Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri tramite chat dal link della disdetta online ho fatto richiesta del ticket calcio ma mi è stato detto che non ve n'erano disponibili, oggi riprovo e mi viene offerto 4 mesi a 49 euro, ovviamente rifiuto ma forse qualcosa inizia di nuovo a muoversi.
Quindi ti hanno offerto un ticket?
Se così fosse allora si inizia...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

beh!..non penso che un ticket a 49 euro per 4 mesi possa essere un ritorno al passato..
sarebbero 12,50 euro al mese...non vedo la grande convenienza...

beh!..non penso che un ticket a 49 euro per 4 mesi possa essere un ritorno al passato..
Infatti non ho accettato, poco conveniente, gli ultimi 4 ticket che avevo attivato sempre a 29 euro per 6 mesi e solo una volta per 4 mesi

Ricordo che nella primavera del 2012 all'inizio i ticket di 6 mesi li davano a 49€, infatti c'era pure la possibilità di attivarli dal proprio fai da te, poi scoprendo questo forum venni a conoscenza che li davano anche a 29€ e fu allora che m'iscrissi a questo forum ed iniziai ad usufruire di ticket e offerte vantaggiose per Sky :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

49 euro per sei mesi potevano andare bene....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si ,anche a me ha detto la stessa cosa ma sinceramente l'utente mi sembra un venditore affidabile....io comunque ho provato a prendere quello da 4 mesi ,in 10 e passa anni di acquisti non ho mai preso fregature ......staremo a a vedere .ola;)

L attivazione e prevista per domani o mercoledì..vi tengo aggiornati

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

sapete come funziona il conteggio esatto dei giorni del gift?
ho visto che inter chievo viene data ancora su sport quindi posso far slittare di una settimana il gift.

se lo faccio attivare il 19/01 in data 18/05 che e' l'ultima di campionato dovrebbe essere ancora valido giusto? c'e' di mezzo pure febbraio che sono 28gg tra l'altro...

ti sta fregando la gift si attiva subito,fagli un feedback negativo cosi non vende piu nulla

sapete come funziona il conteggio esatto dei giorni del gift?
ho visto che inter chievo viene data ancora su sport quindi posso far slittare di una settimana il gift.

se lo faccio attivare il 19/01 in data 18/05 che e' l'ultima di campionato dovrebbe essere ancora valido giusto? c'e' di mezzo pure febbraio che sono 28gg tra l'altro...

Se attivi il 19/01 vedrai fino al 18/05 compreso....

Se attivi il 19/01 vedrai fino al 18/05 compreso....

I mesi di calendario funzionano per i ticket, per i gift credo che comunque bisogna arrivare comunque a fine mese e quindi i giorni dal 19 al 31 maggio vanno pagati (e ovviamente si ha visione :)) a listino comunque anche in caso di non conferma.

Aggiornamento: dopo inutili tentativi per un ticket cinema, oggi da un call center sky mi hanno offerto attivazione a 10 euro mese del pacchetto cinema o sport a scadenza agosto senza recesso formale: rifiutato!!! Ma qualcosa si muove almeno!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

I mesi di calendario funzionano per i ticket, per i gift credo che comunque bisogna arrivare comunque a fine mese e quindi i giorni dal 19 al 31 maggio vanno pagati (e ovviamente si ha visione :)) a listino comunque anche in caso di non conferma.

Al riguardo ho informazioni diverse. ..nel senso che l' unica differenza che esiste tra un ticket e una gift è che per quest' ultimo per disdire bisogna chiamare un mese prima della scadenza....
Comunque, sarebbe il caso di trovare informazioni più precise....forse max può darci una risposta definitiva ;)

Altra differenza sostanziale tra ticket e gift é che, per chi ha multivision, il gift funziona su tutti e due i decoder mentre il ticket funziona solo sul decoder principale.

Sent from my iPad using Tapatalk

Altra differenza sostanziale tra ticket e gift é che, per chi ha multivision, il gift funziona su tutti e due i decoder mentre il ticket funziona solo sul decoder principale.

Ma sei sicuro? Io, sapevo che ogni aggiunta funziona solo sul decoder principale....ma a te funziona cosi? ;)

Ho mv con sport gift ( o voucher che sia) e lo vedo in tutti e due i decoder.
Il ticket è a scadenza e vale solo per il deco principale mentre il gift è una vera e propria aggiunta di pacchetto, tanto è vero che per toglierlo devi chiamare ma a differenza del pacchetto originale, non ha costi di downgrade

La promo sales partner tipo ASSO CRAL, VV.F. con molta probabilità permette il Mv a € 10/mese se non si ha Calcio e Sport attivando il ticket Serie B. L'ho scritto nel post apposito ma non ricordo dove era scritto. Servirebbe conferma su questo.

SKY go invece con il ticket funziona regolarmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso