Come chiamare l'Hotline da Campione d'Italia?

F

franzli

Volevo sapere se qualcuno sa come potere chiamare l'Hotline di SKY da Campione d'Italia, visto che si e' in territorio Italiano ma con prefisso internazionale Svizzero.

Qualcuno ha un idea? E' un bel bordello...
 
Ti consiglio di provare col contatta SKY tramite il sito www.skylife.it oppure dovrebbe andare con il cellulare se riesci a prendere da un ripetitore italiano.
 
franzli ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno sa come potere chiamare l'Hotline di SKY da Campione d'Italia, visto che si e' in territorio Italiano ma con prefisso internazionale Svizzero.

Qualcuno ha un idea? E' un bel bordello...

ci spingiamo sempre più in su...cmq quella di sky nn è una hotline
 
Dal titolo del thread infatti credevo che Sky avesse innaugurato un nuovo servizio da abbinare ad Hotclub :D :D :D Magari rispondevano le operatrici del call center più...:)
 
alex86 ha scritto:
Dal titolo del thread infatti credevo che Sky avesse innaugurato un nuovo servizio da abbinare ad Hotclub :D :D :D Magari rispondevano le operatrici del call center più...:)
In tutto il resto del mondo si chiamano Hotline, e' solo in Italia che le Hotline sono robe zozze.

hahaha non ci avevo pensato....
 
franzli ha scritto:
In tutto il resto del mondo si chiamano Hotline, e' solo in Italia che le Hotline sono robe zozze.

hahaha non ci avevo pensato....

siamo molto maliziosi :D...e cmq anche se come prezzi siamo lontani da quelle delle hotline...x un assistenza clienti sono cmq costi altini che andrebbero abbattuti
 
In Italia il termine "Hotline" è sconosciuto anche perchè la gente che ti risponde all'altra fine del cavo è spesso incompetente e anche maleducata (Sky etc.) Percio' piu' che "hotline" in Italia dovrebbe chiamarsi "line tiepidina"
 
Rick70 ha scritto:
In Italia il termine "Hotline" è sconosciuto anche perchè la gente che ti risponde all'altra fine del cavo è spesso incompetente e anche maleducata (Sky etc.) Percio' piu' che "hotline" in Italia dovrebbe chiamarsi "line tiepidina"
Certe volte se non fosse che ti ritrovi per telefono vorresti scagliargli qualcosa addosso.
Specie quando tu ti ritrovi con una certa competenza e poi ti chiedono se sei sicuro di avere collegato il cavo, se sei sicuro di avere la parabola puntata bene.

Insomma certe volte su certe cose sembra che se ne vogliano proprio lavare le mani. Non faccio comunque di tutta l'erba un fascio, in quanto a volte trovi persone che veramente fanno di tutto per aiutarti.

Pensate che a parte Sky, con Telecom per l'attivazione di Alice sono andato avanti 2 anni a chiamarli. Alla fine si sono decisi a mandare fuori un tecnico ed hanno trovato un filtro per FILODIFFUSIONE che filtra le frequenze dell' ADSL. Ma 2 anni sono passati...

Per la mia esperienza Svizzera (chiamando Swisscom Fixnet, Swisscom Mobile) invece trovi persone che ti aiutano e non appena c'e' qualcosa che potrebbe far scaturire la tua voglia a cambiare gestore ecco che ti dicono "per questo problema da lei riscontrato questo mese le abbuoniamo 30 franchi!".
Purtroppo questo in regime di monopolio non e' possibile, mentre quello che e' possibile e' l'incremento di arroganza da parte del gestore.
 
franzli ha scritto:
Certe volte se non fosse che ti ritrovi per telefono vorresti scagliargli qualcosa addosso.
Specie quando tu ti ritrovi con una certa competenza e poi ti chiedono se sei sicuro di avere collegato il cavo, se sei sicuro di avere la parabola puntata bene.

Insomma certe volte su certe cose sembra che se ne vogliano proprio lavare le mani. Non faccio comunque di tutta l'erba un fascio, in quanto a volte trovi persone che veramente fanno di tutto per aiutarti.

Pensate che a parte Sky, con Telecom per l'attivazione di Alice sono andato avanti 2 anni a chiamarli. Alla fine si sono decisi a mandare fuori un tecnico ed hanno trovato un filtro per FILODIFFUSIONE che filtra le frequenze dell' ADSL. Ma 2 anni sono passati...

Per la mia esperienza Svizzera (chiamando Swisscom Fixnet, Swisscom Mobile) invece trovi persone che ti aiutano e non appena c'e' qualcosa che potrebbe far scaturire la tua voglia a cambiare gestore ecco che ti dicono "per questo problema da lei riscontrato questo mese le abbuoniamo 30 franchi!".
Purtroppo questo in regime di monopolio non e' possibile, mentre quello che e' possibile e' l'incremento di arroganza da parte del gestore.

Dai retta a me meglio Sunrise che Swisscom
 
Rick70 ha scritto:
Dai retta a me meglio Sunrise che Swisscom
Un po OT, comunque, ti ricordi di quella volta in cui avevano hackerato la centrale Swisscom a Losanna e tutta CH e' stata senza rete per qualche ora? Il panico totale... Eppure qualche anno prima di natel non ce n'erano tanti...

Comunque insomma.... sono arronganti perche' hanno il monopolio. Porca miseria!
 
franzli ha scritto:
Un po OT, comunque, ti ricordi di quella volta in cui avevano hackerato la centrale Swisscom a Losanna e tutta CH e' stata senza rete per qualche ora? Il panico totale... Eppure qualche anno prima di natel non ce n'erano tanti...

Comunque insomma.... sono arronganti perche' hanno il monopolio. Porca miseria!

Io la Swisscom la boicotto proprio per il fatto che durante il monopolio PTT una telefonata in Italia te la facevano pagare 1.50 sfr. al minuto !!!
 
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