Come Avere La Copetura????

aleppiu

Digital-Forum Senior
Io risiedo nel comune di cortefranca vicino ad iseo qui nella zona la copertura e' davvero scarsa per non dire assente...
Come si puo' richiedere la copertura a mediasetpremium ed agli altri mux?????
Fatemi sapere perche' qui non si batte chiodo!!!!
Ciao ale

aleppiu ha scritto:
Io risiedo nel comune di cortefranca vicino ad iseo qui nella zona la copertura e' davvero scarsa per non dire assente...
Come si puo' richiedere la copertura a mediasetpremium ed agli altri mux?????
Fatemi sapere perche' qui non si batte chiodo!!!!
Ciao ale
prova questo sito www.otgtv.it per vedere la copertura della tua zona,per richiedere la copertura ,prova a fare una mail a www,mediaset.it,ciao

Se ti dicono di verificare sul sito dell' associazione delle emittenti che trasmettono in DTT,ovvero www.dgtvi.it, non fare troppo affidamento a quello che trovi, perchè non è aggiornato.
Per quanto riguarda la mia zona è rimasto indietro di almeno 8 mesi.
Già questo la dice lunga su quanto ci tengano...

Capisco...ma il fatto e' che nel mio comune comunuque non si prende mediasetpremium e io vorrei sapere se e quando potro' avere la fortuna di vedermi anche io le partite...pero' sembra che nessuno sappia chi mi possa dare tale informazione....aiutatemi almeno voi...ovviamente se potete!;)

aleppiu ha scritto:
Capisco...ma il fatto e' che nel mio comune comunuque non si prende mediasetpremium e io vorrei sapere se e quando potro' avere la fortuna di vedermi anche io le partite...pero' sembra che nessuno sappia chi mi possa dare tale informazione....aiutatemi almeno voi...ovviamente se potete!;)

io abito in un comune delle marche sul mare 70.000 abitanti in provincia di pesaro, è si vede a malapena la rai muxA e la7 avendo fatto lavori sull'antenna altrimenti neanche quelli aggancerei. E' una vergogna che nel 2007 ancora sia tutto fermo come nel 2003, qui in provincia di pesaro il DTT praticamente è quasi inesistente.:crybaby2: :crybaby2:

thor142 ha scritto:
io abito in un comune delle marche sul mare 70.000 abitanti in provincia di pesaro, è si vede a malapena la rai muxA e la7 avendo fatto lavori sull'antenna altrimenti neanche quelli aggancerei. E' una vergogna che nel 2007 ancora sia tutto fermo come nel 2003, qui in provincia di pesaro il DTT praticamente è quasi inesistente.:crybaby2: :crybaby2:
In che comune di preciso?

Indietro
Alto Basso