Come Attivare nuova Tessera ed i 2 mesi gratis

totore2001

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di questa sezione, ho comprato un nuovo decoder DTT

ICAN 1110 TH vorrei cheidervi come attivare la scheda con i 2 mesi gratis al suo interno.

un numero di call center dove risponde un operatore ? oppure un numero dove chiamare ed attivare la scheda ?

in negozio mi han detto che bisognava chiamare e che il numero era stampao allinterno della scheda contenuta nel decoder .

ho inoltre letto su internet che i mesi sono 3 per le tessere che hanno scadenza giugno 2010 .

mi aiutate per favore dato che oggi e l'ultimo giorno per poter arrivare la scheda ed usufruire della peomozione grazie .

ah inoltre unaltra domanda il mio nuovo decoder e HDMI accetta anche i segnali HD ?
Migliora un po le trasmissioni dei canali SD e questo che a me interessa principalmente altrimwnto tolgo il cavo HD e metto solo la scart .

Grazie per le risposte .

1. la tessera v attivata al numero verde 800303404

2. è esatto quello che ti ha detto

3. solo per quelle acquistate a parte. la tua ha solo 2 mesi

4. no, per i canali hd ci vuole il decoder hd. l'uscita hdmi non significa niente.

totore2001 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di questa sezione, ho comprato un nuovo decoder DTT

ICAN 1110 TH vorrei cheidervi come attivare la scheda con i 2 mesi gratis al suo interno.

un numero di call center dove risponde un operatore ? oppure un numero dove chiamare ed attivare la scheda ?

in negozio mi han detto che bisognava chiamare e che il numero era stampao allinterno della scheda contenuta nel decoder .

ho inoltre letto su internet che i mesi sono 3 per le tessere che hanno scadenza giugno 2010 .

mi aiutate per favore dato che oggi e l'ultimo giorno per poter arrivare la scheda ed usufruire della peomozione grazie .

ah inoltre unaltra domanda il mio nuovo decoder e HDMI accetta anche i segnali HD ?
Migliora un po le trasmissioni dei canali SD e questo che a me interessa principalmente altrimwnto tolgo il cavo HD e metto solo la scart .

Grazie per le risposte .

vedi se questo puo' essere utile al tuo caso
http://www.mediasetpremium.mediaset....olo_1233.shtml

p.s supernino non ho letto in tempo il tuo mex

Supernino ha scritto:
1. la tessera v attivata al numero verde 800303404

2. è esatto quello che ti ha detto

3. solo per quelle acquistate a parte. la tua ha solo 2 mesi

4. no, per i canali hd ci vuole il decoder hd. l'uscita hdmi non significa niente.

ok grazie del numero ho chiamato ma ci son solo voci automatiche non risponde un operatore ?

ok mi faro bastare i 2 mesi , mi dici se devo per forza attivarla entro stasera o posso rimandare di qualche giorno, cosi posso avere qualche giorno in poiu di grande fratello poi mi faro un pass di 4 mesi

quindi in negozio man fregato mi han detto che cosi avrei visto anche i canali hd, vabbe per quelli ho gia sky il digitale lo preso solo per il grande fratello poi lo usero per i canali in chiaro nn mi va di pagare per un anno , tanto ho gia sky , peccato che sky nn abbia il grande fratello.

il numero verde ha solo risposte automatiche, quindi no operatore

Rientrano nella promozione solo le tessere abbinate ai Decoder che riportano nella confezione l'apposito adesivo promozionale e i clienti residenti in area switch off. La promozione è valida fino al 31/08/09.

hai tempo fino a domani

Fatial ha scritto:
il numero verde ha solo risposte automatiche, quindi no operatore

Rientrano nella promozione solo le tessere abbinate ai Decoder che riportano nella confezione l'apposito adesivo promozionale e i clienti residenti in area switch off. La promozione è valida fino al 31/08/09.

hai tempo fino a domani

che consiglio mi dai farlo gia oggi o domani , ho paura cie ci siano problemi di intasamento come ieri, se la attivo oggi ci son un paio di film che mi vedrei o registrerei e mi rivedrei dopo dato che ho 2 partite da vedere su sky .

ah unaltra domanda, nei 2 mesi cosa e compreso ?

p.sa.
per chi mi ha dato il link qui sopra per nn aprire unaltro post dico che il link al sito mediaset premium che mi hai linkato non funziona .

p.s.
non c'é un numero anche a pagamento dove risponde l'operatore ?
se chiamo sto numero verde che tasti devo premere per attivarla ?
la scheda deve essere isnerita nel decoder ?
se si su che canale mi dovrei sintonizare ?

Capirai , io l'ho attivata ieri mattina alle 9 ; mi arriva il messaggio che è stata registrata , e fino a ieri sera , quindi un intera giornata , mi dava sengale criptato ;ieri sera riesco a vedere la partita ; oggi riaccendo e di nuovo , segnale criptato...... e tuttora ho la schermata blu... ma allora ste schede le attivano si o no ?
uno schifo direi... pur avendo fatto rinvio diritti , niente dafare , ancora blu....

Ferodo ha scritto:
Capirai , io l'ho attivata ieri mattina alle 9 ; mi arriva il messaggio che è stata registrata , e fino a ieri sera , quindi un intera giornata , mi dava sengale criptato ;ieri sera riesco a vedere la partita ; oggi riaccendo e di nuovo , segnale criptato...... e tuttora ho la schermata blu... ma allora ste schede le attivano si o no ?
uno schifo direi... pur avendo fatto rinvio diritti , niente dafare , ancora blu....

ok la attivo oggi , meglio un giorno di grande fratello in meno e la tessera attiva .

visto che tu lo hai fatto ieri , mi spieghi la procedura che hai fatto passo passo .

chiamo il numero verde eppoi ? cosa devo premere ? la scheda deve stare nel decoder ? al momentoi e ancora chiusa , su che canale dovrei essere ?

totore2001 ha scritto:
ok la attivo oggi , meglio un giorno di grande fratello in meno e la tessera attiva .

visto che tu lo hai fatto ieri , mi spieghi la procedura che hai fatto passo passo .

chiamo il numero verde eppoi ? cosa devo premere ? la scheda deve stare nel decoder ? al momentoi e ancora chiusa , su che canale dovrei essere ?

devi chiamare 800303404 e seguire il disco ; ti dice se devi attivare la tessera e inserire il numero della carta composto di 12 cifre che trovi sul retro ; mantieni il decoder su un canale premium e spera che te l'attivino , perche hanno un servizio da schifo , ancora va e viene la scritta " segnale criptato "...penso lo facciano apposta per coloro che hanno credito 0 e attendono prima di fare l'abbonamento i 30 giorni diciamo " gratuiti "...

Indietro
Alto Basso