• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cercare un determinato canale con lo SkyBox?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Sucsate forse se ne è già parlato, ma volevo capire bene come fare a cercare un canale particolare con lo skybox sapendo solo la frequenza, per esempio Tv-SLO2 su 12304 v 27500 3/4 hot bird:icon_redface:
Grazie a chi mi risponde:icon_wink:
 
march982 ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76

penso ti riferisca a questo, è in rilievo proprio in questa sezione. In ogni caso le tv slovene sono prese anche con la semplice ricerca automatica del decoder, e il nome è proprio SLO1 SLO2 mi pare o molto simile.

Grazie ora verifico perchè con la semplice ricerca automatica li sento ma non li vedo (parabola da 80 a Milano)!!!!:sad:
 
Beh, è inutile che ti scervelli, purtroppo con lo skybox mi pare di aver letto che è il massimo che puoi ottenere, sentirli. Per via della codifica diversa da nds non li riconosce e te li fa solo sentire (come contotv per intenderci)
 
march982 ha scritto:
Beh, è inutile che ti scervelli, purtroppo con lo skybox mi pare di aver letto che è il massimo che puoi ottenere, sentirli. Per via della codifica diversa da nds non li riconosce e te li fa solo sentire (come contotv per intenderci)


Non mi pare sia la codifica NDS. Il fatto è che SLO1 e SLO2 sono codificati per gran parte della giornata.
 
serreb ha scritto:
Non mi pare sia la codifica NDS. Il fatto è che SLO1 e SLO2 sono codificati per gran parte della giornata.
No, ho letto proprio sul forum che anche quando sono trasmessi in chiaro, usando tali canali codifica diversa da nds (ovviamente), lo skybox ne fa sentire l'audio ma non ti permette di vederne le immagini.
 
Indietro
Alto Basso