Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Si. E' da un paio di mesi che puoi scegliere o solo cinema o serie tv + intrattenimento, non si può scegliere più solo serie tv o solo intrattenimento

Quindi mi compro 1 stick e sto bene 6 mesi per intrattenimento/ serie tv ?
E in queste nuove stick è anche inserito l'opzione + come prima?

Secondo me con la nuova offerta cambieranno anche le promo sulle stick

Premesso che non rispondo alle inutili provocazioni, che intendi per "secondo me,cambieranno le promo sulle stick" meglio prenderne ora e attivarle prima del 27????

Premesso che non rispondo alle inutili provocazioni, che intendi per "secondo me,cambieranno le promo sulle stick" meglio prenderne ora e attivarle prima del 27????

quelle acquistate adesso non cambieranno io intendevo quelle acquistate dopo il 27 non vedo sia la provocazione.:eusa_think:

Ultima modifica:
A quanto pare non fa più ad acquistare uno dei tre ticket a 5 euro avendone già un altro attivo... evidentemente con l'arrivo di questa nuova offerta in troppi se ne stavano approfittando.

Credete che ci potrebbe essere qualche iniziativa per coloro che avevano l' hd dal lancio nel 2017 e quindi in continuita' contrattuale sempre confermata con l'acquisto di almeno un ticket (fra cinema,serietv,intrattenimento) da quella data, o verranno praticamente parificati ai nuovi clienti appena registrati ora che l'hd e'compreso in prezzo ticket ? vi ringrazio

A quanto pare non fa più ad acquistare uno dei tre ticket a 5 euro avendone già un altro attivo... evidentemente con l'arrivo di questa nuova offerta in troppi se ne stavano approfittando.

Se ti riferisci ai link delle offerte presenti nella prima pagina della sezione offerte, per attivare le offerte a 5 euro prova a fare prima il logout dal sito di Nowtv, dopo di che clicca sul link dell'offerta che ti interessa, fai il login cliccando in alto a destra e da questo punto in poi puoi acquistare l'offerta.

Quindi conviene disattivare e poi riattivare?

Se ti riferisci ai link delle offerte presenti nella prima pagina della sezione offerte, per attivare le offerte a 5 euro prova a fare prima il logout dal sito di Nowtv, dopo di che clicca sul link dell'offerta che ti interessa, fai il login cliccando in alto a destra e da questo punto in poi puoi acquistare l'offerta.

Grazie, ma io mi riferivo al fatto che prima si poteva acquistare uno degli altri due ticket a 5 euro semplicemente aggiungendo il ticket, ora invece te lo danno a 9,99. Immagino per l'imminente arrivo della nuova "offerta".

A quanto ho visto dal nuovo listino a quello vecchio l unico cambiamento è lintroduzione del pass kids..ho letto in post precedenti di un pass full a 30€ ma dove si trova?

Buongiorno, volevo un chiarimento. Io ho intrattenimento che scade il 5 giugno e serie che scade il 30 agosto. Ovviamente farò la disdetta di intrattenimento. Continuando ad avere il ticket serie attivo che si rinnoverà a 10 euro. Che cosa vedrò quando scadrà intrattenimento il 5 giugno?
Grazie a chi mi risponderà .

Indietro
Alto Basso