Come caricare un fw su pendrive usb?

Logan Cale ®

Digital-Forum Junior
E' possibile provare un fw installandolo su una pendrive usb?
Se si mi spiegate la procedura da seguire?
Ed ancora caricando il fw da sub, dovro risintonizzare tutti i canali impostazioni etc.. oppure conserverà i vecchi?

Grazie.

non capisco cosa vuol dire provare un fw? vuoi dire caricare una altra immagine in penna?? lo fai tranquillamente con flashwizard
poi se carichi la immagine su penna (nabilo o pli o colosseum) se hai una gemini in flash non occorre farci nulla in quanto "prende" le impostazioni e setting da quell' immagine . ciaooooo

Ultima modifica:
Ho problemi a creare una pendrive multiboot.

Sto usando FlashWizard Pro 6.3 metto l'ip del db, metto la penna ed apro il programma, Fwizard rileva sia l'hd che la pendrive (512mb) bene seleziono ul firmware tipo il gemini lo trasferisce al db ma l'installazione si ferma al 40%, idem con qualsiasi altro fw.

errordb.jpg

Abilita NFS deve essere attivo? In "pc export" e "pc ip" che debbo mettere?

Hai formattato la pen usb??
In flash hai un immagine recente? Se non hai un immagine recente, cioè compressa LZMA non riuscirai a fare l'installazione di firmware in multiboot.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Hai formattato la pen usb??
In flash hai un immagine recente? Se non hai un immagine recente, cioè compressa LZMA non riuscirai a fare l'installazione di firmware in multiboot.

il problema era che avevo formattato da win32, dopo ho riformattato da FWiz. e tutto ha funzionato. Grazie cmq

Pova a formattare direttamente da FlashWizard, io così ho risolto con la compact flash.
dopo aver inserito la pendrive, riavvia il dream e apri il prg.

Indietro
Alto Basso