• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

non è merito della netgear... i router, non sono tutti uguali, i range extention non sono tutti uguali....puoi prendere anche in Range extender cinese da 500 Watt e vedi che arriva fino a 20 Km e oltre....Poi, a parita di potenza in uscita, devi mettere l'assorbimento in rumore che hai in casa... se hai il cemento armato, l'assorbimento aumenta e potrebbe anche non arrivare al piano superiore....

Casa mia è tutto cemento armato.
 
Lo skylink e' solo rimarchiato sky non e' che e' un suo prodotto, e' soltanto un semplice powerline che va con tutte le periferiche che hanno presa ethernet
....nessuna chiave visto che tu lo colleghi via lan al tuo router e poi colleghi l'altro skylink al dec di sky sempre con la lan.
Non centra nulla se sono 1/2/3/5/20 piani.
La velocita' dello skylink dipende da molti fattori tra cui la sua potenza , dal vs. impianto elettrico se e' unico oppure se e' suddiviso in stotz per piano.

Perdona l'ignranza, cosa c'entra l'impianto elettrico? Non è una powerline
 
Lo skylink e' solo rimarchiato sky non e' che e' un suo prodotto, e' soltanto un semplice powerline che va con tutte le periferiche che hanno presa ethernet
....nessuna chiave visto che tu lo colleghi via lan al tuo router e poi colleghi l'altro skylink al dec di sky sempre con la lan.
Non centra nulla se sono 1/2/3/5/20 piani.
La velocita' dello skylink dipende da molti fattori tra cui la sua potenza , dal vs. impianto elettrico se e' unico oppure se e' suddiviso in stotz per piano.
cosa centa il powerline con lo sky link??? Qui si parla di wi-fi e non di ethernet.....Certo la l'ingresso e/o l'uscita ethernet ma non è un power line
 
...ma cosa stai scrivendo!!!! guarda che le powerline sono sia ethernet che wifi come lo skylink. Lo skylink e lo ripeto e' uno strumento gia' esistente in commercio, sky non si e' inventata nulla. potete trovare lo stesso prodotto in qualsiasi negozio di informatica. In piu' lo ribadisco e' meglio collegarlo via ethernet che wifi
 
...ma cosa stai scrivendo!!!! guarda che le powerline sono sia ethernet che wifi come lo skylink. Lo skylink e lo ripeto e' uno strumento gia' esistente in commercio, sky non si e' inventata nulla. potete trovare lo stesso prodotto in qualsiasi negozio di informatica. In piu' lo ribadisco e' meglio collegarlo via ethernet che wifi
ok, indicami un modello di powerline wi-fi....
 
Perdonami, ma leggendo le caratteristiche dello Sky Link non sembra che abbia funzioni powerline ma solo Wi-Fi.
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-link.html

Quelli che hai indicato più sopra sono apparecchi che comprendono sia le funzioni powerline che Wi-fi ma non credo che lo Sky Link abbia entrambe queste caratteristiche. O sbaglio? :eusa_think:

Non ti sbagli, sono semplicemente dei rice-trasmittenti Wifi esterni (dato che il decoder non ce l'ha integrato) che si collegano alla porta LAN.
 
Io non ho mica capito una cosa,è obbligatorio lo skylink per collegare il mysky al wifi,o è possibile arrangiarsi con altro? (distanza cavo troppa)
 
Non è obbligatorio...esistono altri dispositivi simili....sicuramente lo skylink viene settato al meglio per il mysky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
oggi ho ricevuto una lettera da sky, che mi propone lo skylink a 9,00 compresa spedizione. Secondo voi conviene, inoltre quando deciderò di chiudere il contratto, resterà a me oppure dovrò restituirlo?
 
oggi ho ricevuto una lettera da sky, che mi propone lo skylink a 9,00 compresa spedizione. Secondo voi conviene, inoltre quando deciderò di chiudere il contratto, resterà a me oppure dovrò restituirlo?
Anche io tra l'altro in e-mail. Sky link a € 9. Lo paghi, è tuo.

"...1. My Sky HD in comodato d’uso gratuito
Su abbonamento principale
Offerta valida fino al 15/03/2014 per clienti con abbonamento residenziale annuale che utilizzano un decoder standard. L’adesione
all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD e del servizio My Sky. Corrispettivo per la fruizione di Sky HD incluso per i primi 12 mesi,
dal 13° mese: 5€ al mese. Corrispettivo per servizio di consegna per My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€
(anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione My Sky HD: 19€ (anziché 99€). Vincolo di permanenza: 12 mesi. In caso di recesso
anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ quale costo operatore per il recupero del decoder. L’adesione
alla presente offerta comporta il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta
dall’abbonato.
Su abbonamento Sky Multivision
Offerta valida fino al 15/03/2014 per clienti con abbonamento residenziale annuale con servizio My Sky HD attivo sul pacchetto
principale. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD e del servizio My Sky sul servizio Sky Multivision. Corrispettivo
per servizio di consegna per My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 100,83€). Vincolo di
permanenza: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ quale costo operatore
per il recupero del decoder.
2. Sky Link
Offerta valida fino al 15/03/2014. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete
Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 9€ anziché 29€, incluse spese di spedizione. La coppia di Sky Link dual band permette la connessione
di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti
ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga..:"

http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf
 
Non è obbligatorio...esistono altri dispositivi simili....sicuramente lo skylink viene settato al meglio per il mysky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo Sky Link lo si può usare solo con Sky o adattarlo per altro? Possibile che 2 Sky link costino in totale € 9 comprese le spese di spedizione?

2. Sky Link
Offerta valida fino al 15/03/2014. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete
Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 9€ anziché 29€, incluse spese di spedizione. La coppia di Sky Link dual band permette la connessione
di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga.
 
Se ordino lo Sky Link il contratto si allunga di altri 12 mesi come accade per il My Sky?
 
Indietro
Alto Basso