Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Non è proprio così: cinema + intrattenimento + serietv è stato messo a 14.99 da qualche mese come anticipo dell'accorpamento, ma il prezzo dei 3 pacchetti era di 19.99 + 2.99 opz+ = 22.99

Per come l'hai scritto tu sembra che NowTv aumenta i prezzi, invece ha scontato di 8euro il tris dando ai più attenti qualche mese per poter avere il futuro bis+kids a 14.99

il pacchetto full a 20€ sono mesi che non esiste più, e prima ancora credo che nessuno lo abbia mai fatto dato che c'era sempre l'opzione "se hai il pacchetto X, allora puoi attivare Y a 5€"

lasciando stare il passato e le promozioni varie, il concetto è che oggi puoi attivare i 3 pacchetti pagando 15 mentre da domani per avere gli stessi pacchetti pagherai 19. certo che avrai gratis l'opzione plus che ora si paga a parte, quindi volendo potremmo dire che alla fine il costo resta lo stesso.

però io questo sconto di cui parli non lo vedo

Ma non è così! Il tris di pacchetti costava di listino 19.99€ + 2.99€ opz+ = 22.99€
Ora gli stessi contenuti costeranno 18.99€

Con le promozioni si era arrivato ai tre ticket a 14,99 € con l’opzione inclusa, io fino ad oggi avevo questa combo!

il pacchetto full a 20€ sono mesi che non esiste più, e prima ancora credo che nessuno lo abbia mai fatto dato che c'era sempre l'opzione "se hai il pacchetto X, allora puoi attivare Y a 5€"

lasciando stare il passato e le promozioni varie, il concetto è che oggi puoi attivare i 3 pacchetti pagando 15 mentre da domani per avere gli stessi pacchetti pagherai 19. certo che avrai gratis l'opzione plus che ora si paga a parte, quindi volendo potremmo dire che alla fine il costo resta lo stesso.

però io questo sconto di cui parli non lo vedo

Se fai confronti o parli sempre di listino o parli sempre di promozioni...altrimenti è il solito minestrone.

Fino a qualche mese fa la combinazione dei tre pacchetti costava 22.99 a listino, quando è passata a 14.99 a listino (con opzione+ inclusa) c'è stato uno sconto oppure no?

Lo hanno anticipato per non scontentare i clienti (vecchi e nuovi) che hanno avuto tutto il tempo di mantenere il prezzo a 14.99 o le promo già attive.

Con le promozioni si era arrivato ai tre ticket a 14,99 € con l’opzione inclusa, io fino ad oggi avevo questa combo!

Il confronto va fatto sul listino, le promo vanno e vengono. Se si considerano le promo c'e una combinazione per avere il tutto a 9.99

Ma il paragone si deve fare con il prezzo di listino, allo stato attuale il costo dei 3 pacchetti ed opzione+ inclusa è di 22,98€ a listino, da domani sarà 18,98€

Ci sono clienti che fino ad oggi ancora pagano 19,99€ + 2,99€ per l'opzione+ o 14,99€ + 2,99€ per cinema ed intrattenimento o serie tv + opzione+

Chi ha cinema serie e intrattenimento , ora avrà anche Kids incluso a 14,99
Almeno questa è la comunicazione arrivata un mese fa
de31413e02af24d9c6c169e82c289e38.jpg

Ma non è così! Il tris di pacchetti costava di listino 19.99€ + 2.99€ opz+ = 22.99€
Ora gli stessi contenuti costeranno 18.99€
Dovrebbe essere € 18,98 :), Leggo sul forum che chi ha Cinema e Intrattenimento a € 5/mese cadauno si ritroverà tutto, tranne Sport a € 10/mese, giusto?

É stata più che altro una riorganizzazione dei ticket, uscendo disney channel hanno voluto scorporare tutti i canali e ondemand per i ragazzi/bambini.

Intrattenimento ormai è diventato obsoleto perché tirava avanti solo con skyuno ed annessi show on demand, e i canali dei bambini oltre qualcosina di sky arte.

Fondendo i due ticket, intanto cancellano il doppione Fox Life per il momento, e danno al ticket entertaiment un suo perchè visto che ci saranno serie tv e show.

Certo c’è un aumento di 3,99 per tutti i pacchetti

cioe il pacchetto sport + calcio costera 34 euro?

Ragazzi, domanda da 1 millione di dollari! Se l'opzione + sparisce, lo sport si potrà vedere su 2 schermi senza altri pack attivi oppure non si potrà più vederlo su 2 schermi anche se si hanno altri pack attivi?!

cioe il pacchetto sport + calcio costera 34 euro?
No, il ticket sport a listino costerà sempre 29,99€.

Ragazzi, domanda da 1 millione di dollari! Se l'opzione + sparisce, lo sport si potrà vedere su 2 schermi senza altri pack attivi oppure non si potrà più vederlo su 2 schermi anche se si hanno altri pack attivi?!
Non ricominciamo di nuovo con questa storia.
È stato chiarito nei messaggi precedenti del thread che da fonti guuru che sarà ancora valido quello che è stato riportato nel thread di opzione +

Più che da 1mln di dollari...fatta 1mln di volte.
Cerca nelle discussioni e troverai la risposta

email da Now tv che mi riepiloga quello che verrà cambiato sul ticket intrattenimento. Inoltre ricordano di AGGIORNARE l'app...

Arrivata anche a me, il testo è:
Il tuo Ticket Intrattenimento si trasformerà in
Pass Entertainment e Pass Kids con queste novità:
Con il Pass Entertainment avrai le Serie TV, gli Show e tanti documentari disponibili nella nuova area dell'App chiamata Entertainment
Nel Pass Kids troverai i contenuti per bambini, con ancora più titoli, i nuovi canali Nickelodeon, DeAKids e BabyTV e un'area dedicata dell'App fatta su misura per loro
Avrai inclusa la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea
Per te senza costi aggiuntivi

Arrivata anche a me, il testo è:
Il tuo Ticket Intrattenimento si trasformerà in
Pass Entertainment e Pass Kids con queste novità:
Con il Pass Entertainment avrai le Serie TV, gli Show e tanti documentari disponibili nella nuova area dell'App chiamata Entertainment
Nel Pass Kids troverai i contenuti per bambini, con ancora più titoli, i nuovi canali Nickelodeon, DeAKids e BabyTV e un'area dedicata dell'App fatta su misura per loro
Avrai inclusa la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea
Per te senza costi aggiuntivi

e più in basso... Verifica di avere l'App aggiornata per visualizzare correttamente tutte le novità! Cliccando li si viene rimandati al sito now tv con scritto:

Arriva la nuova interfaccia di NOW TV!
Dal 27 maggio l’offerta di NOW TV si trasforma diventando più semplice e adatta alle tue esigenze.
Verranno introdotte inoltre interessanti novità sull’App di NOW TV con le nuove sezioni Entertainment e Kids.
Sui seguenti dispositivi, nel caso in cui l’App non sia già aperta, l’aggiornamento avverrà automaticamente:
Smart TV
Xbox e Playstation
Smart Stick e TV Box
TIM Box
Vodafone TV
PC e Mac
N.B se non riesci a visualizzare correttamente tutte le novità ti consigliamo di chiudere e riaprire l’App.
Su Smartphone e Tablet Android e iOS verifica di avere l’ultima versione dell’App oppure recati nello Store del tuo dispositivo e aggiornala

e più in basso... Verifica di avere l'App aggiornata per visualizzare correttamente tutte le novità!

esatto.... finalemnte domani vedremo cosa succederà a chi ha intrattenimento e serie tv con scadenza diverse (io ho la prima in scadenza a luglio e la seconda a gennaio... chissà che scadenza avrà il nuovo ticket di domani)

ricevuta anche io la mail, mi preoccupa perchè dice che il mio ticket intrattenimento diventerà entertainment, non fa nessun riferimento al mio ticket serie tv.

e come avevo detto nei giorni scorsi, il mio ticket serie tv è già pagato fino al 2021, mentre il ticket intrattenimento mi si rinnova a pagamento ogni mese.

conoscendo now tv, ho paura che domani mi sparisce il ticket serie tv e la sua scadenza, fregandosi quindi 9 mesi di abbonamento per un valore di circa 90€. poi a quel punto dovrò contattare il servizio clienti che non saprà fare nulla a parte aprire ticket, e dovrò rivolgermi al corecom come anni fa per una situazione simile sempre su now tv.

Questa la mail che ho ricevuto io.
La mia situazione attuale: ho Intrattenimento attivo con rinnovo e Serie Tv attivo (fino al 6 giugno) senza rinnovo.
Quindi per chi ha Sport attivo conviene decisamente avere Cinema a 5€ avendo Sport, disattivare il rinnovo di Serie Tv e attivare il rinnovo di Intrattenimento a 5€ avendo Cinema (sempre se i codici delle promo sono ancora funzionanti).

Indietro
Alto Basso