Come avere lo Sky Link gratis?

Ovviamente dopo avermi mandato lo sky link, mi sono trovato la fattura di 19€.
Li ho contattatie mi dicono che i 19€ sono le spese di spedizione, peccato che ho salvato la chat nella quale chiedevo espressamente se la spedizione era gratuita e la signorina mi rispondeva: CERTO!
Lunedi vado in banca e la fattura da 19€ col cavolo che la pago......

Li ho contattatie mi dicono che i 19€ sono le spese di spedizione, peccato che ho salvato la chat nella quale chiedevo espressamente se la spedizione era gratuita e la signorina mi rispondeva: CERTO!
Ecco dove stava il trucco!
Era impossibile che vi regalassero lo sky link!
I 19€ li pagherai per forza, altrimenti restituisci lo ski link e chiedi il rimborso

La fattura di 19€ c'è sempre anche in caso di "regalo"! :) L'importo verrà scontato nella prossima fattura relativa all'abbonamento ;) e quindi pagherai la prossima fattura 19 euro in meno, ma questa la devi pagare.

Ovviamente tutto questo è valido nel caso di "regalo" :)

La fattura di 19€ c'è sempre anche in caso di "regalo"! :) L'importo verrà scontato nella prossima fattura relativa all'abbonamento ;) e quindi pagherai la prossima fattura 19 euro in meno, ma questa la devi pagare.

Ovviamente tutto questo è valido nel caso di "regalo" :)
scusa ma tu come fai a saperlo?
è già successo?

satred ripeti questa cosa da tempo ma ti assicuro che alcuni miei conoscenti a cui era stato garantito "gratis", le spese di spedizione non le hanno stornate e alla fine è come se lo avessero pagato. Quindi quanto meno non è una regola generale, per questo mi affanno a chiedere a chi lo ha ricevuto da più di un mese di farci sapere se hanno pagato qualcosa.

satred ripeti questa cosa da tempo ma ti assicuro che alcuni miei conoscenti a cui era stato garantito "gratis", le spese di spedizione non le hanno stornate e alla fine è come se lo avessero pagato. Quindi quanto meno non è una regola generale, per questo mi affanno a chiedere a chi lo ha ricevuto da più di un mese di farci sapere se hanno pagato qualcosa.

In tutte le offerte "non a listino" non esiste una regola generale: ad alcuni clienti viene concesso 1 a 0€, ad altri 1 a 9€, ad altri a 1 19€, ad altri 2 a 9€, ad altri 2 a 19€, ecc... questo varia in base a tanti fattori che contribuiscono a creare il proprio profilo. Si possono chiamare spese di spedizione, costo del dispositivo e la spedizione è gratis oppure il contrario, ma alla fine quello che conta è quanto viene fato pagare. Amministrativamente Sky deve fatturare il costo dell'apparecchio in ogni caso poi se è concesso a 0€ viene stornato, altrimenti no. Evidentemente ci alcuni operatori non corretti nel dire il totale tra costi di spedizione e costi dispositivo ;)

A me hanno addebitoato 19€ una volta chiamati mi han detto che viene scontato dalla prossima fattura

Io oggi ho chimato x fare il multivision a 9,90€ con myskyhd 59€ unatantum... M ha detto che se lo voglio lo skylink lo devo pagare!!! Come faccio a non pagarlo, gia ne ho pagato uno per il decoder principale

Io oggi ho chimato x fare il multivision a 9,90€ con myskyhd 59€ unatantum... M ha detto che se lo voglio lo skylink lo devo pagare!!! Come faccio a non pagarlo, gia ne ho pagato uno per il decoder principale
Vedi se ti spediscono scontato il My Sky HD Wi-Fi, costa € 99, chiedi se te lo offrono a meno, così non ti serve lo Sky Link.

Vedi se ti spediscono scontato il My Sky HD Wi-Fi, costa € 99, chiedi se te lo offrono a meno, così non ti serve lo Sky Link.

Se non sbaglio il mysky hd viene sempre portato dal tecnico che fa l'adeguamento impianto,quindi dipende solo che disponibilita' ha l'installatore,magari quando telefona glielo si chiede !

Sì, c'è bisogno del tecnico, in effetti ho scritto spedito ma in questo caso non spediscono, forse si deve telefonare a Sky prima di accettare un diverso My Sky pattuito?

ma quindi il my sky hd wifi è diventato realtà?
quando è stato messo in commercio?

ma quindi il my sky hd wifi è diventato realtà?
quando è stato messo in commercio?
Vai sul sito Sky e lo selezioni in fase di sottoscrizione (vincolo 12 mesi), altrimenti lo chiedi al servizio clienti se già sei cliente (vincolo di 18 mesi) o all'installatore (vincolo 12 mesi se nuovo cliente se no 18 mesi), costa € 30 in più rispetto al My Sky HD.

Ma gli sky link ricevuti gratuitamente o pagati sono di proprietà o sono in comodato gratuito?

strano, tutti e due gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto che sono in comodato, anche quelli eventualmente comprati a 99 €, e che quello era il costo per l'aggiornamento tecnologico

Indietro
Alto Basso