Come cambierà il prezzo di sky?

kingilras

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, come sapete l'anno prox non ci sarà più la champions league su sky, ora mi chiedevo secondo voi come cambierà il listino visto che sarà una perdita gravissima e credo se ne andranno molti abbonati...il prezzo scenderà o andranno dritti x la loro strada.

È troppo troppo presto per fare questi discorsi. Unica cosa sicura è che il prezzo non scenderà mai

ciao a tutti, come sapete l'anno prox non ci sarà più la champions league su sky, ora mi chiedevo secondo voi come cambierà il listino visto che sarà una perdita gravissima e credo se ne andranno molti abbonati...il prezzo scenderà o andranno dritti x la loro strada.

assolutamente nulla
perche' ti diranno ti offro tutta EL tutta in hd e quindi+ partite della cmq + prestigiosa champions...oramai sky e' retrocessa per il suo appel...beh to offre la tv in hd ma hanno dimostrato di avere un atteggiamento spilorcio ed approfittatore verso i suoi utenti, vedi i mondiali calcio,vedi i customer care in albania e vedi i prezzi che aumentano sempre a prescindere di tutto,vedi i canali fox sport 1 si vede su calcio e l'altro su sport,,proprio dicentoti loro me ne sbatto di te, vuoi vedere tutte le partite degli altri campionati?mettiti pure sport!...scommetto un euro non cambiera' nulla...io passero' a premium il prox anno sperando che al jazera o vivendi la comprano, perche' sono un po' restio ad arricchire l'attuale sua propieta'...arricchire ovviamente si fa per dire

Sky acquisirà sicuramente i diritti champions da mediaset, vedrete.

quest'anno non c'è l EL eppure si paga uguale

anzi potrebbero alzare ma di solito i listini vengono bloccati per un numero di anni

io non credo in accordi con MP, questo anno hanno lasciato MP senza CL, credo che per il prossimo triennio, il non cedere la cl da parte di mediaset sarà un fattore determinante per raccogliere molti abbonati (e alzare i prezzi)

inutile che ogni tanto esce fuori qualcuno con domande assurde tipo questa......

Quando 2 anni fa, é arrivata l'Europa League é aumentato il prezzo?
NO
Quando l'anno scorso é arrivata la MotoGP é aumentato il prezzo?
NO
Quando 2 anni fa é arrivata la Formula1 é aumentato il prezzo?
NO

IL PREZZO NON CAMBIA in base ai singoli eventi.... mettiamocelo in testa....
- ne quando viene acquistato qualcosa
- ne quando viene perso qualcosa...

Non ci sarà la Champions?
Ci sarà l'Europa League

I prezzi di sky non scenderanno di un centesimo, con o senza champions.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

inutile che ogni tanto esce fuori qualcuno con domande assurde tipo questa......

Quando 2 anni fa, é arrivata l'Europa League é aumentato il prezzo?
NO
Quando l'anno scorso é arrivata la MotoGP é aumentato il prezzo?
NO
Quando 2 anni fa é arrivata la Formula1 é aumentato il prezzo?
NO

IL PREZZO NON CAMBIA in base ai singoli eventi.... mettiamocelo in testa....
- ne quando viene acquistato qualcosa
- ne quando viene perso qualcosa...

Non ci sarà la Champions?
Ci sarà l'Europa League

i prezzi sono aumentati comunque con la rimodulazione dei minipack base nei due skytv+famiglia. Questo è innegabile.
L'unica cosa di cui si può star certi è che i prezzi saliranno ancora.

assolutamente nulla
perche' ti diranno ti offro tutta EL tutta in hd e quindi+ partite della cmq + prestigiosa champions...oramai sky e' retrocessa per il suo appel...beh to offre la tv in hd ma hanno dimostrato di avere un atteggiamento spilorcio ed approfittatore verso i suoi utenti, vedi i mondiali calcio,vedi i customer care in albania e vedi i prezzi che aumentano sempre a prescindere di tutto,vedi i canali fox sport 1 si vede su calcio e l'altro su sport,,proprio dicentoti loro me ne sbatto di te, vuoi vedere tutte le partite degli altri campionati?mettiti pure sport!...scommetto un euro non cambiera' nulla...io passero' a premium il prox anno sperando che al jazera o vivendi la comprano, perche' sono un po' restio ad arricchire l'attuale sua propieta'...arricchire ovviamente si fa per dire
Per ora hanno portato il MV Famiglia+Cinema a € 15/mese (a gennaio era € 12/mese con vincolo di 12 mesi, prima del 2014 era di € 10/mese) e con vincolo di 18 mesi al posto di 12 mesi, hanno tolto la scritta dalle FAQ dell'eventuale MV con Calcio e/o Sport per i nuovi clienti. Oltre che aumentare il costo legato ad alcune promo partner/convenzioni, tipo Friends&Family e Assocral, e altre cose che non voglio manco perderci il tempo a scriverle.

i prezzi sono aumentati comunque con la rimodulazione dei minipack base nei due skytv+famiglia. Questo è innegabile.
L'unica cosa di cui si può star certi è che i prezzi saliranno ancora.
Per ora Sky TV+Famiglia costa € 19,90/mese, prima quanto costava?

19,90 x 12 mesi prima con hd avevano un prezzo fisso abbordabile il base perchè sceglievi il genere che volevi ecc. e il costo mensile abbordabile non era solo per 12 mesi

comunque max comunica a sky di non montarsi troppo la testa e di sistemare gli errori firmware con i loro decoder e i microfermi immagine di mezzo secondo che avvengono ogni tanto sui canali lineari di sky ovviamente non sono le nostre parabole perchè se premiamo il tasto rewind non appare il microfermo immagine sullo stesso punto dove era apparso nella diretta e nemmeno se si sostituisce la configurazione di uscita lnb dal menu scr non si risolve, i microfermi di visione appaiono ogni tanto sui canali lineari e non sul rewind, sti problemi tecnici di decodifica quando si decide a risolverli ???

Ultima modifica:
Economia ? si parla di economia ? :lol: Siamo in deflazione e con i salari bloccati aumentano i prezzi ???? Ah Ah Ah.......quando si affrontano certo argomenti bisogna prima saper di cosa si sta parlando .....

Economia ? si parla di economia ? :lol: Siamo in deflazione e con i salari bloccati aumentano i prezzi ???? Ah Ah Ah.......quando si affrontano certo argomenti bisogna prima saper di cosa si sta parlando .....

no sai com è da come fa capire max, sky pensa che con questi listini corposi e quindi a prezzo ancor piu alto rispetto al passato sky vuole tenersi i soli pochi abbonati che pagano molto e a prezzo alto e pieno, non interessandosi sky di quelli che vogliono pagare il giusto anche con 1 solo genere di base + un pack invece ne fa pagare 3 generi di base minimo, senza sapere che prima o poi anche questi abbonati si stancheranno tutti di pagare molto e vanno via :D alla fine rimarrà solo max in sky a pagare il suo abbonamento full a prezzo pieno :5eek:

Ultima modifica:

Di listino adesso sta a 24, 29 con HD.
Con 29 euro mi facevo 1 minipack (inizialmente erano 2)+cinema HD compreso!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Di listino adesso sta a 24, 29 con HD.
Con 29 euro mi facevo 1 minipack (inizialmente erano 2)+cinema HD compreso!!!

quoto che poi alla fine da quando costava 29 euro ad oggi per aumentare di ben 10 euro gli abbonamenti minimi con un pack e a costringere a fare 3 generi di base sky tv + 1 pack con hd ben 39 euro rispetto al passato 29 euro con 1 genere non si capisce il perchè di questi aumenti di base per cosa ? per le spese che sostiene sky ? fino ad oggi ha tolto diritti di canali e messo altri diritti di canali cosi con lo sport ha tolto diritti sportivi e messo altri , il cinema è rimasto invariato come diritti rispetto al passato cosi anche tutti i costi dei diritti rimasti invariati , questi prezzi cambiati di 10 euro in piu sul pack minimo con base minimo lo trovo assurdo e ingiustificato quest aumento di 10 euro per fare un base obbligatorio di 3 generi per stipulare un pack con hd anche a parte rispetto al passato che ne bastava 1 di genere base con prezzo base minimo rispetto ad ora che è un furto :)

Ultima modifica:
questo é chiaro, si chiama economia...
i prezzi, col tempo, aumentano... nessuna azienda al mondo gioca "al ribasso"....

Le aziende di telefonia giocano al ribasso con tariffe sempre più basse... solo per fare un esempio.

Le aziende di telefonia giocano al ribasso con tariffe sempre più basse... solo per fare un esempio.

sai com è sky si sente l'unica piattaforma satellitare pensando di non avere concorrenza pensa di tener ben alti i prezzi pensando che non si stancano mai a disabbonarsi quelli che si accontentano di pagare molto e subirsi aumenti senza mandare disdette... ma ovviamente questi reggono fino ad un certo punto e vanno via

inoltre a mio parere ho sempre detto che se eliminano le promozioni totalmente vedrete come l'ARPU suona al ribasso con quei prezzi fissi di listino :) già con le promozioni qualche perdita ovviamente senza salita c'è però se eliminano completamente promozioni calano abbonati a go go anzi a sky go :D e a quel punto vedi come deve vedersi costretta a mettere un listino giusto, anche se si dovrà per forza mettere in carreggiata lo stesso come in passato perchè con queste maniere di certo non arriverà da nessuna parte e a farsi giudicar male da ogni cliente

Ultima modifica:
sai com è sky si sente l'unica piattaforma satellitare pensando di non avere concorrenza pensa di tener ben alti i prezzi pensando che non si stancano mai a disabbonarsi quelli che si accontentano di pagare molto e subirsi aumenti senza mandare disdette... ma ovviamente questi reggono fino ad un certo punto e vanno via

inoltre a mio parere ho sempre detto che se eliminano le promozioni totalmente vedrete come l'ARPU suona al ribasso con quei prezzi fissi di listino :) già con le promozioni qualche perdita ovviamente senza salita c'è però se eliminano completamente promozioni calano abbonati a go go anzi a sky go :D e a quel punto vedi come deve vedersi costretta a mettere un listino giusto, anche se si dovrà per forza mettere in carreggiata lo stesso come in passato perchè con queste maniere di certo non arriverà da nessuna parte e a farsi giudicar male da ogni cliente
quoto tutto... e vorrei sapere quante persone credono il listino di sky sia adeguato al suo vero valore.
Per me un full non dovrebbe costare più di 50 euro. Oh 50 euro, sono soldi!!!

Indietro
Alto Basso