750 ieri pomeriggio.
Chiamata1:
Io: Volevo sapere se erano disponibili ticket calcio x 6 mesi a 29 euro
Operatore: Non li abbiamo però controllo sulla sua scheda, mi dia un attimo che la apro (attendo 10 secondi); no, non è disponibile
Io: Ok, grazie, salve

Attendo 30 secondi

Chiamata 2:
Io: Volevo sapere se erano disponibili ticket calcio x 6 mesi a 29 euro
Operatore (gentilissimo): ok, apro un secondo la scheda; (attendo 10 secondi) si, le confermo il ticket da lei richiesto calcio x 6 mesi a 29 euro.
Attivazione fatta

Quello che mi chiedo è: ma come li gestiscono questi call center?

800057750 risulta inesistente ...

Chiamato stasera, ne hanno ancora, insistendo, ma mi hanno detto che mi danno un solo ticket, due non se ne parla (parlo di ticket 29 euro per 6 mesi; inizialmente voleva 49 euro)

Ultima modifica:
Ma, visto che la signorina si è convinta a darmi il ticket solo perché ha visto quanto sono sfigato (non ho nessuno sconto), se faccio il fake, il ticket mi resta? Lo chiedo perché vorrei fare prima il ticket e poi il fake, ma non so

Anche se il messaggio sul decoder rassicura, io una telefonatina la farei, a me il saldo si è aggiornato correttamente ;)

dopo aver richiamato mi trovo un saldo di 66,09 euro mentre invece dovrebbe essere di 60euro (news+calcio+ticket sport), non ho capito perchè vogliono fottersi 6 euro in più sti'qua, inviata anche mail, mah:mad:

Ultima modifica:
Attivato al primo colpo ticket Sport 6 mesi a €29 chiamando il numero 800 075 570.

Sapete se si vede da qualche parte sul fai da te la conferma dell'attivazione del ticket e il prezzo ? L'operatrice ha detto che mi sarebbe arrivata una mail di conferma, anzi che l'ha inviata proprio in quel momento mentre eravamo al telefono, ma ancora non è arrivato nulla.

EDIT: e-mail di conferma arrivata :)

Ultima modifica:
a breve verrà aggiornato anke il fai da te..attento al prezzo che verrà inserito per il ticket perchè ultimamente si stanno ''dimenticando'' di inserire il prezzo scontato (ti viene messo il prezzo intero e poi, dopo che li chiami, ti dicono che intanto devi pagare il prezzo intero e l'eccedenza poi ti verrà stornata alla prossima fattura utile)

....di solito il fai da te ci mette un pò ad aggiornarsi...a volte anche un giorno...per verificare che il ticket venga inserito correttamente nel fai da te, deve essere scritto "ticket sport 0,00 Euro"....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Chiamato per la prima volta il 800 075 570 ed ottenuto il ticket calcio a 29€/6mesi

Mi avevano tra l'altro proposto pacchetto calcio+sport a 14€/mese. non ricordo per quanto.

ot
un saluto ad actarus71, il mondo è piccolo: 147 e BMW 1ER

dopo aver richiamato mi trovo un saldo di 66,09 euro mentre invece dovrebbe essere di 60euro (news+calcio+ticket sport), non ho capito perchè vogliono fottersi 6 euro in più sti'qua, inviata anche mail, mah:mad:

Idem..A me hanno detto che c'è un evento PPV, serie B, Padova-Bari, di Ottobre 2012 (praticamente di un anno fa)....costo 6 Euro
Ora sinceramente io nn ricordo se acquistai o meno quell'evento.
Nelle fatture pregresse dell'epoca, non ho trovato l'addebito.

Non saprei come controbattere, se non fosse per il fatto di non aver trovato l'email di conferma del contenuto Primafila acquistato(che ho invece per un altro evento, regolarmente fatturato)

solo per info: il ticket attivato 31 agosto dovrebbe durare fino al 3 marzo e non 28 febbraio (quindi i 3 giorni mancanti di febbraio vengono aggiunti ).
un punto a favore di sky!

Per ringraziare e ribadire che occorre insistere. La tipa del citato numero continuava, gentilmente, a ribadirmi che non avevo alcuna offerta disponibile. Io ho insistito che avevo ricevuto un sms che diceva di chiamare quel numero per attivare il ticket calcio o sport a sei mesi per 29 euro. Dopo una lunga ricerca dopo una decina di minuti la tipo ha attivato il tutto.
Insomma. Insistere

Infine mi ha chiesto di esprimere un voto x il servizio...

Per ringraziare e ribadire che occorre insistere. La tipa del citato numero continuava, gentilmente, a ribadirmi che non avevo alcuna offerta disponibile. Io ho insistito che avevo ricevuto un sms che diceva di chiamare quel numero per attivare il ticket calcio o sport a sei mesi per 29 euro. Dopo una lunga ricerca dopo una decina di minuti la tipo ha attivato il tutto.
Insomma. Insistere

Infine mi ha chiesto di esprimere un voto x il servizio...

venivi da qualke promo recente???

Attivato ieri sera ticket cinema 29 €/6 mesi al prima colpo all'192.000, essendo abbonato all'home pack.
Pacchetto visibile immediatamente con invio mail di attivazione istantanea.
Non demordete!:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso