Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai due modi :
chiedi il codice alla chat di assistenza
attivi sport pagando 29.99 e poi disattivi il rinnovo e ti si presenta la promo e paghi altri 29.99
Come posso attivare questa offerta?
Se lo chiedo in chat assistenza quante possibilità ci sono che me lo diano?
Da come leggo qui sembrerebbe di sì.ma secondo me pagherai 9.99 euro al mese intrattenimento visto che serie tv lo hai attivo.... ci credo poco che a 5 euro avrai anche inclusi i canali serie tv
Offerta full a 29,99€ prolungata fino al 27/05.
Comunque io ci provo, ho Cinema a € 5/mese, attivo Intrattenimento a € 5/mese col codice e poi si vedrà dal 27 maggio, intanto Intrattenimento e Serie TV li ho gratis sino al 14/6. così sarebbe una bomba, in pratica il full a € 25/mese.sarà....
Offerta full a 29,99€ prolungata fino al 27/05.
E come per il calcio a 19.99 (poi diventato sport) la toglieranno da un giorno all'altro o non la prorogheranno e da quel giorno la gente si chiederà se mai verrà riproposta.È la tera volta che cambiano la data di scadenza per aderire all’offerta se avessi aderito da quando hanno attivato questa offera sarei inc.....come una bestia, mi sà che continueranno all’infinito visto forse le poche adesioni e il non inizio ancora del nostro campionato.
E come per il calcio a 19.99 (poi diventato sport) la toglieranno da un giorno all'altro o non la prorogheranno e da quel giorno la gente si chiederà se mai verrà riproposta.
sono d'accordo
nulla è per sempre
io avrei sicuramente aderito se non fossi già abbonato a sky sul digitale terrestre
peccato perchè l'offerta è ottima
È la tera volta che cambiano la data di scadenza per aderire all’offerta se avessi aderito da quando hanno attivato questa offera sarei inc.....come una bestia, mi sà che continueranno all’infinito visto forse le poche adesioni e il non inizio ancora del nostro campionato.
Si ma in questi tempi di magra penso che queste offerte ne vedrai più frequentemente la gente no ha una lira e sganciare 30 euro no è facile.
Scusa Ot su Sky del dtt hai però un grosso vantaggio per lo sport specie per il calcio io ogni volta che seguo la mia squadra il Napoli purtroppo mi perdo sempre la gioia di seguire un gol in diretta tutto il vicinato mi spoilerizza esultano con 20 secondi in anticipo e la cosa ti assicuro che non è piacevole.
Ti perdi la cosa migliore : lasorpresa.
io ho aderito subito, attivata il 7 aprile.
Posso dirti che non sono contento ma sarei più arrabbiato se avessi "perso" quest'offerta a regime sarà fuori mercato.
sicuro?
p.s. c'è sempre da vedere cosa succede con lo sport inteso come calcio a fine stagione 2020/2021![]()