Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no non mi vedo e un notebook packard bell ml65-t-002it con vista prenstallato non so se ci sono i driver ho softwareALEVIA ha scritto:Le webcam hanno bisogno di un software per poter colloquiare e vedersi tra utenti di uno stesso gruppo: per esempio Windows Live Messenger oppurre Yahoo ! Messenger od altri ancora ...
Dovresti sapere che cosa usano i tuoi amici. Però più importante ancora è il driver e il software di base per la webcam; se l'accendi tu ti vedi ?![]()
inkman ha scritto:Ciao,ma per chattare con tuo fratello cosa usi,Windows live Messenger,Skype.....
per esempio con WLM,da Configurazione audio video cosa ti dice.
grazie per l'aiuto che mi state dando si ce un tasto specifico per accenderlaALEVIA ha scritto:Allora dovrebbe essere gestita la webcam, magari hai una applicazione che non è attiva e perciò anche la webcam è spenta oppure ci potrebbe essere un tasto specifico per accenderla. Potresti vedere se la webcam è riportata comunque nella Gestione Periferiche (non ho Vista e quindi non ti posso aiutare per questo). Poi ti direi di guardare attentamente nel menù Start (o Avvio) perchè ci dovrebbe essere l'applicazione per attivare la webcam, guarda anche nei menù di servizio, non si sa mai. Poi per chattare in internet ti dovresti scaricare l'applicazione che usa/usano i tuoi corrispondenti. Se vuoi provare il Messenger di Microsoft con la webcam mi scrivi un messaggio privato ... io la webcam la ho comprata e la ho provata ma onestamente la uso poco, ma molto poco![]()