Certe volte se non fosse che ti ritrovi per telefono vorresti scagliargli qualcosa addosso.
Specie quando tu ti ritrovi con una certa competenza e poi ti chiedono se sei sicuro di avere collegato il cavo, se sei sicuro di avere la parabola puntata bene.
Insomma certe volte su certe cose sembra che se ne vogliano proprio lavare le mani. Non faccio comunque di tutta l'erba un fascio, in quanto a volte trovi persone che veramente fanno di tutto per aiutarti.
Pensate che a parte Sky, con Telecom per l'attivazione di Alice sono andato avanti 2 anni a chiamarli. Alla fine si sono decisi a mandare fuori un tecnico ed hanno trovato un filtro per FILODIFFUSIONE che filtra le frequenze dell' ADSL. Ma 2 anni sono passati...
Per la mia esperienza Svizzera (chiamando Swisscom Fixnet, Swisscom Mobile) invece trovi persone che ti aiutano e non appena c'e' qualcosa che potrebbe far scaturire la tua voglia a cambiare gestore ecco che ti dicono "per questo problema da lei riscontrato questo mese le abbuoniamo 30 franchi!".
Purtroppo questo in regime di monopolio non e' possibile, mentre quello che e' possibile e' l'incremento di arroganza da parte del gestore.