• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare la riproduzione automatica dei video su youtube ?

Il sistema operativo ed il browser che usi quali sono ? Sono aggiornati ? Comunque il flag si dovrebbe trovare sulla colonna a destra dell'immagine:



Hai qualche programma che rimuove automaticamente la pubblicità ? Eventualmente disabilitalo per la pagina di youtube.
 
Ultima modifica:
Quella mi sembra la schermata del Riproduci tutto!
L'opzione invece è visibile in alto a destra su un qualsiasi video.
 
Quando apri una playlist, il cursore per disattivare/attivare la riproduzione automatica non compare (in questo caso i brani sono riprodotti automaticamente in sequenza); il cursore, in alto a destra, compare solo se riproduci un video singolo e non una playlist, così come scritto da Biscuo.
 
In un Video tipo questo, ti compare in alto a destra la scelta di Riproduzione automatica col pallino Blu?

 
Quando apri una playlist, il cursore per disattivare/attivare la riproduzione automatica non compare (in questo caso i brani sono riprodotti automaticamente in sequenza); il cursore, in alto a destra, compare solo se riproduci un video singolo e non una playlist, così come scritto da Biscuo.

Ma se riproduco una playlist il problema è che non va passa alla traccia successiva in automatico, ossia ci passa ma io devo cliccare ogni volta play altrimenti non inizia a riprodurla da solo !

In un Video tipo questo, ti compare in alto a destra la scelta di Riproduzione automatica col pallino Blu?

si
 
Per caso hai modificato qualche opzione nella configurazione del Browser?
Tipo media.autoplay....
Usi Chrome o Firefox?
 
Per caso hai modificato qualche opzione nella configurazione del Browser?
Tipo media.autoplay....
Usi Chrome o Firefox?

risolto, si avevo installato Disable HTML5 autoplay tantissimo tempo fa per altri siti,adesso l'ho disabilitato per youtube.

Grazie :)
 
Hai lasciato tutti "disarmati" :D Comunque quando si ha a che fare con l'informatica ci vorrebbe sempre metodo e precisione nelle cose che si fanno :) Probabilmente provando le stesse cose (S.O. Browser, youtube) su una macchina diversa (anche virtuale) avresti avuto l'indizio che dipendeva da qualche cosa fatto sulla macchina originale e magari ti ricordavi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso