francomario
Digital-Forum New User
la rai la vedo tutta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se un anno fa puntando Valcava ti sei trovato male ti faccio presente che il sito di Valcava non fa servizio nel Biellese dei canali 26 e 30 della Rai ma solo per il ch 40 ( Mux B) che si vede benissimo a Mongrando,però siccome lo avevo disponibile ho montato un preamplificatore Terra con meno di due dB di figura di rumore consigliato e procurato da un forumista tecnico Wenue2ricevo la rai dal penice ora non so quale mux ma cè differenza?
È molto probabile che da Valcava ti entrino bene tutti i privati ma dise si vede il 40 dal Penice tra un po.. sarebbe ottimo.. ma devo per forza cambiare nuovamente la centralina?a Egis dico che io sono a magnano e valcava era sempre poco stabile.. a me interessava piu che altro per i canali di abile telelombardia ma entravano e uscivano che era un piacere.. ora da oropa telelombardia la vedo un po meglio anche se a volte si perde sempre il segnale per poi ritornare..
Di sicuro ti arriva dal Penice e per prova se stacchi l, antenna di IV banda non lo vedi piùgrazie a tutti della delucidazione sulle varie centraline.. io vedo telelombardia a tratti ma non riesco a capire da dove la ricevo.. mi sembra che da oropa e da penice non la trasmettono.. .. non riesco a capire da dove mi arriva
Vai su otgtv.it e vedi la lista ricevibile a Magnano, da Valcava Mux 22 e 34 per i locali,per il Piemonte per i locali Mux 21-23-31ho cambiato l'antenna dal Penice prima avevo un antennino piccolino ora credo sia piu performante e mi sembra di vederlo sempre top calcio 24 e telelombardia,, tu che canali da Vakcava vìedi che io non ho? a parte il mux 40 che vedrò poi da penice se mi interessa