Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

ricevuta anche io la mail, mi preoccupa perchè dice che il mio ticket intrattenimento diventerà entertainment, non fa nessun riferimento al mio ticket serie tv.

e come avevo detto nei giorni scorsi, il mio ticket serie tv è già pagato fino al 2021, mentre il ticket intrattenimento mi si rinnova a pagamento ogni mese.

conoscendo now tv, ho paura che domani mi sparisce il ticket serie tv e la sua scadenza, fregandosi quindi 9 mesi di abbonamento per un valore di circa 90€. poi a quel punto dovrò contattare il servizio clienti che non saprà fare nulla a parte aprire ticket, e dovrò rivolgermi al corecom come anni fa per una situazione simile sempre su now tv.

Ma serie tv è con il rinnovo attivo?

esatto.... finalemnte domani vedremo cosa succederà a chi ha intrattenimento e serie tv con scadenza diverse (io ho la prima in scadenza a luglio e la seconda a gennaio... chissà che scadenza avrà il nuovo ticket di domani)
Situazione simile, intrattenimento in scadenza a luglio con rinnovo attivo e serie in scadenza a settembre senza rinnovo.
Speriamo non facciano casini

Ultima modifica:
Ma serie tv è con il rinnovo attivo?

si certo ho tutto con il rinnovo attivo anche perchè al momento ho l'offerta serie tv + intrattenimento e plus a 9,99€, quindi ogni mese mi si rinnovano in automatico tutte e due. con la differenza che serie tv mi scade più avanti

si certo ho tutto con il rinnovo attivo anche perchè al momento ho l'offerta serie tv + intrattenimento e plus a 9,99€, quindi ogni mese mi si rinnovano in automatico tutte e due. con la differenza che serie tv mi scade più avanti

È più facile che ti daranno entertainment e kids entrambi con la scadenza più lontana tra i due ticket attivi, e così quella cattivona di Sky ti regalerà 9 mesi di kids (come peraltro mi sembra ti abbia "lautamente" ricompensato per la controversia corecom)

Con 5 euro di intrattenimento fatto ieri, arrivo al full con 30 euro ma con la possibilità di disdire uno dei 2 tickets (cinema e entertainment)
19.99€ sport+5 €cinema +5€ entertainment+kids

Con 5 euro di intrattenimento fatto ieri, arrivo al full con 30 euro ma con la possibilità di disdire uno dei 2 tickets (cinema e entertainment)

Chi aveva lo sport a 20€ e ha fatto come te è meglio della promo full che danno adesso perché potrai disdire cinema e entertainment senza che ti venga tolta la promo sport ma per chi pagava lo sport 30€ alla fine è meglio farsi la promo con tutto collegato insieme poi ognuno è libero di fare come vuole

ricordati che c'è anche chi paga o dovrebbe pagare a rinnovo solo lo sport 29,99 (e che magari di promo in promo lo ha sempre pagato 19,99 o anche meno) e che non aderisce comunque al full; indovina perche? ;)

Ultima modifica:

Ciao, come hai fatto a trovare intrattenimento a 5€?

È più facile che ti daranno entertainment e kids entrambi con la scadenza più lontana tra i due ticket attivi, e così quella cattivona di Sky ti regalerà 9 mesi di kids (come peraltro mi sembra ti abbia "lautamente" ricompensato per la controversia corecom)

premesso che dei canali per bambini non mi interessa e piuttosto preferirei disattivare intrattenimento e avere cinema e serie a 10€ come hanno fatto altri, in ogni caso vorrei evitare di rivolgermi un'altra volta al corecom per poter usufruire di quello che ho pagato.

considera che now tv non modifica le offerte attive, quindi io continuerò ad avere la mia offerta da 10€ al mese per serie tv + intrattenimento e opzione plus, ma a causa della riorganizzazione dei pacchetti diventerà 10€ al mese per il pass entertainment + kids. il problema è che questa mia offerta si rinnova ogni mese e il prossimo rinnovo è il 21 giugno, quindi molto probabilmente in automatico sarà ancora così e il 21 andranno a prelevare 10€ come fatto anche pochi giorni fa.

la scadenza del ticket serie tv va in secondo piano, infatti stavo pensando di "rompere" questa promo e attivare serie tv e intrattenimento entrambi a 5€ in maniera separata, proprio per evitare possibili casini con i rinnovi

premesso che dei canali per bambini non mi interessa e piuttosto preferirei disattivare intrattenimento e avere cinema e serie a 10€ come hanno fatto altri, in ogni caso vorrei evitare di rivolgermi un'altra volta al corecom per poter usufruire di quello che ho pagato.

considera che now tv non modifica le offerte attive, quindi io continuerò ad avere la mia offerta da 10€ al mese per serie tv + intrattenimento e opzione plus, ma a causa della riorganizzazione dei pacchetti diventerà 10€ al mese per il pass entertainment + kids. il problema è che questa mia offerta si rinnova ogni mese e il prossimo rinnovo è il 21 giugno, quindi molto probabilmente in automatico sarà ancora così e il 21 andranno a prelevare 10€ come fatto anche pochi giorni fa.

la scadenza del ticket serie tv va in secondo piano, infatti stavo pensando di "rompere" questa promo e attivare serie tv e intrattenimento entrambi a 5€ in maniera separata, proprio per evitare possibili casini con i rinnovi

Si vedrà domani (io peraltro ho la stessa situazione) ma a sensazione l'algoritmo più facile che possano mettere in atto è: se entrambi i pacchetti sono attivi, prendere la scadenza più lontana e impostarla per i pass Entertainment e Kids. Altrimenti dovrebbero complicarsi troppo la vita.

Se devi rompere la promo, io al posto tuo attiverei Cinema a 5euro e Intrattenimento a 5euro in modo da avere da domani il full non sportivo a 10euro

Si vedrà domani (io peraltro ho la stessa situazione) ma a sensazione l'algoritmo più facile che possano mettere in atto è: se entrambi i pacchetti sono attivi, prendere la scadenza più lontana e impostarla per i pass Entertainment e Kids. Altrimenti dovrebbero complicarsi troppo la vita.

Se devi rompere la promo, io al posto tuo attiverei Cinema a 5euro e Intrattenimento a 5euro in modo da avere da domani il full non sportivo a 10euro

ma non penso guardino il rinnovo automatico quanto piuttosto i pacchetti attivi.

quindi anche disattivando il rinnovo di serie tv non cambierebbe nulla dato che comunque ce l'ho attivo fino al 2021

Ciao, come hai fatto a trovare intrattenimento a 5€?
I codici li trovate in prima pagina della discussione delle promozioni. Essendo codici vecchi sono presenti anche in prima pagina della vecchia discussione sulle promozioni. In ogni caso per avere intrattenimento a €5 devi avere cinema attivo, altrimenti non puoi legare cinema ad intrattenimento.

Sono nella tua stessa situazione. In realtà non ricordo bene le condizioni, Quindi attualmente non saprei dirti se si disattiva uno tra intrattenimento e cinema cosa avverrà all'altro pacchetto. In ogni caso non ho intenzione di farlo a breve né in futuro a meno di problemi gravi

Chi aveva lo sport a 20€ e ha fatto come te è meglio della promo full che danno adesso perché potrai disdire cinema e entertainment senza che ti venga tolta la promo sport ma per chi pagava lo sport 30€ alla fine è meglio farsi la promo con tutto collegato insieme poi ognuno è libero di fare come vuole
Per forza Gli conviene fare la promo full almeno allo stesso prezzo ha tutto il resto e si può vedere qualcosa in più rispetto a quanto è presente sui canali in chiaro zia di serie TV che di cinema

Quoto... mi sembra la scelta migliore e mi auguro sia quella che adotteranno (anche per non ritrovarsi una selva di utenti inviperiti).

...Per forza Gli conviene fare la promo full almeno allo stesso prezzo ha tutto il resto e si può vedere qualcosa in più rispetto a quanto è presente sui canali in chiaro zia di serie TV che di cinema
ho cinema che mi costa fino a maggio 2021 3 euro;
ho int. e serie che mi costa fino a dicembre 2020, facendo una media tra due promo attivate, 8 euro (mi interessa relativamente)
ho lo sport pagato fino a giugno a 19,99 e rinnovo, in assenza di promo, a 29,99;
ebbene sono uno di quelli che contrariamente alle tue indicazioni/suggerimenti non passa al full... :eusa_think:

Ultima modifica:
Per chi invece non è abbonato a Now TV, da abbonarsi una settimana fa ai prezzi e pack vecchi, o abbonarsi domani ai nuovi pack, cosa cambia secondo voi in meglio o in peggio? Di sicuro non cambia nulla se interessa solo Cinema o solo Sport, o entrambi. Poi hanno incorporato le serie e intrattenimento in un solo pack ma hanno scorporato i canali per bambini. Ma per chi fa Cinema + il nuovo pack con intrattenimento e serie, conviene.

Forse per chi deve abbonarsi, Now TV conviene un po' in tutte le combinazioni e in particolare a chi non gli interessano i canali per bambini e ragazzi. O a chi gli interessa solo uno tra Cinema e Intrattenimento.

Situazione simile, intrattenimento in scadenza a luglio con rinnovo attivo e serie in scadenza a settembre senza rinnovo.
Speriamo non facciano casini
Sto pensando se non sia saggio in extremis portare avanti la scadenza di intrattenimento rispetto a serie tv nell'ottica di conservare il rinnovo con la promo a 5euro di intrattenimento.

Situazione in dettaglio:
Serie Tv - scadenza 22/09 senza rinnovo
Intrattenimento - scadenza 15/07 con rinnovo a 5€

In pratica col link in prima pagina dovrei pre-pagare 3 mesi e portare la scadenza di intrattenimento al 15/10 (questo per non rischiare di perdere quella promo)

Pareri dai più esperti?

Sto pensando se non sia saggio in extremis portare avanti la scadenza di intrattenimento rispetto a serie tv nell'ottica di conservare il rinnovo con la promo a 5euro di intrattenimento.

Situazione in dettaglio:
Serie Tv - scadenza 22/09 senza rinnovo
Intrattenimento - scadenza 15/07 con rinnovo a 5€

In pratica col link in prima pagina dovrei pre-pagare 3 mesi e portare la scadenza di intrattenimento al 15/10 (questo per non rischiare di perdere quella promo)

Pareri dai più esperti?

non sono esperto, ma io lo farei

anch'io ho i ticket serie e intra sfalsati di un paio di mesi. tutti attivi senza rinnovo frutto di chiavette 6 mesi. Sono curioso, ma spero abbia ragione frankyt.

ho cinema che mi costa fino a maggio 2021 3 euro;
ho int. e serie che mi costa fino a dicembre 2020, facendo una media tra due promo attivate, 8 euro (mi interessa relativamente)
ho lo sport pagato fino a giugno a 19,99 e rinnovo, in assenza di promo, a 29,99;
ebbene sono uno di quelli che contrariamente alle tue indicazioni/suggerimenti non passa al full... :eusa_think:
Il tuo è però un caso molto particolare

sai benissimo qual'è, in teoria, lo svantaggio maggiore che deriverebbe ad un "vecchio cliente" ;) il passaggio al full...

Indietro
Alto Basso