Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Il giochetto di aderire prima del 27 alle promo non ha funzionato,inoltre Kids non me lo trovo incluso. In pratica intrattenimento e Serie TV sono confluiti nel nuovo intrattenimento,mentre Kids si prende la scadenza che aveva il pacchetto Serie TV che era attivo senza rinnovo.Ergo pagherò come i normali nuovi clienti con tutti i ticket separati,ovviamente Kids non mi interessa però è un bel casino

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Idem, avevo Cinema e intrattenimento € 5/mese cadauno e Serie TV non rinnovato, non capisco perché devo pagare € 9,99/mese per Entertainment.
 
E quindi, io ad esempio avevo la visione con le promo stick fino a luglio. Ho fatto il full in questi giorni e mi vedo come prossimo rinnovo metà Agosto di tutti i pacchetti. Che succede che fino ad allora non pagherò più? ???

esatto, il pagamento lo avrai a meta agosto
 
In chat hanno detto che non si può fare niente a questo punto aspettiamo offerte migliori

Io ho lo stesso problema e mi hanno risposto entrambi gli operatori che anche se c'e' scritto 9,99 io paghero' 5 euro al momento di pagare il rinnovo. Mi puzza per quello vi ho chiesto se hanno risposto cosi' anche a voi.
 
Io avevo Cinema+ Serie TV a 10 euro mensile adesso mi trovo scritto Cinema+ Entertainment a 9.99 euro mensile alla fine pago sempre uguale con la differenza che ho anche Intrattenimento che prima avevo disattivato.
 
Chi te l'ha detto? In chat dicono che il 29,99 si pagheranno puntualmente ogni mese, anche se le scadenze riportano a un'altra data.

sinceramente io mi fido più della mia area personale che di un operatore in chat che molte volte non sa che pesci pigliare...sulla mia area personale e' scritto nero su bianco che ora ho tutti i ticket unificati a ununico giorno e c'e la data di quel giorno...se poi cambierà la data di scadenza e un altro discorso, ma al momento se io ho le scadenze a quel giorno non possono prelevarmi i soldi prima
 
Ultima modifica:
immane confusione, come sempre del resto quando ci sono le famose gentili concessioni di cui i clienti continuativi dal primo giorno , quindi chi aveva l'hd dal 2017, non sono a quanto pare "omaggiati" in nessuna forma di concessione almeno simbolica..
Parificati al cliente che ha appena costruito il proprio account. Per non parlare della solita messa in scena dello sport per chi ha sempre confermato il ticket dal 2018.
Fatto sta che hanno fatto caos anche nei contenuti a disposizione, a me ad esempio col solo intrattenimento mi compare che invece ho gia' cinema (..), e infatti non presenta piu' l'opzione di prendere a 5 euro avendo entertainment.Cinema che ovviamente non si apre,sono andato a controllare:D
Avevano tanto tempo per organizzare bene le cose,invece ovviamente il caos
 
sinceramente io mi fido più della mia area personale che di un operatore in chat che molte volte non sa che pesci pigliare...sulla mia area personale e' scritto nero su bianco che ora ho tutti i ticket unificati a ununico giorno e c'e la data di quel giorno...se poi cambierà la data di scadenza e un altro discorso, ma al momento se io ho le scadenze a quel giorno non possono prelevarmi i soldi prima

Ah sulla poca attendibilità degli operatori hai ragione, ma rimane comunque la fonte più vicina... comunque staremo a vedere...
 
sinceramente io mi fido più della mia area personale che di un operatore in chat che molte volte non sa che pesci pigliare...sulla mia area personale e' scritto nero su bianco che ora ho tutti i ticket unificati a ununico giorno e c'e la data di quel giorno...se poi cambierà la data di scadenza e un altro discorso, ma al momento se io ho le scadenze a quel giorno non possono prelevarmi i soldi prima

io la penso come te, se mi scrivi così:

Attivato 4 mesi cinema il 13 Marzo
Attivato pacchetto full 30 euro il 6 Aprile

non mi aspetto addebiti il 05/06/2020 ... ma tra meno di 10 giorni saprò la verità
 
Ma che chat è scusate? Mio fratello paga so Sport con Vodafone.

In data 22/05 Vodafone ti ha aggiunto 2 mesi di Intrattenimento e SerieTV con Opzione+ per i clienti Vodafone TV
4:14:07 PM
Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti Vodafone disponibile al numero 190 o al Servizio Clienti dedicato a Vodafone TV al numero a pagamento 199 900 900.

Ho contattato di nuovo la chat e hanno aperto una segnalazione, l'operatore mi conferma che avrò tutto a € 10/mese tranne ovviamente per Sport. :D Speriamo bene.
 
Ho contattato la chat nuovamente. Ho discusso animatamente con l'operatore che stava improvvisando al momento. Secondo lui avendo i tre ticket attivi alla mezzanotte sono passato al costo "attuale" dei tre ticket. Quando gli ho fatto vedere che serie tv l'avevo disattivata e avevo solo intrattenimento e cinema attivi, mi ha detto "vede che lei ha modificato l'offerta, quindi perde il costo promozionale che aveva". Ho aperto una segnalazione per email: se sistemano bene, altrimenti chiudo now tv e saluti.
 
Gli hai dato un voto -0? Io ho avuto un problema e non ho potuto. Menomale che la scadenza è slittata a settembre per via di 2 mesi gratis di Vodafone causa Covid-19, c'è speranza che aggiustano almeno.
 
Aspettavamo con ansia il 27/05 per levarci ogni dubbio sulle poca chiarezza fatta dalle precedenti comunicazioni di Now Tv.
Ora che siamo arrivati al 27/05 sono riusciti a far aumentare i dubbi della gente :lol::lol::lol:
 
Gli hai dato un voto -0? Io ho avuto un problema e non ho potuto. Menomale che la scadenza è slittata a settembre per via di 2 mesi gratis di Vodafone causa Covid-19, c'è speranza che aggiustano almeno.

Certamente. Da programmatore e ingegnere sw mi chiedo veramente che algoritmo abbiano usato nel passaggio vedendo che ad alcuni e' passato entertainment a 10 e ad altri a 5...
 
Aspettavamo con ansia il 27/05 per levarci ogni dubbio sulle poca chiarezza fatta dalle precedenti comunicazioni di Now Tv.
Ora che siamo arrivati al 27/05 sono riusciti a far aumentare i dubbi della gente :lol::lol::lol:

Nel mio caso pochi dubbi Cinema + Entertainment 9,99 l'unica cosa il rinnovo a me da 24/09/2020 ma basta aspettare il mese prossimo e vedere che succede:lol::lol:
Anche se sono piu dell'idea che i soldi li scaleranno il 24/06/2020
 
Certamente. Da programmatore e ingegnere sw mi chiedo veramente che algoritmo abbiano usato nel passaggio vedendo che ad alcuni e' passato entertainment a 10 e ad altri a 5...

complimenti per la tua professione. Sul fatto degli algoritmi, io credo che addirittura nel vecchio basic ,impostando la mitica stringa "if then",si possono scremare i vari tipi di passaggi con meno confusione rispetto al caos che stanno combinando
E anche in sport, "if" prima di una certa data "then" lasci la doppia visione, "if" dopo invece no.
Non e' che ci voglia assumere Einstein nel loro personale, si vede che gli conviene proseguire fuori dai dogmi contrattuali da loro stessi illustrati,non vedo un insormontabile problema tecnico di riconoscimento del recinto clienti come qualcuno ipotizzava
 
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