Ma noooo, è quella paura che ti frena??Io non mi preoccuperei (ma ammetto che non la uso quasi mai quella funzionalità, quindi non sarebbe un dramma).
caro frankyt è proprio quella paura che mi frena (uno a sud, uno a nord)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma noooo, è quella paura che ti frena??Io non mi preoccuperei (ma ammetto che non la uso quasi mai quella funzionalità, quindi non sarebbe un dramma).
Quindi tu ora in base ai ticket che hai non dovresti vedere i canali per bambini, giusto?in pratica, hanno già sistemato i diritti di visione dei canali e dei contenuti. domani cambieranno solo la grafica per fondere serie e intrattenimento
Quindi tu ora in base ai ticket che hai non dovresti vedere i canali per bambini, giusto?
Già la seconda la capisco di più...è quasi una perversione del subconscio lo sai? Ma non sei solo...caro frankyt è proprio quella paura che mi frena (uno a sud, uno a nord), oppure quella di essere uno a cui piace la rincorsa e ricerca di qualche promo
![]()
Ok, era solo per sapere e avere più conferme che hanno unificato la visione dei canali serie TV e intrattenimento.ripeto: io ho serie e già ora vedo i canali e i contenuti di intrattenimento ad esclusione di quelli kids.
Se provo a vedere uno dei canali kids mi dice che devo pagare 5 euro
Lascia stare pure tuCosa c'è di così criptico?![]()
domani in giornata, gli orari precisi di sanno solo loroSu NOW TV Box quando verrà aggiornata la grafica dei pacchetti, a mezzanotte o domattina?
Lo so... mi avete già dato un sacco di consigli ma continuo ad essere super combattuto. Lasciare o no il sat per Now TV?
Se oggi attivo il full a 30€/mese (mi restano meno di due ore) e tra qualche tempo tolgo lo sport, passo al nuovo listino? Se sì, con quale costo?
Grazie ancora per l’aiuto![]()
Tutto avrei pensato di vedere, tranne questo msg.Abemus full, sono entrato anche io nel club, un ringraziamento particolare a Cesare per i consigli.![]()
perfetto; ora, come il titolo di una famosa canzone, "tutto il resto è noia..."Abemus full, sono entrato anche io nel club, un ringraziamento particolare a Cesare per i consigli.![]()
Che cattivo che seiTutto avrei pensato di vedere, tranne questo msg.
Pensa se giovedì Spadafora chiude i campionati![]()