Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma non c'è alcuna componente meccanica all'interno. A sto punto sono curioso di sapere cos'è che faceva rumore 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco dove stava il trucco!Ovviamente dopo avermi mandato lo sky link, mi sono trovato la fattura di 19€.
Li ho contattatie mi dicono che i 19€ sono le spese di spedizione, peccato che ho salvato la chat nella quale chiedevo espressamente se la spedizione era gratuita e la signorina mi rispondeva: CERTO!
Lunedi vado in banca e la fattura da 19€ col cavolo che la pago......
Ovviamente dopo avermi mandato lo sky link, mi sono trovato la fattura di 19€.
Li ho contattatie mi dicono che i 19€ sono le spese di spedizione, peccato che ho salvato la chat nella quale chiedevo espressamente se la spedizione era gratuita e la signorina mi rispondeva: CERTO!
Lunedi vado in banca e la fattura da 19€ col cavolo che la pago......
scusa ma tu come fai a saperlo?La fattura di 19€ c'è sempre anche in caso di "regalo"!L'importo verrà scontato nella prossima fattura relativa all'abbonamento
e quindi pagherai la prossima fattura 19 euro in meno, ma questa la devi pagare.
Ovviamente tutto questo è valido nel caso di "regalo"![]()
satred ripeti questa cosa da tempo ma ti assicuro che alcuni miei conoscenti a cui era stato garantito "gratis", le spese di spedizione non le hanno stornate e alla fine è come se lo avessero pagato. Quindi quanto meno non è una regola generale, per questo mi affanno a chiedere a chi lo ha ricevuto da più di un mese di farci sapere se hanno pagato qualcosa.
Evidentemente ci alcuni operatori non corretti nel dire il totale tra costi di spedizione e costi dispositivo![]()
Vedi se ti spediscono scontato il My Sky HD Wi-Fi, costa € 99, chiedi se te lo offrono a meno, così non ti serve lo Sky Link.Io oggi ho chimato x fare il multivision a 9,90€ con myskyhd 59€ unatantum... M ha detto che se lo voglio lo skylink lo devo pagare!!! Come faccio a non pagarlo, gia ne ho pagato uno per il decoder principale
Vedi se ti spediscono scontato il My Sky HD Wi-Fi, costa € 99, chiedi se te lo offrono a meno, così non ti serve lo Sky Link.
Vai sul sito Sky e lo selezioni in fase di sottoscrizione (vincolo 12 mesi), altrimenti lo chiedi al servizio clienti se già sei cliente (vincolo di 18 mesi) o all'installatore (vincolo 12 mesi se nuovo cliente se no 18 mesi), costa € 30 in più rispetto al My Sky HD.ma quindi il my sky hd wifi è diventato realtà?
quando è stato messo in commercio?
Sono tuoi.Ma gli sky link ricevuti gratuitamente o pagati sono di proprietà o sono in comodato gratuito?
Uno skylink lo sostituisci anche con gingilli microscopici da nascondere dietro il decoder, ormai diffusi nei negozi di elettronica, dal costo non superiore ai 20€.