Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Sono curioso di vedere se rilasciano un nuovo telecomando per la Smart Stick con stampati sopra i nuovi ticket

Non se possa essere utile...ho acquistato una carta prepagata da 10 euro di intrattenimento... È già da ora mi hanno dato anche un mese di serie tv+opzione +, insieme...

Sarebbe bello se rilasciassero un nuovo box/stick in 4K

Sogni! Se le app da mobile non hanno ancora neppure l’hd, figuriamoci se si può pensare ad un 4K. La smart stick é il dispositivo messo meglio come qualità video, dovrebbero semmai concentrarsi sull’aumentare di brutto la qualità altrove

Mi è scaduto Intrattenimento, ho Cinema e Serie.
Dal 24 maggio mi attivano di default i canali Intrattenimento visto che ho Serie (scadenza 2022)?

Inizio O.T.

NOWTV con Sport+DAZN+TIMVISION Plus € 29,99/mese.

TIMVISION Plus+Disney+ € 3/mese con i primi 3 mesi gratis, prezzo fisso di sicuro per 24 mesi.

Fine O.T.

Scusate per OT volevo sapere una cosa dal 27 maggio , nel pass intrattenimento metteranno il canale sky arte? Mi piacerebbe saperlo , grazie per le risposte

Sarebbe molto bello se ci mettessero il canale sky arte, peccato che non vogliono metterlo

Avendo distretto, 1 mese fa, oggi ho controllato che offerta mi dava:
Per me non e cambiato nulla, stesse offerta di prima. 9.99 Serie Tv Intrattenimento 2 schermi.

La maggior parte delle persone dice che i canali lineari sono inutili. Solo on-demand. La maggior parte delle persone vuole il canale Sky arte, i contenuti on-demand non sono sufficienti?

Scusate per OT volevo sapere una cosa dal 27 maggio , nel pass intrattenimento metteranno il canale sky arte? Mi piacerebbe saperlo , grazie per le risposte

Penso di no, il canale è presente solo nell’offerta Vodafone tv , forse avranno l’esclusiva su quel canale come era con SKY sport mix da pochi mesi dismesso da Vodafone tv, canale dismesso anche sul satellite qualche anno fa e l’esclusiva era solo Vodafone

Ultima modifica:
Sarebbe molto bello se ci mettessero il canale sky arte, peccato che non vogliono metterlo
Io sky arte lo vedo insieme a sky uno sky Tg 24 e Sky Sport 24 tutto in hd con tim vision plus e disney plus tutto a 3 euro al mese se hai fibra,
se sei utente tim informati è una buona offerta,
a dimenticavo anche eurosport 1 e 2 in hd.

Ultima modifica:
La maggior parte delle persone dice che i canali lineari sono inutili. Solo on-demand. La maggior parte delle persone vuole il canale Sky arte, i contenuti on-demand non sono sufficienti?

I contenuti ondemand di Sky arte non sono tutti quelli che vanno sul lineare

Indietro
Alto Basso