Come clonare un Dreambox su un altro?

Bonisoft

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vorrei chiedervi qualcosa di particolare, mi servirebbe "clonare"
un dreambox per renderlo uguale ad un altro, nel senso di copiare directory, firmware compreso (dato che con filezilla non riesce a copiare certe directory),
per poter realizzare una certa cosa che ho in mente. :icon_twisted:
Grazie anticipatamente per qualsiasi aiutino. :D

su cosa vuoi fare forse non è il caso di pronunciarsi!! come clonare il dream?? beh quando metti la stessa immagine in tutti e due e li farcisci nella stessa maniera non vedo come non ne fai una copia uguale , poi se non ho capito bene glisso!!!:D :D :D :D :D

Oppure é sufficiente fare un backup dell'immagine presente su un dream e flashare l'altro col backup.

Renzosat ha scritto:
su cosa vuoi fare forse non è il caso di pronunciarsi!! come clonare il dream?? beh quando metti la stessa immagine in tutti e due e li farcisci nella stessa maniera non vedo come non ne fai una copia uguale , poi se non ho capito bene glisso!!!:D :D :D :D :D

Ciao Renzo, ma il problema é che non so come "farcirlo" non l'ho mai fatto, quali sono le directory interessate?
Stardust, non ho mai fatto smanettamenti sui Dream, soltanto quando ho preso il mio gli ho installato COLOSSEUM.... e basta

Grazie mille.

STARDUST ha scritto:
Oppure é sufficiente fare un backup dell'immagine presente su un dream e flashare l'altro col backup.

Ma che ti deve dire di più??
Installi flashwizard sul primo Dream, fai una copia di backup la carichi su una penna o similare vai sul secondo Dream installi anche su questo flashwizard e carichi il backup .Semplice semplice.
Ciaooooooooooooooooooooo;););););)

Scusate, mi sembrava di averlo scritto, é un clone del DM500.
Ho provato a flashare col backup dell'altro funzionante, ma non lo "clona"
come dovrebbe, ci manca la CCCAM. :eusa_think:
Grazie

Renzosat ha scritto:
ma non si sa ancora che modello ha il nostro amico Bonisoft ciaoo:D :D :D

Indietro
Alto Basso