• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambieranno i contenuti dell'offerta Sky con l'arrivo di Disney+

io voglio solo sperare che sky non fornirà più sconti sull'abbonamento, cosi da vedere chi resta a quei prezzacci con hd ancora a pagamento nel 2020 e con diritti tv che continua a perdere lasciando gli stessi prezzi menisli
 
Ultima modifica:
Pagina non trovata. Che scrivono? :)

“ Sky and Disney today announced a new multi-year deal, making Disney+ available for purchase in the UK and Ireland on Sky Q, to be followed by NOW TV in the coming months. Customers will be able to watch great new shows like The Mandalorian and High School Musical; The Musical, The Series; The World According to Jeff Goldblum and more.

As the deal includes the first-pay window for 20th Century titles, Sky Cinema customers will continue to enjoy access to the latest blockbusters, like Le Mans ’66 and Terminator: Dark Fate.

Jeremy Darroch, Group Chief Executive, Sky, said: “We’ve built a strong partnership with Disney over three decades and we’re pleased that our customers in the UK and Ireland can continue to enjoy their world-class content – all in one place on Sky Q. This is a great start to what is set to be another stellar year for Sky – in 2020 we’ll launch new channels and genres, start building Sky Studios Elstree and we’ve got brilliant new and returning originals coming too.”

Added Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International, “We are delighted that Sky is selling the Disney+ service on their platform and, along with our other distribution partners, will deliver exceptional reach at launch.”
 
Vado leggermente OT, mi ricordo che Disney Channel era un'option su Tele+ ma anche incluso nel pacchetto più completo (superpremium) anche su Sky era un'option e anche incluso nel pacchetto cinema inizialmente. Mi pare che concettualmente Disney sta tornando alle origini da questo punto di vista.
 
io voglio solo sperare che sky non fornirà più sconti sull'abbonamento, cosi da vedere chi resta a quei prezzacci con hd ancora a pagamento nel 2020 e con diritti tv che continua a perdere lasciando gli stessi prezzi menisli

L’HD non è a pagamento. È chi ancora non ha l’HD che paga di meno. Ma perché non lo vuoi capire?
 
“ Sky and Disney today announced a new multi-year deal, making Disney+ available for purchase in the UK and Ireland on Sky Q, to be followed by NOW TV in the coming months. Customers will be able to watch great new shows like The Mandalorian and High School Musical; The Musical, The Series; The World According to Jeff Goldblum and more.

As the deal includes the first-pay window for 20th Century titles, Sky Cinema customers will continue to enjoy access to the latest blockbusters, like Le Mans ’66 and Terminator: Dark Fate.

Jeremy Darroch, Group Chief Executive, Sky, said: “We’ve built a strong partnership with Disney over three decades and we’re pleased that our customers in the UK and Ireland can continue to enjoy their world-class content – all in one place on Sky Q. This is a great start to what is set to be another stellar year for Sky – in 2020 we’ll launch new channels and genres, start building Sky Studios Elstree and we’ve got brilliant new and returning originals coming too.”

Added Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International, “We are delighted that Sky is selling the Disney+ service on their platform and, along with our other distribution partners, will deliver exceptional reach at launch.”

Quindi i film 20th Century tornano anche da noi in Italia su Sky Cinema se non ho capito male.
 
Ci sono cose scritte che accadranno anche qua ma non l arrivo di disney+ su sky. Tocca capire perche' e come Timvision sia riuscita a strappare l' esclusiva.

Mistero. Perchè per ora Disney+ ha preferito Tim in Italia non si è capito proprio...
Va detto che i termini dell'accordo ancora non si conoscono del tutto, non c'è stato ancora nessun comunicato ufficiale nè da parte di Disney nè da parte di Tim.
 
Quindi i film 20th Century tornano anche da noi in Italia su Sky Cinema se non ho capito male.

Il comunicato fa riferimento a prodotti e servizi riguardanti il mercato UK e Irlanda, non riguardano Sky Italia e quindi per noi (per adesso) ha valore nullo questa comunicazione su Disney+. ;)
 
Mistero. Perchè per ora Disney+ ha preferito Tim in Italia non si è capito proprio...
Va detto che i termini dell'accordo ancora non si conoscono del tutto, non c'è stato ancora nessun comunicato ufficiale nè da parte di Disney nè da parte di Tim.
Si vede che il primo anno Disney+ voleva fare il prezzo annuale a 59€ e poi il prossimo anno sarà magari di 69 e per pagare di meno ci sarà qualche offerta con Sky.

P.S. speriamo che vada in porto anche da noi il ritorno dei 20th Century su Sky quanto prima.
 
Il comunicato fa riferimento a prodotti e servizi riguardanti il mercato UK e Irlanda, non riguardano Sky Italia e quindi per noi (per adesso) ha valore nullo questa comunicazione su Disney+. ;)

E i film 20th Century in Italia dove vanno? E' da mesi che non vanno su nessun servizio. Solo sulle solite piattaforme a noleggio pay-per-view (Chili, Sky Primafila, iTunes, etc.etc.).
 
E i film 20th Century in Italia dove vanno? E' da mesi che non vanno su nessun servizio. Solo sulle solite piattaforme a noleggio pay-per-view (Chili, Sky Primafila, iTunes, etc.etc.).

Io mi attengo a quanto c'è scritto nel comunicato (https://www.skygroup.sky/en-gb/article/sky-and-disney-announce-new-multi-year-deal-for-disney-+) che non fa alcun riferimento all'Italia.

Poi magari in realtà così sarà anzi lo penso anche io però lì non c'è scritto :)
 
I cliento che prima avevano dei canali Disney dentro i pacchetti sky adesso devono pagarli a parte.Davvero un bel regalino fatto da Sky e Disney.
 
Più colpa di Disney che vuole fare i propri interessi e prova se gli va bene con la propria ott tv, ci sta.
Poi qualcosa in ambito Nat Geo, History, Fox o ex canali Fox resta su Sky. E i film Fox in prima visione e i Disney in seconda.
 
Ciao a tutti,
c'è qualche novità in merito a cosa succederà con l'arrivo in Italia del nuovo servizio di streaming Disney+?
Se ci pensiamo un attimo della Disney attualmente fanno parte:
- Fox
- Marvel
- National Geographic

Immagino che pian piano la Disney si riprenderà i diritti per la trasmissione dei contenuti, in vista di farli approdare su Disney+...
Sky come gestirà questa cosa?

Se da Sky dovessero sparire i canali Fox, Disney e National Geographic, senza contare i contenuti Marvel, immagino che di Sky Famiglia rimarrebbe ben poco, per quanto riguarda le serie TV l'offerta sarebbe dimezzata, e il cinema perderebbe una fetta importante di contenuti...
Valutiamo anche l'arrivo eventuale in futuro di HBO Max con i contenuti HBO?

Cosa ne pensate di una mossa del tipo: sparisce il pacchetto Famiglia, nasce il pacchetto Disney+ che comprende l'accesso al servizio di streaming, e magari un'integrazione con la piattaforma SkyQ... E' plausibile?

Arriverà l'app Disney+ su Sky Q nel 2021 in Italia, Germania e Austria (mentre in UK e Irlanda arriverà praticamente subito).
I canali Fox e National Geographic rimangono, chiudono solo Fox Life e Fox Crime+2 in estate, la loro programmazione comunque verrà spostata su Fox e FoxCrime.
Andranno via i canali Disney Channel e Disney Junior (gli ultimi Disney rimasti) il 31 marzo.
Torneranno i film in prima visione 20Th Century e dovrebbero anche esserci i film Disney in seconda visione.
Sky ha appena siglato un accordo fino al 2025 per avere tutti i contenuti Warner e HBO.

Ma secondo non spariscono anche discoveryed ha un servizio suo streaming eppure ci sono anche su Sky nel satellite

L'accordo tra Sky e Discovery (per i canali Discovery e Eurosport) è stato rinnovato poco più di 1 anno fa ed è valido fino a fine 2021.
 
Mistero. Perchè per ora Disney+ ha preferito Tim in Italia non si è capito proprio...
Va detto che i termini dell'accordo ancora non si conoscono del tutto, non c'è stato ancora nessun comunicato ufficiale nè da parte di Disney nè da parte di Tim.

La mia idea è che Disney, avendo capito che prima del 2021 su SKY Q in Italia (e Germania) non si poteva andare per tempi tecnici (come è accaduto per Netflix), non ha avuto altra alternativa che andare da TIM che è l'unico altro provider che poteva essere interessato oltre a SKY.

Così prendono un po' di soldi da Telecom prima di andare su SKY l'anno prossimo
 
Arriverà l'app Disney+ su Sky Q nel 2021 in Italia, Germania e Austria (mentre in UK e Irlanda arriverà praticamente subito).
I canali Fox e National Geographic rimangono, chiudono solo Fox Life e Fox Crime+2 in estate, la loro programmazione comunque verrà spostata su Fox e FoxCrime.
Andranno via i canali Disney Channel e Disney Junior (gli ultimi Disney rimasti) il 31 marzo.
Torneranno i film in prima visione 20Th Century e dovrebbero anche esserci i film Disney in seconda visione.
Sky ha appena siglato un accordo fino al 2025 per avere tutti i contenuti Warner e HBO.



L'accordo tra Sky e Discovery (per i canali Discovery e Eurosport) è stato rinnovato poco più di 1 anno fa ed è valido fino a fine 2021.

Ma scusate se chiudono Disney channel dal 31 marzo i nuovi episodi delle serie tv che andavano in onda sul canale verranno trasmessi su Disney plus ?
 
Penso proprio di si e solo on demand, come sono le serie su Netflix e Amazon.
 
Indietro
Alto Basso