• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambiare decoder

Fabiolik

Digital-Forum New User
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
7
:icon_cool: Salve a tutti. Da poco ho riattivato un vecchio contratto sky composto da 2 generi + uno sky pack a 19,90 al mese x 12 mesi. Ho ancora un vecchio decoder Pace 5.1 nn HD. Vorrei cambiarlo cn uno SkyHD o mySkyHD in previsione anche di un futuro acquisto di un televisore LCD, ho ancora un Thomson a tubo catodico. Come posso fare x averlo a costo zero o quasi?:eusa_think:
 
Fabiolik ha scritto:
:icon_cool: Salve a tutti. Da poco ho riattivato un vecchio contratto sky composto da 2 generi + uno sky pack a 19,90 al mese x 12 mesi. Ho ancora un vecchio decoder Pace 5.1 nn HD. Vorrei cambiarlo cn uno SkyHD o mySkyHD in previsione anche di un futuro acquisto di un televisore LCD, ho ancora un Thomson a tubo catodico. Come posso fare x averlo a costo zero o quasi?:eusa_think:

mi sa che a costo zero e' difficile,poi se vuoi il my sky hd devi fare anche l'adeguamento dell'impianto..
 
Grazie Dario92, io pensavo che me lo potessero sostituire/cambiare se diciamo così cade a terra inavvertitamente e nn funziona +. Scusa e cn la promozione Presenta un amico? Raggiungerei il mio scopo?
 
Fabiolik ha scritto:
Grazie Dario92, io pensavo che me lo potessero sostituire/cambiare se diciamo così cade a terra inavvertitamente e nn funziona +. Scusa e cn la promozione Presenta un amico? Raggiungerei il mio scopo?

chiama sky ti spiegheranno tutto ;)
 
Fabiolik ha scritto:
:icon_cool: Salve a tutti. Da poco ho riattivato un vecchio contratto sky composto da 2 generi + uno sky pack a 19,90 al mese x 12 mesi. Ho ancora un vecchio decoder Pace 5.1 nn HD. Vorrei cambiarlo cn uno SkyHD o mySkyHD in previsione anche di un futuro acquisto di un televisore LCD, ho ancora un Thomson a tubo catodico. Come posso fare x averlo a costo zero o quasi?:eusa_think:


Il decoder HD avresti dovuto chiederlo in fase di riattivazione, magari dicendo che ti saresti riabbonato a patto di ricevere un decoder HD. Adesso mi sembra un pò difficile ottenerlo a costo zero e anche se ti si rompe te lo sostituiscono con un altro SD.
 
edinson ha scritto:
Il decoder HD avresti dovuto chiederlo in fase di riattivazione, magari dicendo che ti saresti riabbonato a patto di ricevere un decoder HD. Adesso mi sembra un pò difficile ottenerlo a costo zero e anche se ti si rompe te lo sostituiscono con un altro SD.


con un'altro sd non credo,ormai ci sono solo gli hd ;)
 
Fabiolik ha scritto:
io pensavo che me lo potessero sostituire/cambiare se diciamo così cade a terra inavvertitamente e nn funziona +.

Se cade a terra inavvertitamente :laughing7: e non funziona te lo fanno pagare perché il decoder è in comodato d'uso e tu hai l'obbligo di custodirlo integro.
Poi però te lo sostituiscono, presumibilmente con uno hd, ma non necessariamente gratis.

Se invece, sempre inavvertitamente :laughing7: smette di funzionare, te lo sostituiscono ma anche stavolta non necessariamente gratis (l'hd è un servizio a pagamento per chi è già abbonato con decoder sd).
 
dario92 ha scritto:
[/B]

con un'altro sd non credo,ormai ci sono solo gli hd ;)

Se hai un SD e si guasta allo sky Service lo sostituiscono con un SD rigenerato, ne hanno a vagoni.Non lo daranno mai in cambio un HD.
 
edinson ha scritto:
Se hai un SD e si guasta allo sky Service lo sostituiscono con un SD rigenerato, ne hanno a vagoni.Non lo daranno mai in cambio un HD.

dici :eusa_think: pensavo che gli sd non li davano piu'....boh...
 
..ieri chiamando l'800...mi hanno detto che, per passare dall'SD all'HD, devo richiedere il decoder Hd al prezzo di 59 euro....la signorina ha detto che li spediscono ancora (i decoder hd)...:icon_rolleyes:
 
Il Bacco ha scritto:
..ieri chiamando l'800...mi hanno detto che, per passare dall'SD all'HD, devo richiedere il decoder Hd al prezzo di 59 euro....la signorina ha detto che li spediscono ancora (i decoder hd)...:icon_rolleyes:

quelli hd,ma quelli sd credo non li diano piu'..
 
Indietro
Alto Basso